Sophie scatta in avanti, mettendo le mani sul libro come fosse un tesoro suo e di nessun altro "Fermo!" mentre lo fa, dalla sua camicetta sbuca un ciondolo con una foto, la foto della sua famiglia. Vedendolo Adrian si ferma di stucco, gli occhi sbarrati. Sophie neanche se ne rende conto e gli strappa il libro di mano. "Ecco. Così va meglio. Senti... Direi che è il caso che lo tenga io per un pò... Sai, mi serve sapere alcune cose, magari questo libro può portare a altri casi irrisolti, e..." Guarda il libro con rinnovato interesse. "Sempre che tu lo voglia, ovviamente" ha già reindossato la sua solita maschera, e inconsapevolmente, cerca di risultare sensuale e attraente, ma a Adrian non importa, in questo momento, riesce solo a rispondere un "Sì...". Sophie rimane abbastanza basita, ma poichè ha ottenuto quello che voleva, non fa troppe domande. Il silenzio si fa teso e imbarazzante.
Mi stoppo un attimo qua per chiedere a Glenda se va bene o se cambiare qualcosa, poi passo al "Un pò di tempo dopo" per far vedere come i miei tratti negativi mi mettono nei casini, andando a chiedere una traduzione e un aiuto da tipo un capo di una setta XDDDDD