Archivio > General

Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.

<< < (26/26)

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Io propongo di chiamarli "giochini gay". Ho passato mezza INC a chiamarli così ed ero in buona compagnia.
--- Termina citazione ---

Io l'ho spiegato a Jensen e mi è sembrato che lui gradisse. :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite]@Korin: forse servirebbe veramente un nuovo nome per questi prodotti.

QUI ci sono un 150 post su questa tua esatta proposta/idea.
Spero possa essere una lettura utile. ^__^

Ah, un'altra cosa... Siamo OT di brutto da parecchio.
Perché non ci riorganizziamo in nuovi thread sui vari sotto-argomenti?

Nel thread di cui sopra c'è anche una cosa che ho già esposto ad altri Mod (non ricordo quali, però)...

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Sul forum invece, sono fiumi di teoremi.
Ora, fermo restando che da qualche parte i teoremi vanno scritti/raccontati, in questo momento sono la facciata.

...su come gestire la sezione Sotto Il Cofano.

Se ad uno non interessa la teoria, può anche disattivare la sezione dalle opzioni e godersi il forum nella parte più accessibile e meno "tecnica".

Matteo Suppo:
Io voto per i giochini gay, ovviamente.

Per quanto riguarda la questione del disattivare l'opzione, da educatore ai media posso dirti che una enorme quantità di gente nemmeno ci guarda nelle opzioni.

Quindi semmai si volesse fare una sottosezione per così dire "nascosta" inteso come "meno visibile" si potrebbe fare come per Gioca e Chiacchiera. Ma non mi pare sia l'intenzione.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Per quanto riguarda la questione del disattivare l'opzione, da educatore ai media posso dirti che una enorme quantità di gente nemmeno ci guarda nelle opzioni.

Eh, lo so. È quello che rispondo sempre quando mi dicono "ma Windows funziona, basta mettere le mani nelle opzioni nascostissime". >_

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa