Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[LSdS] - prima giocata: dubbi, pareri, emozioni
Fabio Airoldi:
Non ho intenzione di discutere tradizionale vs indie su questo topic, ho visto che su questo forum siete soliti fare crociate e mi guardo bene dal cercare il confronto. Rimango dell'idea che i due tipi di gioco abbiano eguale dignità e diverso scopo.
Preferirei che questo topic non deragliasse nell'OT perchè rigiocherò presto a LSdS e avrò sicuramente un sacco di altri dubbi sui quali mi farebbe molto comodo il vostro consiglio e le vostre esperienze. Se avete suggerimenti su quanto ho chiesto siete più che i benvenuti, altrimenti rimanderei ad un altro topic questo dibattito.
Grazie mille.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]Non ho intenzione di discutere tradizionale vs indie su questo topic, ho visto che su questo forum siete soliti fare crociate e mi guardo bene dal cercare il confronto. Rimango dell'idea che i due tipi di gioco abbiano eguale dignità e diverso scopo.
--- Termina citazione ---
Grazie per il caritable reading.
Pensavo che, avendo portato tu l'argomento, ti interessasse sapere il parere di chi ha esperienza in entrambi "i campi".
Evidentemente parti da un concetto di contrapposizione piuttosto che di evoluzione, di rielaborazione e di soluzione di problemi nati nel tempo. Vabbè.
Chiediti chi è il crociato.
Ciao.
Fabio Airoldi:
Ci tengo a risponderti, ma davvero preferirei terminare qui l'OT. Se vuoi possiamo continuare in whisper.
Parto da un concetto di contrapposizione perchè i due stili di gioco hanno evidentemente scopi diversi. Vederlo come evoluzione sarebbe come dire "la pallamano è un'evoluzione del calcio perchè posso usare le mani! Continui a giocare coi piedi? Sei antico!".
Mi spiace se mi sono espresso duramente, ti chiedo scusa. Ma davvero, basta guardare con un po' di distacco diversi topic che avete qui sul forum per vedere quanto spesso si degenera sul filo conduttore "daje al tradizionale".
Il mio solo scopo, con il post precedente, era di evitare OT.
Se hai consigli (dall'alto, appunto, della tua esperienza in entrambi i campi) su come coinvolgere meglio giocatori timidi, sei il benvenuto. Se vuoi solo dire "guarda che hai gli stessi problemi col gioco tradizionale" sei OT.
Fabio Airoldi:
L'OT diventa IT a questo indirizzo.
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2409
* * *
--- Citazione ---[cite]Autore: Blerpa[/cite][p]Quando avete finito con l'OT vorrei continuare a leggere sui "problemi avuti con LSDS", non sulle rantate apocalittiche contro chi "porino, non capisce".[/p][p]Vista la situazione avuta... un qualche metodo *strutturato* per regolamentare meglio le Dichiarazioni?[/p]
--- Termina citazione ---
questo farebbe molto comodo. Korin Duval ha dato delle linee guida che aiutano, ma se si riuscisse a mettere assieme uno schema più preciso preferirei.
Renato Ramonda:
Grazie Airone per aver aperto un thread apposta. Tutti gli altri che hanno proseguito un EVIDENTE OT si ritengano bonariamente ammoniti (tipo scoppola a Dinozzo).
E ovviamente ora vado a vedere l'altro thread, se vedo aria di flame va in sink tempo zero.
Fate i bravi, su.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa