Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes  (Letto 41031 volte)

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #75 il: 2010-03-25 10:15:40 »
Vento Inquieto sospira, e lascia che la sua luce si spenga, per tornare verso i suoi compagni senza bruciare il ragazzo.

"Già, la missione." dice con una certa amarezza. "Fai quel che devi, Nila."

Per la prima volta si volta verso il ragazzo. I suoi occhi neri striati di rosso sembrano scrutargli dentro, fin nel profondo.

"Qual è il tuo nome?"
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #76 il: 2010-04-01 14:12:39 »
Il ragazzo scruta Vento con una innata sorta di coraggio, come se le sue paure fossero ben altre. "Io... Non so bene come mi chiamo. O meglio, lo so, ma non posso ricordarlo. Mi è stata scagliata una maledizione. Più cerco di ricordare dettagli sul mio passato, più me ne dimentico".
E abbassa gli occhi tristemente.


Halleluja, stramaledettissima Telecom.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #77 il: 2010-04-01 18:08:10 »
Vento sospira. "E' come temevo. E' questo quello che fanno. Si mangiano via una parte di te, e poi ti sputano dentro qulcosa di loro. Ti marchiano come una cosa loro."

L'uomo del sud si china di fronte al ragazzo, e gli solleva il mento con le dita, in modo da guardarlo negli occhi.

"O almeno così credono. Ma tu non sei una cosa loro. Non importa quanto possa essere seducente la loro voce, quanto possa essere pieno di piaceri il loro abbraccio, e quanto fottutamente doloroso staccarsene. Tu non sei loro. Non gli appartieni, qualunque maledizione possano averti tirato addosso, loro non hanno questa autorità su di te. Tu non sei loro, capito? Io non so ancora come potrai fare, ma in qualche maniera è possibile liberarsi di loro, non credere mai il contrario. Tu non sei loro. Finché te lo ricorderai, noi saremo amici. Io sono Vento Inquieto. Quando avrai di nuovo un nome mi dirai il tuo."
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #78 il: 2010-04-01 18:39:42 »
Il ragazzo alza lo sguardo timidamente, guardando Vento Inquieto con rinnovata speranza e fiducia. Il contatto con la sua pelle tuttavia, brucia lievemente quella di Vento, ma non abbastanza per provocare dolore più forte di una puntura di zanzara. "Ora non ho altro nome che quello che mi affidarono loro, quando... Quando... Quando sono morto. Mietitore di Sangue, così mi chiamavano, ma temo che a usare questo nome io finisca per appartenergli davvero".

Si alza piano, come se le gambe gli cedessero, e facendo evidentemente fatica a muoversi "Questo posto... È strano, non, riesco a respirare... Che aria è mai questa?"
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #79 il: 2010-04-02 11:26:24 »
"le loro tecniche non sono cambiate. Il vecchio gli ha insegnato bene." mi avvio verso il ragazzo "Piacere figliuolo, io sono Ombra Scarlatta, e so bene cosa ti è successo, quella tecnica ai loro maestri purtroppo l'ho insegnata io, ci vorra tempo per rimuoverla, e non ho gli strumenti per farlo al momento, ma è una parte dei miei numerosi errori in questa lunga vita e riparerò anche a questo" gli porgo e lo faccio alzare.


ricordasi che sembro un ventenne :D
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #80 il: 2010-04-02 13:01:10 »
Intanto Nila ha fatto qualche passo più lontano agli altri, chinandosi di nuovo sul cerchio disegnato e mormorando alcune parole. Quando si alza, ponendo le mani verso il cielo, per un attimo il cerchio si illumina e la figura che si sta materializzando - con un volare di piume bianche, ali spiegate e un vago profumo di fiori lacustri - ancora seminascosta sotto un mantello china il capo.

"Cigno Pallido", le sorride lei. "Hai risposto ottimamente la mia chiamata." Ecco uno tra i suoi servi migliori, delle più abili schiatte degli animali senzienti di Halta. Uno dei più cari ricordi della sua patria. Si gira verso gli altri, indicando Mietitore di Sangue.
"Vieni, ragazzo. Fatti portare in un posto che potrà essere casa per qualche tempo. Sicuramente una casa più tranquilla." E gli occhi dicono ai suoi compagni: facciamo presto. Brillano dell'impazienza e del timore per il suo sposo.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #81 il: 2010-04-02 16:17:46 »
Il ragazzo si alza con l'aiuto del figlio di Marte, quando giunge in mezzo a voi il bel cigno "Mia signora, quell'essere non appartiene ai viventi, pensate sia saggio portarlo al sicuro? La sventura potrebbe abbattersi su di noi" dice Cigno Pallido. Il ragazzo vi osserva tutti spaventato "Dove volete portarmi? Dove devo andare?".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #82 il: 2010-04-02 20:12:32 »
"In un luogo in cui è piuttosto difficile che ti trovino, mentre noi finiamo la nostra missione e torniamo indietro." Il suo sguardo si è incupito, difficile dire se per le parole di Ombra Scarlatta o per l'impazienza che legge in Nila.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #83 il: 2010-04-02 20:21:53 »
Il ragazzo per un attimo guarda a terra, come se avesse paura o rimpianto, ma come se il suo animo rifiutasse entrambe le cose. "Ma... Ma io... Oh, va bene".
Intanto il Cigno continua a guardare Nila.


Direi che dopo il commento di Fabio possiamo chiudere la scena, e in questo caso la prossima scena me la ero pensata così:
-Tutti voi, più qualcuno vostro alleato(magari che conosce bene Mnemon e l'Isola Benedetta)
-In un luogo sicuro, magari vostro, come un quartier generale o luogo simile.
-State progettando la liberazione di Corvo Della Morte(che nome Figo ò_ò).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #84 il: 2010-04-02 20:45:50 »
Nila annuisce al suo messaggero. "Giusta diffidenza, ma credo che le nostre difese non abbiano nulla da temere. E Mahalanka non ha avuto ancora un ospite dei Non Vivi." Il suo sguardo luccica un attimo, mentre lei trattiene un sorriso quasi famelico. Non può lasciarsi perdere l'occasione di arricchire il suo personale specchio della varietà della Creazione. Sorriso che diventa più materno mentre si avvicina al ragazzo e gli pone una mano sul capo.
"Vai al sicuro, giovane Mietitore. L'antica Sperimin, città della magia, ha appena giurato di essere tua casa e protezione." Si gira verso gli altri. "Abbiamo bisogno di andare anche noi lì... o partiamo subito alla volta dell'Isola Benedetta? Abbiamo due scelte."

L'ultimo sguardo è a Vento Inquieto. Cerca di leggere nei suoi occhi scuri, di penetrare il segreto della sua inquietudine. Questa non la riesce a decifrare, e ciò la irrita in un certo senso. Ma è quasi un mistero intrigante.


Vabbè, a questo punto potremmo andare direttamente a Mahalanka allora :°D Perchè non facciamo direttamente un assalo all'Isola per evitare troppe ulteriori scelte di stallo.
« Ultima modifica: 2010-04-02 20:47:19 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #85 il: 2010-04-04 13:06:54 »
A Mahalanka o altrove non ci sono problemi per me. Gli alleati e le conoscenze è più facile che ce li abbia Ombra.

Proposta: saltiamo l'Isola Benedetta e invece cerchiamo di ottenere dal dio delle prigioni informazioni su dove viene tenuto Corvo, in modo da andare direttamente lì. (Se poi capita che il dio delle prigioni si lascia scappare qualcosa sulla Prigione di Giada, e viene fuori qualcos'altro dell'osuro passato di Ombra, tanto meglio. :D)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #86 il: 2010-04-04 18:01:59 »
Uhm, quest'idea non è niente affatto male! Lasciamo a Ombruccia di chiamare il dio allora? :D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #87 il: 2010-04-04 18:52:11 »
Mi piace assai. Allora chiudiamo la scena.

Prossima Scena:
-Partecipanti: Voi, il dio delle prigioni, una oscura presenza che nessuno ha ancora notato.
-Obiettivo: Discussione informativa e trame segrete.
-Location:?

Ricordate di prendere un Reward. Fabio recupera una ferita ma non prende Reward.
« Ultima modifica: 2010-04-04 18:53:05 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #88 il: 2010-04-04 18:55:07 »
Location: anche qui vicino. Magari la classica radura con pietre in circolo :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #89 il: 2010-04-04 19:06:26 »
Bene. La prendo per buona. Voglio procedere spedito che la cosa mi sta prendendo ò_ò

La radura era silenziosa e buia. I circoli di pietre e gli intarsi di Giada impressi el terreno fanno pensare a rituali per adorare dei terrestri nelle antiche epoche. Il rituale è stato compiuto nel migliore dei modi, e i presenti sembrano statue di sfondo all'altare sacrificale, ricolmo dei doni offerti al dio delle Prigionie.
A un tratto, una verde fiamma si innalza dal pinnacolo, e al suo centro compare una figura enorme, bellissima. Appare come un uomo sulla trentina, con i lunghi capelli d'argento che si adagiano sul bellissimo, ricco vestito. Tuttavia la sua figura appare deperita e smunta, e molte catene lo ricoprono tutto, quasi incarcerandolo, correndo per tutto il suo corpo e infilandosi nel terreno in modo spettrale. Grondano sangue dai chiodi lastricati di simboli arcani.
"Benedetti dagli Incarna Celesti! Quale onore, ahahahah! Se mi avete chiamato qui e ora in questa empia forma e in questo luogo dimenticato dal mio seggio, la motivazione deve essere quanto meno importante. Ebbene parlate. La greve essenza del vostro mondo comincia a ottundere i miei sensi".
Da un lato della radura, silenziosamente, una figura in ombra ascolta non vista l'audizione divina.


BAAAAM!!! ò_ò GOGOGOGOGO! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: