Autore Topic: [INC'10] Annalise, domenica (2 slot)  (Letto 46973 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)
« Risposta #105 il: 2010-04-20 10:11:08 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]da una donna…una celta

Reclamo questa, intesa proprio come QUELLA donna.
Claim: "Una donna Celta, traditrice del suo sangue"
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]uno gli cinge le spalle con un braccio, stringendo vigorosamente.

Reclamo egli, inteso proprio come LUI.
Claim: "Il cugino di Cullen"

Scusate se li metto già ora nonostante Hayden debba ancora confermare i suoi ma oggi avrò poco tempo ed è meglio metterli ora. Nel caso Mattia volesse reclamare una delle cose che ho reclamato io, prendi pure, io ne sceglierò altre ^^

EDIT: crosspost con Moreno.
« Ultima modifica: 2010-04-20 10:12:09 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 2010-04-20 10:40:05 »
Uffah! La donna la volevo reclamare io!  :-(
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 2010-04-20 10:44:39 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Uffah! La donna la volevo reclamare io!  :-([/p]

ASD
Se è per quello io volevo reclamare il lupo. Fossimo stati dal vivo sarei schizzato sull'attenti con due monete fra le dita che neanche un ninja sarebbe riuscito a seguire i miei movimenti XDDDDD
« Ultima modifica: 2010-04-20 10:45:53 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #108 il: 2010-04-20 12:20:29 »
Allora, come secondo claim dopo il lupo, vorrei questo personaggio.

Mentre scappa si vedono due uomini armati di falce, due celti, prendere d’assalto un soldato romano: uno gli arriva da dietro e, con la falce, lo sgozza. Dalla visuale di questa persona si vede che impugna un’ascia –nulla di elaborato: solo un’ascia un po’ più grande di quelle che si usano per spaccare la legna.

Solo non capisco se impugni una falce o un'ascia. :)

Siccome pensavo di giocare un druido o una druida, potrebbe essere anche il legame col mio pg o addirittura il mio pg.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 2010-04-20 12:34:24 »
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite]Solo non capisco se impugni una falce o un'ascia. :)

Falcetto+Ascia U_U
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite]Siccome pensavo di giocare un druido o una druida, potrebbe essere anche il legame col mio pg o addirittura il mio pg.

Difficile che un Claim sia il tuo PG XDDDD
Prima scegli se ti piace come PG o lo preferisci come Claim e poi reclamatelo ^^

« Risposta #110 il: 2010-04-20 14:00:29 »
Si, lo so che non puoi reclamare il tuo pg...

Cmq no, non mi interessa come pg uno che uccide la gente alle spalle, lo userò semplicemente come claim e come link al mio personaggio che sarà un giovane druido/a.

Quindi confermo i due claim:

"Il lupo misterioso dagli occhi gialli"
"lo spietato guerriero celtico con ascia e falcetto"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 2010-04-20 14:18:26 »
Ok. Se ti può interessare però... A me interessa così tanto uno che uccide alle spalle che lo farò come PG probabilmente :P
Possono venirne fuori un bel pò di problemi gravosi. Grazie per l'ispirazione! ^^

Vai Moreno! Reclamizzaci tutti! Ò_Ò

« Risposta #112 il: 2010-04-20 14:42:40 »
Però se lo fai pg dovrò cambiare claim giusto? beh, fammi sapere. :)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 2010-04-20 15:12:58 »
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite][p]Però se lo fai pg dovrò cambiare claim giusto? beh, fammi sapere. :)[/p]

No no, non ti preoccupare. Però l'idea di fare un PG che uccide alle spalle mi ha fatto guizzare un certo tipo di interesse ^^

P.S.:rileggendo il post ho capito che mi sono espresso male. Mi è servito da aiuto creativo il tuo post, ma come PG non userò comunque il tuo Claim, stai tranquillo ^^
« Ultima modifica: 2010-04-20 15:17:01 da Meme ò_ò »

Marco Costantini

• Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 2010-04-20 15:28:46 »
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite]Dalla visuale di questa persona si vede che impugna un’ascia –nulla di elaborato: solo un’ascia un po’ più grande di quelle che si usano per spaccare la legna.

Sapevo di non aver scritto bene questa frase.
Intendevo dire che Cullen possiede quell'ascia (dalla visuale in soggettiva si vede che la impugna). L'altro assalta il romano col facletto.
« Ultima modifica: 2010-04-20 15:29:26 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 2010-04-20 15:44:02 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Falcetto+Ascia U_U

Hai un immagine da far vedere? Non ho trovato info online... altrimenti, è più simile ad un falcetto...  
http://it.wikipedia.org/wiki/Falcetto_%28attrezzo%29
o a una roncola?
http://it.wikipedia.org/wiki/Roncola_%28attrezzo%29
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco Costantini

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 2010-04-20 15:53:55 »
Ops, forse non mi sono ancora fatto capire.
Dunque, Cullen ha un'ascia (quella che ho descritto).
Invece i due tizi (fra cui quello che assalta il soldato alle spalle) sono armati di falcetto.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 2010-04-20 15:56:01 »
Beh, intanto:
1- La mia era una battuta :P
2- Intendevo un falcetto in una mano e un'accetta nell'altra.

Comunque i falcetti usati dai Celti potevano essere di entrambi i tipi che hai fatto vedere tu con i link, ma i più diffusi erano i primi, mentre i secondi, richiedendo una maggior quantità di ferro, erano a disposizione di gente più ricca.

Ricordatevi che a quei tempi il ferro era raro quanto l'oro, e valeva tanto quanto i materiali preziosi, in Britannia ^^

Marco Costantini

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 2010-04-20 16:01:48 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ricordatevi che a quei tempi il ferro era raro quanto l'oro, e valeva tanto quanto i materiali preziosi, in Britannia ^^

Ok capo! :p

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 2010-04-20 16:13:30 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ricordatevi che a quei tempi il ferro era raro quanto l'oro, e valeva tanto quanto i materiali preziosi, in Britannia ^^[/p]
[p]Ok capo! :p[/p]

XDDDDDD

Mattia, Moreno è timido, però se hai voglia puoi già andare con la tua scena nel frattempo che lui sceglie :P

Tags: