Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Dagli all'Airone - il mio punto di vista
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Mi sono fatto però talmente tanti amici da quando ho cambiato divano, che ho poca nostalgia di quello vecchio. Se ti piace come immagine, allora puoi prendere come slogan di questo forum "Cambiate i vostri divani e fate girare l'economia!" :)
--- Termina citazione ---
A questa testimonianza, quando giocavo tradizionale lurkavo, si era tutti belli chiusi, si giocava nelle casette di ognuno, gruppi chiusi, tribali, manco si riusciva a scambiare un giocatore. Da agosto gioco con altri giochi, e ho partecipato a due fiere, una convention e ne ho organizzata una da me O_o
Qualcosa vorrà dire ò_ò
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Da agosto gioco con altri giochi, e ho partecipato a due fiere, una convention e ne ho organizzata una da me O_o
Qualcosa vorrà dire ò_ò
Si.......che mi devi vendere un pò del tuo tempo libero cribbio :P
Emanuele Borio:
Eheh... Te lo vendo volentieri... Tu pagami :P
Poi è questione di priorità, ora come ora amo il GdR, che è evidentemente più una passione per me che non un Hobby, perciò ci dedico un bel pò del mio tempo, precisamente tipo TUTTO il tempo libero, a parte una serata al sabato sera che ancora dedico a cazzeggio giovanile/coma etilico.
Ivan Repetto:
Comunque come dice anche Mario certo che è possibile divertirsi col tradizionale, io stesso continuo a giocare il venerdì sera a D&D 3.5, però appunto gioco con amici di lungo corso ed ogni tanto comunque si sentono gli scricchiolii.....se una sera ti capita che la storia proprio non ti piace...beh c'è poco che tu possa fare per cambiarla...recentemente (ri)capitato purtroppo
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Eheh... Te lo vendo volentieri... Tu pagami :P
2 Casette del Monopoli
Emanuele Borio:
Offrimi da bere a INC XDDDDD
Mamma mia a forza di fare con sta cosa, arrivo a INC in coma etilico prima di cominciare O_o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa