Autore Topic: [A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento  (Letto 89042 volte)

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #150 il: 2010-03-17 11:51:22 »
Oppure?

*Offre il penny a Meme*
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 2010-03-19 14:00:07 »
Sei rimasto senza riuscire a fare nulla a guardare tuo padre massacrare tuo fratello, e per questo hai sensi di colpa ancora oggi.

Questo doveva essere il ricordo infelice, vero? +_+

P.S.: scusate il ritardo, da ora ritorno operativo al 70%, dopo weekend attivo al 100% ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 2010-03-19 14:56:28 »
*Dopo un momento di incertezza, consegna il penny a Luca.*

Penny: 2

Sì, ora ricordo. Per la prima volta, per difendere mio fratello, alzai pesantemente le mani su mio padre. Con un urlo di rabbia in gola mi scagliai su di lui, che lasciò cadere a terra Marco, privo di sensi. Io cercavo e cercavo di colpirlo, con tutta la forza che avevo, ma ero poco più di un bambino, e non avevo mai fatto a botte. Gli feci un occhio nero, questo me lo ricordo, ma il pugno successivo gli prese malamente la mascella e sentii un dolore fortissimo alla mano. Questo bastò perché lui riprendesse il controllo della situazione. Mentre io mi tenevo la mano dolorante, papà me la afferrò e mi ritorse il braccio dietro la schiena. Sentivo il suo respiro, caldo e puzzolente, sul collo.
"Ah, è così che vuoi metterla, brutto frocetto? Bene, ti darò quello che vuoi." disse. Poi mi prese la testa da dietro, e me la sbatté contro il muro così forte, che forse per qualche minuto non riuscii più a rendermi conto di cosa stava succedendo. Forse ho un ricordo vago di lui che mi porta in camera sua, e chiude la porta a chiave. Mi gettò sul letto a faccia in giù, e mentre mi schiacciava con un ginocchio, mi resi conto che si stava slacciando la cintura.

*Smette per un momento di parlare, si asciuga il sudore dalla fronte, e con la mano che trema, prende un altro penny, e lo porge a Fra.*

Che cosa ho detto o fatto allora?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 2010-03-19 15:01:19 »
Penny: 3

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 2010-03-22 13:08:44 »
Fra?

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 2010-03-23 18:34:12 »
Fra?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 2010-03-23 18:35:37 »
Fra?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 2010-03-23 18:42:11 »
cazzo non mi sono arrivate un paio di notifiche
datemi un secondo
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 2010-03-23 18:47:19 »
Ti sei liberato ed inpreda al terrore sei scappato di casa, abbandonando tuo fratello alle ire del padre

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]*Smette per un momento di parlare, si asciuga il sudore dalla fronte, e con la mano che trema, prende un altro penny, e lo porge a Fra.*
è rimasta tremate per un bel pò sta mano :P
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 2010-03-23 18:54:51 »
Oppure?

*Chiede a Meme*

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 2010-03-23 19:19:21 »
"In quel momento non riuscisti più a controllare la furia cieca che ti opprimeva, e lo uccidesti"

*Passa una bustina di Mag2 a Mario, la cui mano probabilmente è piena di crampi*

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 2010-03-23 19:28:32 »
obiezione!
ma il funerale del padre è stato successivo? da adulti? qui mi sembrano dei ragazzini
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 2010-03-23 21:03:03 »
In effetti sì, nella scena prima eravamo ancora piuttosto giovani ma adulti, tant'è che Marco si poteva sposare. Inoltre veniva detto che lui mi aveva trascinato via dalla casa di mio padre tempo prima, quando era ancora vivo, e in mezzo avevamo fatto in tempo a non vederci per un po'. Quindi no, mio padre non può morire adesso. :)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 2010-04-01 23:37:08 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Oppure?[/p][p]*Chiede a Meme*[/p]

"In quel momento l'opprimente disperazione ti fece da arma, e scappasti di casa"

Meglio?

P.S.: scusate l'assenza U_U

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 2010-04-02 03:04:34 »
Mica tanto. :) Voglio dire, le due guide non dovrebbero essere un po' più diverse di così?

Tags: