[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Perciò se sentite di non essere ancora abbastanza empatici con i celti posso aggiungere altro.
Più che "non essere ancora abbastanza empatici" (che è un obiettivo irrealizzabile), direi che fino alla INC se ti viene in mente qualunque cosa di utile, curioso o interessante, e hai tempo, postala, è tutto materiale da "macinare" per il gioco! Poi in ogni caso quando si gioca useremo quel che c'è, poco o tanto che sia (e come è già stato detto, difficilmente faremo peggio degli sceneggiatori di Hollywood... ;-)
Proposta per i Claim: per evitare la corsa al posting per battere sul tempo gli altri, io direi di dare proprio la "precedenza" in ordine di giro attorno al tavolo, così che a tutti capiti di essere una volta il primo, una volta il secondo e una volt il terzo a scegliere (sempre con il limite di due Claim. Consiglio una rilettura del capitolo sulle caratteristiche che deve avere un claim perchè una scelta ottimale o sbagliata dei Claim influiscono molto sulla partita). Così c'è anche il tempo di pensarci bene (e di tempo ne abbiamo)
Se siete d'accordo su questo, e se non ci sono altre proposte, direi che possiamo partire. Ricordo ancora che l'ordine di gioco sarà (1) Marco (2) Hayden/Mattia, (3) Emanuele/Meme (4) Io. (ovviamente anche alla INC ci metteremo al tavolo in quest'ordine), non appena anche Mattia e Emanuela danno l'OK Marco può partire con l'introduzione del suo personaggio (spiegata a pagina 65)