Archivio > General

Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.

<< < (12/26) > >>

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite][p]Non è motivato un odio verso un sistema di gioco (vetusto che sia).[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Secondo me invece da queste parti girano parecchie persone che, guardandosi alle spalle, si accorgono di avere speso molto tempo, rovelli ed energie a cercare di ottenere certi risultati con certi sistemi di gioco. Quei sistemi giuravano e spergiuravano che tali risultati erano ottenibili, quindi evidentemente erano le persone a sbagliare qualcosa...[/p][p]Poi quelle stesse persone si sono accorte che, con altri sistemi, i risultati a cui ambivano si ottenevano facilmente, rapidamente, costantemente.
Spero scuserai quei poveretti se adesso guardano con un certo astio ai sistemi che tante frustrazioni gli donarono in passato.[/p][p]Ovviamente io rientro nel novero e non mi pare per niente strano avere antipatia per una cosa che ti ha fatto perdere tempo e indispettire e non ha mantenuto le promesse, che sia un gioco, un sistema operativo, un'automobile o un bignè.[/p]
--- Termina citazione ---

Ma ci mancherebbe. Pe rme puoi provare astio per quello che vuoi. Io preferisco non portare rancore dato che non mi sono sentito ingannato, nonostante veda la netta superiorità del mezzo moderno (gdr nw), dato che da 20 anni provo a fare "roba narrativa" con sistemi antipatici che favoriscono giocatori che non gradisocno. Ma continuo a non famri venire la bile :)

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Al0[/cite][p]Ma ragazzi scusate, semplicemente non catalogare no è? :)[/p][p]Dai, voglio dire, noi siamo Giocatori ok, come tanti altri lo sono ma di altre cose.
Come tanti altri non lo sono e saranno qualcosaltro.[/p][p]Io personalmente non vedo assolutamente la necessità di catalogare, perchè anche l'espressione "Non Giocatori" è un catalogare.
Sivuramente Babbani può risultare offensivo, come Parpuzi o altre amenità.[/p][p]Queste cose, diciamole fra di noi, per ridere e per fare un po' di ironia, ma noi le capiamo e gli diamo un valore giusto e ridimensionato.
Altri potrebbero malamente fraintendere.[/p][p]Noi siamo Gente Che Gioca... gli altri no... punto :)[/p]
--- Termina citazione ---

Applauso.

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite]Ma continuo a non famri venire la bile :)
--- Termina citazione ---


Bravo tu che ce la fai! :)

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Che, avendo provato a lungo e a fondo il gioco tradizionale, per anni e anni, rivendico il diritto di dire fare un'analisi di quanto ho provato direttamente, prendere una fetta di quei giochi, capire che sono un unico gioco, dargli il titolo di "Parpuzio" e dire che questo unico gioco è disegnato male e una bomba ad orologeria sociale.
E lo faccio perché è la mia opinione personale, maturata, riflettuta e argomentata, non come uno che "non ha capito". Ho capito fin troppo bene![/p][p]Ma, naturalmente, chi gioca a Parpuzio si sente spesso offeso a livello personale dal giudizio sul gioco (e anche qui... esperienza personale, diretta e profonda).[/p]
--- Termina citazione ---

Io che sono super-partes (quindi un tono di grigio + verso Parpuzio rispetto a te ^^ non ho visto ostilità ^^. Viva il GIOCO (tutto) e punto.

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite][p]Ma continuo a non famri venire la bile :)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Bravo tu che ce la fai! :)[/p]
--- Termina citazione ---

Mi sfogo con la Boxe... hahahah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa