Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes  (Letto 42384 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #90 il: 2010-04-04 19:47:18 »
marco il tratto ho servito l'impero.

"Dio delle prigioni abbiamo bisogno di sapere da te il luogo dove è trattenuto un eccelso, l'intera creazione è in pericolo abbiamo bisogno di lui per salvarla, puoi aiutarci?"
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #91 il: 2010-04-04 20:49:13 »
"Sii anche più preciso", dice la Strega-orsa al Siderale incrociando le braccia. E' particolarmente impaziente.
"Corvo della Morte. E il suo carceriere è il Regno. O meglio la Dinasta della Terra." Senza battere ciglio aggiunge: "Possiamo prometterti in cambio un prigioniero di eguale valore."
In effetti non mente: muore dalla voglia di ricambiare lo stesso favore a Mnemon, e di sovrastare una stregona forte quanto lei. Sorride di nuovo snudando le zanne.
« Ultima modifica: 2010-04-04 20:49:37 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #92 il: 2010-04-04 21:23:24 »
"Grazie figlia di Luna, il tuo compagno mio evocatore è stato quanto meno vago, quasi non sapesse quante anime sono sotto la mia giurisdizione in questo Creato privo di libertà. Ebbene io conosco l'ubicazione della cella del vostro prigioniero. Colui che venne chiamato con tanti nomi, di tanti peccati macchiato, da tante anime odiato. La nuova speranza di molti cuori. Egli è rinchiuso nel trentesimo livello della torre sotterranea dell'Eptagramma. La sua stessa anima è incarcerata in un limbo senza uscita, fatto di rievocazioni dolore di vite passate e dolori inenarrabili. Il suo corpo è spezzato e diviso, e ben 25 sigilli trattengono la sua esaltazione. Il compito che vi prospettate è arduo, ma sono tuttavia interessato a questo scambio di anime tra prigionieri, e se il vostro onore è pari alla vostra determinazione, saprete ricompensarmi". Dopo il suo monologo ininterrotto, il Dio si rivolge a Vento Inquieto "Oh... Il nobile Thanadar dei Campi Ghiacciati. Quanto tempo! Il nostro contratto è sempre valido, e ora tocca a te ricambiare il favore. Spero che i millenni non abbiano guastato la tua memoria. In quanto devi sapere che io non dimentico, e un semplice cambio di corpo e di aspetto non ti servirà a ingannarmi per non adempiere al contratto. Sei avvisato". Il suo sguardo è fermo e terrificante, e dimostra una disumana capacità di sopprimere le emozioni.

Gnam Gnam! Le cose cominciano a farsi interessantissime ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #93 il: 2010-04-04 21:40:43 »
"E un'illustre prigioniera avrai in scambio." Il sorriso ferino non si attenua: Nila pensa che molta furia verrà rilasciata contro chi ha dissolto e diviso l'Esaltazione del suo sposo. "Non prima di un po' di dolore per lei, concederai. E quello che ci offri è... una chiave ai sigilli, per esempio?"
Poi si gira senza dire nulla verso Vento; non può sorridere al peso delle memorie del suo passato. Qualcosa del genere, un vecchio debito dimenticato, potrebbe succedere anche a lei.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #94 il: 2010-04-04 21:54:10 »
"Vi ho già offerto delle grandi informazioni, o carissima. Le chiavi per i sigilli purtroppo non mi sono facilmente reperibili, poichè possono essere sciolti solo bagnandoli col sangue dei 5 Retti Paragoni e di Mnemon stessa. Il sangue di un alto monaco ogni 5 sigilli e il sangue della somma regina dell'altare per la chiusura dell'anima".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #95 il: 2010-04-04 23:03:01 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Dopo il suo monologo ininterrotto, il Dio si rivolge a Vento Inquieto "Oh... Il nobile Thanadar dei Campi Ghiacciati. Quanto tempo! Il nostro contratto è sempre valido, e ora tocca a te ricambiare il favore. Spero che i millenni non abbiano guastato la tua memoria. In quanto devi sapere che io non dimentico, e un semplice cambio di corpo e di aspetto non ti servirà a ingannarmi per non adempiere al contratto. Sei avvisato". Il suo sguardo è fermo e terrificante, e dimostra una disumana capacità di sopprimere le emozioni.


Vento Inquieto sorride, e il suo sorriso sembra essere tutt'altro che amichevole.
"Nobile Thelis. In effetti la mia memoria lascia un po' a desiderare. A noi prescelti del sole non è dato di ricordare tutto, per decisione del nostro invitto signore, una decisione che non posso fare a meno di trovare saggia. Vi è molto di Thanadar che sarebbe meglio andasse perduto per sempre.
La cosa che mi incuriosisce, però, Thelis, è la tua memoria. Io non ricordo cosa ti avesse promesso Thanadar, ma su questo sono certo che vorrai ragguagliarmi. Questo lo ricordi, suppongo. Quello che mi sembra strano tu non ricordi invece è perché questi millenni sono passati senza che noi ci incontrassimo. Dopo tutto, non eravamo estremamente vicini? Posso solo immaginare che il patto che stringesti con la Vergine dei Segreti si sia rivelato notevolmente vantaggioso per te. Dev'essere stato un duro colpo per te, quando la tua cella più riposta, il tuo segreto più nero, è stato aperto, togliendoti questa leva così importante. Ti ci sei ingrassato per secoli, e ora che sono qui, ricordi che ti dovevo qualcosa. Davvero curiosa la tua memoria.
E parlando di curiosità, ve ne sono un paio da saziare. Una è la mia, ed è di sapere di cosa ti senti creditore nei miei confronti, e l'altra dovrebbe essere la tua, e riguarda il motivo che ci spinge a cercare Corvo della Morte. Vi è una prigione che è viva, e brulica di creature che tramano per aprirla, e nessuno di noi dovrebbe desiderare che riescano nell'impresa. Ciò nonostante loro provano incessantemente, e il più accanito, il più temibile di loro, viene chiamato, come sai, il Drago d'Ebano." Si interrompe, per valutare la reazione di Thelis, dio delle prigioni, alle sue ultime parole.



Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]"Vi ho già offerto delle grandi informazioni, o carissima. Le chiavi per i sigilli purtroppo non mi sono facilmente reperibili, poichè possono essere sciolti solo bagnandoli col sangue dei 5 Retti Paragoni e di Mnemon stessa. Il sangue di un alto monaco ogni 5 sigilli e il sangue della somma regina dell'altare per la chiusura dell'anima".[/p]


Vento si gira verso i suoi compagni. "Allora le stelle hanno un curioso senso dell'umorismo. Ci hanno detto che abbiamo bisogno di Corvo della Morte, ma per averlo in pratica dobbiamo rovesciare il Regno. Forse vogliono proprio questo. Ma non mi va di farmi loro burattino fino a questo punto."
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #96 il: 2010-04-04 23:28:53 »
Il Dio rimane silenzioso, quasi oltraggiato dalla sagacia di Vento Inquieto "Come osi? Tu, lurido mortale! Mi devi la tua lurida anima di mezzo celeste, poco più di uno scarabocchio nel telaio. Puoi solo ringraziare l'empia malvagità che ti ha liberato di averti scartato" quasi grida, per poi calmarsi e ricomporsi. Alla seconda affermazione di Vento, il Dio sembra mettersi sulla difensiva "Oh tu non sai molte cose, benedetto ingiustamente dal sole. La strada che vi ho rivelato è pressochè inevitabile, non vi è altro modo per liberare il vostro prigioniero, e pertanto obbedirai al tuo destino". Lo fissa negli occhi, tremante di rabbia, anche se Vento riesxce a percepire un alone di timore.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #97 il: 2010-04-04 23:37:50 »
Gli occhi di Nila si spalancano. Lei soffia, come un felino infuriato.
"Vogliamo tornare ai nostri argomenti? Thelis, tu avrai l'anima della Stregona Mnemon tutta per te. In cambio ci assisterai per spezzare la prigione." Poi trae un profondo respiro. "Prigione che tiene un nostro compagno per profezia. Una persona che non lascerò sola per un rimorso di coscienza." Anche se non si gira verso Vento l'allusione è inequivocabile - la voce tesa, quasi rabbiosa. Poi però fissa negli occhi Thelis.

"E tu non potrai dire a questo Solare cosa gli è inevitabile, capito?" Non lascerà lo sguardo finchè non vedrà ritrarsi quello del Dio delle Prigioni. Questa discussione sta arrivando a troppi punti fastidiosi per lei, ed è ora di chiarire. "I Draghi credevano che il loro Regno sarebbe stato eterno - bene, ora lo ridurremo in polvere. Tu credi di sapere qual'è la sua strada immutabile? Bene, vai e prova a incatenarlo al suo destino." Ha ancora le braccia incrociate, quasi a porsi tra il dio e lo Zenith. "Anzi, prima oltrepassa me."
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #98 il: 2010-04-04 23:52:26 »
La figura di Thelis rimane bloccata nello sguardo di Nila, quando improvvisamengte lo distoglie. Con un rapido movimento del mantello, trancia le catene che lo imprigionano a terra, e scompare in uno sbuffo di fumo "Bene allora. Abbiamo un accordo. Voglio la testa della Strega, e così la sua anima" la voce senza corpo si diffonde per tutta la radura.

La figura che fino a ora era rimasta nascosta sbuca all'improvviso da dietro a un Dolmen. È alto e magro, dallo sguardo incavato. Grandi occhiaie si distengono sotto un enorme paio di occhi dorati. Indossa un enorme mantello nero composto di ombra. Sul retro dello stesso un'effigie dorata del Sole Invitto. Le braccia sproporzionate, lunghe quasi fino ai polpacci dell'essere, si aprono a foggia di un segno di pace "Nobili eccelsi, il mio nome è Hubrys, Tenente Capitano delle Sette Ombre, e ho qualcosa da comunicarvi. Urgentemente". Il contrasto del nero, dell'ombra e dell'oro nella sua figura appare innatural e e bellissimo, come a raffigurare la poca brillante luce che trapassa senza fatica l'infinita oscurità della Notte.


Yeah! The Power Of Gods!!! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #99 il: 2010-04-04 23:54:40 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il Dio rimane silenzioso, quasi oltraggiato dalla sagacia di Vento Inquieto "Come osi? Tu, lurido mortale! Mi devi la tua lurida anima di mezzo celeste, poco più di uno scarabocchio nel telaio. Puoi solo ringraziare l'empia malvagità che ti ha liberato di averti scartato" quasi grida, per poi calmarsi e ricomporsi.


Gli occhi di Vento Inquieto hanno un guizzo quasi di trionfo, e il suo sorriso non accenna a diminuire.
"Aiutami, possente Thelis delle prigioni, a comprendere meglio. La mia anima dici? Quale parte? La parte che mi rende Vento Inquieto ancora non esisteva. La parte che mi rende un Legifero, quella non apparteneva a Thanadar e non può appartenere a te. Il Sole Invitto non l'ha creata per questo, e non è questo il mandato che mi ha dato per lei. E su questo dubito tu voglia discuterne con lui. Cosa rimane? Ciò che rendeva tale Thanadar. Che non so dove sia o se esista ancora, ma che se avessi tra le mani, forse mi inventerei tormenti più fantasiosi persino dei tuoi. Temo che Thanadar ti abbia ingannato Thelis, promettendoti qualcosa che non poteva darti."
Il suo sorriso improvvisamente sparisce, e il suo contegno cambia completamente.
"Ma io non sono lui. E per quali possano essere i nostri trascorsi, voglio dimostrartelo, con i fatti. Perché tu, Thelis, sei fedele a te stesso, ed io e il mio signore questo lo apprezziamo. Nomina qualcosa che io possa davvero darti, ed estinguerò il debito accumulato da lui nei tuoi confronti. Chiedimi qualcosa che ti renda giustizia e ti darò soddisfazione.
Ho da farti però ancora una domanda, sulle parole che ti sono sfuggite. Quelli di noi che non sono stati... scartati, come dici tu, sono prigionieri, vero? Dimmi, Thelis delle prigioni, chi ha creato quei ceppi ti rende onore o ti ha in spregio?"


Citazione
Alla seconda affermazione di Vento, il Dio sembra mettersi sulla difensiva "Oh tu non sai molte cose, benedetto ingiustamente dal sole. La strada che vi ho rivelato è pressochè inevitabile, non vi è altro modo per liberare il vostro prigioniero, e pertanto obbedirai al tuo destino". Lo fissa negli occhi, tremante di rabbia, anche se Vento riesce a percepire un alone di timore.

"Obbedirò senza alcun dubbio alla mia natura. Il Destino è una tela troppo vasta e che muta troppo in fretta, perché si possa pensare di prevedere le sue mosse. Chi ne è troppo certo cade sempre in errore." dice, abbassando gli occhi. Sembra che si riferisca a qualcosa, che queste parole gli facciano male, ma i suoi motivi non sono chiari.
« Ultima modifica: 2010-04-04 23:55:43 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #100 il: 2010-04-05 00:00:03 »
Uh, scusate, non mi ero reso conto che avevate postato mentre scrivevo. Possiamo dire che il secondo pezzo del mio post è appena prima che Nila si metta tra noi? O vi viene in mente un altro modo per risolvere? La sua risposta alla domanda che gli ho fatto mi interessa molto però, specialmente dopo aver incontrato Mietitore di Sangue.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #101 il: 2010-04-05 00:03:44 »
Sono d'accordo. Riesci a mettere un pezzo di risposta retroattivo, Meme, poi magari Mario mette la reazione di Vento alla scomparsa di uno e arrivo dell'altro?
(Mamma mia quanta carne al fuoco, io credevo che Meme volesse fare cambio e mettere in campo Greel in poco tempo :°°D)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #102 il: 2010-04-05 00:05:05 »
Piccolo Rewind di otto secondi. Appena dopo che Thelis è sparito, ma prima che Hubrys uscisse, si sente ancora la voce del Dio delle Prigioni.

"Ti sarà rivelato a tempo debito. Un patto è un patto. Quanto a coloro che non sono stati scartati, o sono divenuti araldi della Morte, oppure sono fuggiti al di là della più grande delle carceri. Altri ancora sono diventati qualcosa di ben più pericoloso. Fratelli più oscuri del vostro amico figlio delle Stelle. Diverranno i Prescelti del 6° fratello delle 5 dame delle stelle, che langue imprigionato nei miei domini, come decretato dal tuo patrono".

TA-DAAAANNN!!!

Improvvisiamo tutto! Massì che vengono fuori le cose più sensazionali così ò_ò

P.S.: ho già aggiustato io ragazzi, non vi preoccupate. E sì, la carne al fuoco mi piace XDDDD
Continuate pure dalla comparsa di Hubrys o se vuoi Mario puoi dare un'ultima risposta veloce al vento XD
« Ultima modifica: 2010-04-05 00:06:39 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #103 il: 2010-04-05 00:10:01 »
°_° Anti-Siderali? Ho seriamente paura. E sei proprio fumato :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #104 il: 2010-04-05 00:15:04 »
Sì lo sono U_U

P.S.: chi di voi ha una buona conoscenza degli incarna sa che si riferisce a Nox, il fratello delle Fanciulle, il dio della notte, quello devastato dal Sole Invitto e sparato nel Telaio XDDDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: