Autore Topic: [ColdCity] Pbf Avventura  (Letto 96423 volte)

Carlo Antonioli

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #150 il: 2010-04-08 10:24:59 »
Mamma mia, non credevo che la storia dell'artefatto fosse così complicata. :)
Credo che la chiesa potrebbe essere una bella locazione per una scena nel futuro.

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]OT/ Nuovo tratto negativo per Sophie: pericolosamente attratta dalla teconologia deviata (2 punti)
Blocco il tratto di Adrian "sono un esperto di occulto" (1 punto)
E' giusto?

Si, segnatevi pure sulla scheda i cambiamenti.

Importante: dopo ogni conflitto avete la possibilità di modificare i livelli di fiducia, a vostra discrezione. Volete modificare la fiducia?

Inoltre suggerisco di cospargere di benzina il libro, così brucia più in fretta.

@Fabrizio e Care: andate pure con la vostra scena, ditemi dove e come trovate l'informatore. O preferite che ci pensi io?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #151 il: 2010-04-08 10:27:00 »
Io la Fiducia non la modifico U_U

Aggiungo il Tratto.

Meglio pece che non benzina, brucia più a FONDO ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #152 il: 2010-04-08 13:52:58 »
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Mamma mia, non credevo che la storia dell'artefatto fosse così complicata. :)

colpa mia...come mi hanno detto ormai in troppi io non gioco di ruolo per giocare di ruolo ma per inventare storie... O_o

Comunque la chiesa è questa qui: non la trovarta affascinante? Da dentro ha una luce assurda, inquietante, triste...è il luogo più bello di tutta Berlino, secondo me.

Anche io la fiducia per ora la lascio così...ma il libro lo brucio, altro che francese! ^_^ (ah...e Adrian in franscese non lo sa! :P)