Autore Topic: [A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento  (Letto 88936 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #120 il: 2010-03-05 16:19:05 »
Vero, sorry.

Consegno il Penny a Mario.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 2010-03-05 16:23:52 »
Penny: 2
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 2010-03-05 16:30:11 »
Sì. Ora ricordo. A quel punto le ho detto di infilare la mano sotto lo spesso tappeto su cui eravamo seduti, dove avevo nascosto un piccolo pacchetto regalo. Dentro, avevo messo le matite colorate che desiderava da tempo, e due pacchi di carta da lettere uguali, uno per lei, e uno per me. Un modo obsoleto ma romantico di tenerci in contatto, e per lei di condividere con me ciò che avrebbe visto, e a quel punto l'ho guardata negli occhi, uno sguardo insieme romantico e disperato, che la implorava di non partire.

Cosa ho detto o fatto allora?

Porgo un Penny a Fra
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 2010-03-05 19:27:31 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]e a quel punto l'ho guardata negli occhi, uno sguardo insieme romantico e disperato, che la implorava di non partire.
ne sei sicuro?
già qui è troppo per me è un azione tutto sommato significativa.
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 2010-03-05 19:37:09 »
Meme, raccontaci un po' di lei e del contesto, poi è facile che un'azione così te la offriamo noi. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 2010-03-05 19:44:31 »
tu puoi dire tutto quello che lei dice, e l'azione mi piaceva anche e ti avrei offerto qualcosa di simile, ma è il nostro lavoro quello :P
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 2010-03-05 19:50:32 »
Appunto. :)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 2010-03-05 20:01:45 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]tu puoi dire tutto quello che lei dice, e l'azione mi piaceva anche e ti avrei offerto qualcosa di simile, ma è il nostro lavoro quello :P[/p]

Giusto giusto. Non so perchè ma il mio cervello pensava che potessi dire quello che volevo su di me ma non quello che lei diceva O_o
Boh le ore di veglia forzata fanno male. Domani metto a posto le cose.

Weekend-mode/ON

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 2010-03-06 16:17:39 »
Sì. Ora ricordo. A quel punto le ho detto di infilare la mano sotto lo spesso tappeto su cui eravamo seduti, dove avevo nascosto un piccolo pacchetto regalo. Dentro, avevo messo le matite colorate che desiderava da tempo, e due pacchi di carta da lettere uguali, uno per lei, e uno per me. Un modo obsoleto ma romantico di tenerci in contatto, e per lei di condividere con me ciò che avrebbe visto, e a quel punto lei mi ha guardato negli occhi, dicendomi che mi ama sempre di più, e che se le mie intenzioni sono serie potrebbe anche non partire per pensare al nostro futuro.

Cosa ho detto o fatto allora?

Vai Fra! ò_ò

(io Meme mi sarei cagato addosso XD)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 2010-03-06 19:35:14 »
hai pensato al meglio per lei, e ingoiando il rospo le hai detto di andare, che sarebbe stato meglio così per lei e che saresti rimasto ad aspettarla
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 2010-03-06 19:42:20 »
Oppure?

Mario?

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 2010-03-07 19:46:57 »
Le hai scostato i capelli bagnati dalla fronte, e le hai detto: "Le mie intenzioni? Io non ho intenzioni. Io ti amo. Voglio che tu sia felice, e che realizzi i tuoi sogni. Ti voglio con me, ti vorrei con me in ogni momento, ma voglio di più che tu sia felice."

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 2010-03-09 08:14:36 »
Sì, ora ricordo. Le ho scostato i capelli bagnati dalla fronte, e le ho detto: "Le mie intenzioni? Io non ho intenzioni. Io ti amo. Voglio che tu sia felice, e che realizzi i tuoi sogni. Ti voglio con me, ti vorrei con me in ogni momento, ma voglio di più che tu sia felice". Lei mi guardò con occhi pieni di amore, e ci abbracciammo a lungo, teneramente, davanti al fuoco. Una goccia di pioggia sui nostri cuori.
E questo è quello che ricordo.

Il Penny va a Mario!

"Un Penny per i miei pensieri"

Meme: 1 Penny
« Ultima modifica: 2010-03-09 08:19:36 da Meme ò_ò »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 2010-03-09 08:19:12 »
1- Rievoca un bel ricordo. (2/2)

Quando penso al caldo tepore di un camino acceso, mi ricordo di quella volta in cui io e la mia ragazza eravamo in crisi, e tornati da una corsa sotto un temporale, parlammo del nostro rapporto e della sua imminente partenza.

Cosa c'è di Piacevole in questo?

Il fatto di essere usciti vincitori da una terribile crisi, e l'essere riuscito a accettare con tranquillità la sua partenza.

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 2010-03-09 09:32:29 »
Situazione Penny:

Vellu: 2
Fra: 2
Meme: 1
Mario: 3