Bene!
La mia Posta è ovviamente convincere Adrian con ogni mezzo a non bruciare il libro e a consegnarmelo!!! ò_ò
Uso Influenza, che ho a 4, per convincerlo. Direi che entrano tipo tutti e due i piani segreti:
Nazionale: È stata incaricata dalla sua patria di scovare i segreti su queste tecnologie e inviare rapporti dettagliati alla Francia per poter utilizzare questa tecnologia contro i suoi creatori.
Personale: Voglio distruggere l'immagine degli schifosi Nazisti, scoprirò le schifezze che hanno creato e le renderò pubbliche al mondo intero, così tutti capiranno quanto la Germania è marcia.
Userei quel libro per migliorare le mie chance di ottenere vendetta. Ne farei molte copie, una da mandare alla Francia, e un'altra da sbattere in prima pagina ò_ò
Tratti:
Ogni uomo ha un prezzo, io sono disposta a pagarli praticamente tutti +(andrò fino in fondo a questa faccenda, non importa cosa mi costerà)
Il Tedesco mi mette a disagio -(però dovrò trovare qualcuno di fidato per farmi da traduttore. Riesco a malapena a leggere i cartelli stradali, figuriamoci un ricettario demoniaco)
Pericolosamente attratta dalla tecnologia deviata -(eheh)
La mia vendetta sarà inarrestabile +(devo assolutamente mettere le mani su quelle conoscenze! Pensate quante cose sarei in grado di fare se padroneggiassi questi segreti. La mia vendetta sarà finalmente cosa fatta!)
Sto a 12 dadi. Strumenti appropriati non ne ho, a parte forse una bella mazzetta, ma dubito che Adrian sia interessato ai soldi XDDDD