Archivio > General
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite][p]@Claudia: se va in porto "giochini gay" ho già un paio di cari amici a cui proporli :)[/p]
--- Termina citazione ---
Li chiamiamo così già da un bel pò, come anche Happy Hippie e altro ancora. Mi piace, mi sa di controtendenza al vecchiume, apertura mentale e evoluzione umana(sì, il termine GAY XD)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Un conto è spiegare le differenze, un altro è aggiungere la "critica"
Provato anche questo, anzi di solito cerco di evitare la teoria; reazioni di rifiuto e/o offesa a seguire (il caso del "[È] impossibile [che esistano GdR senza la Regola Zero]" deriva proprio da uno spiegare le differenze).
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Happy Hippie
Happy Hippie Dirty Games.
Francesco Berni:
non era dirty hippy indie games?
Iz:
dirty hippy indie games è troppo simpatico.
Sulla linea "giochini gay", io propongo "gayms".
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Perché il forum è il luogo in cui sviluppare la teoria e i teoremi, in cui parlare tecnicamente e approfonditamente. Il forum NON È lo strumento da usare per diffondere i giochi che ci piacciono, ma è lo strumento per approfondire la nostra conoscenza e il nostro divertimento con essi.
Non parlo di divulgazione, parlo di accoglienza.
Comunque ho lasciato un tot di conclusioni riferiti anche a questo argomento nell'altro thread, dopo averne parlato con Michele via skype.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa