Archivio > General

Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.

<< < (5/26) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La questione potrebbe essere finita, solo che per colpa del mio cervello idiota non sono riuscito a individuarla. Si parlava di termini? Di distinzioni? Di uso corrente? Di politica del Forum? Me non capisce XD
--- Termina citazione ---

Era per spiegare a Claudia (ma in nuovo thread per le solite ragioni: no OT e più visibilità) perché non sento il problema di dire "babbani" per "non-giocatori", ma anche che condivido la preoccupazione nel fare DI TUTTO per non alzare "muri" tra noi assidui giocatori e i babb... e chi non ha mai giocato.

Tutto questo "in pubblico" per permettere a chi ha da dire la sua di intervenire.
Lasciamo il thread aperto per permettere anche a chi non c'era oggi pomeriggio (25 post in poche ore!) di dire la sua, se vuole.

Emanuele Borio:
Ah in pratica il termine è solo per chi non ha mai giocato in vita sua! Beh, allora è più calzante Dormiente, o Vergine (Ironico) :D

Antonio Caciolli:
io volevo solo dire che non ho mai pensato che fosse giusto coniare un termine per chi nn gioca, ma che usare scherzosamente un babbani sometimes non è una cosa tremenda. cmq non lo userò mai visto che il forum dice di no.

saluti a tutti giocatori e non
bacioni
Antonio

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh, allora è più calzante Dormiente, o Vergine (Ironico) :D
--- Termina citazione ---

Dormiente nel senso che usava Eraclito è potenzialmente un insulto ferocissimo e ci riporta all'elitarismo (leggi QUA per capire l'andazzo), sul Vergine... Se già Parpuzio scatena drammi, figurati un riferimento sessuale.

E siamo da capo. ;__;

Emanuele Borio:
Me scherzava. E Dormiente era più un riferimento scherzoso a Mage o a NCaS :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa