Autore Topic: [ColdCity] Pbf Avventura  (Letto 96342 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #165 il: 2010-04-09 14:07:50 »
Sophie scatta in avanti, mettendo le mani sul libro come fosse un tesoro suo e di nessun altro "Fermo!" mentre lo fa, dalla sua camicetta sbuca un ciondolo con una foto, la foto della sua famiglia. Vedendolo Adrian si ferma di stucco, gli occhi sbarrati. Sophie neanche se ne rende conto e gli strappa il libro di mano. "Ecco. Così va meglio. Senti... Direi che è il caso che lo tenga io per un pò... Sai, mi serve sapere alcune cose, magari questo libro può portare a altri casi irrisolti, e..." Guarda il libro con rinnovato interesse. "Sempre che tu lo voglia, ovviamente" ha già reindossato la sua solita maschera, e inconsapevolmente, cerca di risultare sensuale e attraente, ma a Adrian non importa, in questo momento, riesce solo a rispondere un "Sì...". Sophie rimane abbastanza basita, ma poichè ha ottenuto quello che voleva, non fa troppe domande. Il silenzio si fa teso e imbarazzante.

Mi stoppo un attimo qua per chiedere a Glenda se va bene o se cambiare qualcosa, poi passo al "Un pò di tempo dopo" per far vedere come i miei tratti negativi mi mettono nei casini, andando a chiedere una traduzione e un aiuto da tipo un capo di una setta XDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #166 il: 2010-04-09 14:43:22 »
Ottimo ^_^  Poi ai sensi di colpa di Adrian ci penso io? Devo scriverlo qui o altrove?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #167 il: 2010-04-09 14:57:00 »
Pensaci tu alle ripercussioni dei tuoi sensi di colpa, intanto Sophie si dirige verso l'equivoco e malvagissimo individuo, da cui vuole una traduzione e un "Aiuto" sul libro (O_O). Narro tutto io o apriamo una scena apposita? Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #168 il: 2010-04-09 15:23:52 »
ma...credo che questo lo dovrebbe decidere ambreus

Carlo Antonioli

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #169 il: 2010-04-09 16:36:10 »
Se vuoi aggiungere qualcosa alla narrazione, fai pure, Glenda, e poi puoi inserire il senso di colpa di Adrian. L'unico requisito è che gli causino qualche problema.

Sophie naturalmente si ficcherà in qualche guaio, cercando di saperne di più sul libro. Questo lo lascerei in sospeso, dal momento che richiede un salto avanti nel tempo.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #170 il: 2010-04-09 16:49:40 »
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite]Sophie naturalmente si ficcherà in qualche guaio, cercando di saperne di più sul libro. Questo lo lascerei in sospeso, dal momento che richiede un salto avanti nel tempo.

Perfetto.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #171 il: 2010-04-09 16:52:17 »
Adrian guardò la ragazza che ora teneva il libro in mano.
E lui avrebbe dovuto fare qualcosa. Dirle che no, che non le sarebbe servito, che quelle cose facevano solo del male, che...
E invece aveva impressa solo quella faccia. La faccia che, per un attimo, era certo aver riconosciuto in quella piccola foto.
Non poteva essere una coincidenza così assurda...forse si era solo sbagliato...forse i suoi rimorsi, i suoi incubi, gli facevano vedere cose dove non c'erano...
Forse era solo stressato.
Eppure, quegli occhi erano fissi nella sua testa, sapeva che non avrebbe potuto dimenticarli. Non voleva dimenticarli, perché dovevano essere la sua condanna e il suo monito.
Ma rivederli al polso di Sophie...
Rimase per un attimo imbambolato, fissandola.
Poi si rese conto che stava tremando, e che la sua vista si stava appannando.
"S-scusa..." balbettò "io credo di...non sentirmi bene..."
e uscì a passi veloci dalla stanza.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #172 il: 2010-04-09 17:05:38 »
Con i punti della risoluzione ficco un Tratto positivo a me: "Iniziata delle arti occulte"
E uno negativo a Adrian: "Fantasmi del passato di Sophie"

Carlo Antonioli

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #173 il: 2010-04-09 18:16:21 »
La narrazione va benissimo, molto bella.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Con i punti della risoluzione ficco un Tratto positivo a me: "Iniziata delle arti occulte"
E uno negativo a Adrian: "Fantasmi del passato di Sophie"

Iniziata delle arti occulte non trovo che si raccordi bene con ciò che è successo nella fiction; magari lo diventerà, ma per ora ha solo ottenuto il libro. Secondo me è meglio se pensi a un'altra conseguenza.

Bene il tratto per Glenda, forse lo si potrebbe rendere più specifico, tipo Ho ucciso il padre di Sophie (o quello che ha fatto).

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #174 il: 2010-04-09 19:16:39 »
Allora aumento di 1 Influenza U_U

Carlo Antonioli

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #175 il: 2010-04-10 12:12:27 »
Perfetto, ci sta bene.

Volete modificare la fiducia?

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #176 il: 2010-04-10 21:06:51 »
Meme, vuoi che sia tuo padre, tuo fratello, tuo zio, tuo nonno? Io non ho messo niente di specifico per far sceglere te

La fiducia io per ora non la modifico

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #177 il: 2010-04-11 20:01:49 »
Mio padre U_U

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #178 il: 2010-04-11 20:08:15 »
OK!! (Gweppissimo)

Carlo Antonioli

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #179 il: 2010-04-11 22:36:55 »
:D

Aggiornate le schede.

Ora ci starebbe bene una scena del tenente Michael e di Mary, riguardo alla loro parte delle indagini.

Fabrizio, Care, ci siete?

Tags: