Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes  (Letto 42320 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #120 il: 2010-04-08 10:17:52 »
Mi mancano location certa e obiettivo scena Ò_Ò

In pratica, so che siete voi, ma non so dove minchia siete, e che cappero ci fate lì Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #121 il: 2010-04-08 11:40:20 »
Opto per: Mura dell'Eptagramma, Preparare l'assalto.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #122 il: 2010-04-08 12:05:42 »
E così sia.

I prescelti degli dei stavano camminando silenziosamente nel cuore della notte. Oltrepassare il porto fu cosa facile, con tutta quella nebbia. Il loro lunghissimo viaggio li aveva resi più tesi, attenti a ogni cosa, come delle molle tirate all'inverosimile. Si trovavano sul muro meno sorvegliato dell'Eptagramma. Chiaramente un bene.
Purtroppo per essere il meno sorvegliato doveva anche essere alto centinaia di metri sospeso sulla scogliera più ripida del Creato, lontano miglia e miglia dall'obiettivo, ma almeno così avrebbero incontrato minori ostruzioni di tipo umano. Incappucciati. Di fronte alla murata. Uno dei più brutti temporali che imperversa. Saette solcano il cielo. Rombi di tuono e gelidi venti saturano l'aria. Odore di acqua salmastra. Si comincia.


ENJOY!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #123 il: 2010-04-09 14:16:58 »
YU-U-UUUHHH!!! Ò_Ò

RICHIAMO ALLA VITA! Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #124 il: 2010-04-10 00:52:45 »
Rimase sepolto nel mare di nuovi post della sezione gioca. Sorry.

"Cattivo tempo per uno spettacolo", osserva Nila occhieggiando tutto dall'alto della murata e fischiando. Il sarcasmo attualmente è fiacco, deve ammettere. Si tiene ancora il petto - perchè non si sente guarita del tutto - ma l'impazienza è martellante, e il pensiero di Corvo ucciso per sempre ancora di più.
Si rivolge al Siderale. "Avanscoperta, così se ti scovano potrai sempre fare qualcuno dei tuoi giochetti da Fato o simile?" E senza dargli tempo cammina indietro, fino a raggiungere Vento Inquieto. Gli si affianca.
"Dato che siamo al momento decisivo... chiariamo due cose." Non ha mancato di studiarlo durante il viaggio. "Non è che da un po' di tempo fino a qua hai covato verso me un rancore grande quanto la creazione? Ci rinfacciamo un po' di carognate a vicenda prima che rischiamo di raggiungere la prossima incarnazione contro gli Immacolati?" Un altro sorrisetto ironico, che poi si spegne.
E ora lo fissa in volto. "Ho visto troppe volte il disappunto sul tuo volto da quando mi hai... salvato la vita, Vento. Ho la sensazione di aspettare senza saperlo molte parole ancora non dette. E ora potrebbe essere l'ultima occasione per dirmi qualcosa." Qualunque cosa sia, non vuole lasciare un debito in sospeso. "Quindi dillo."
« Ultima modifica: 2010-04-10 01:06:24 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #125 il: 2010-04-10 01:03:46 »
"bene dobbiamo passare queste mura, io vado in avanscoperta, siamo lontani dall'eptagramma e non si aspettano un attacco vado avanti io intanto che voi chiacchierate aspettatemi presto, per prima cosa dobbiamo passare le mura."
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #126 il: 2010-04-10 03:06:10 »
Vento Inquieto è così raramente indeciso, che vederlo mordersi le labbra coglie quasi di sorpresa la lunare.
"Non ho nulla da rinfacciarti. Io... non sempre ti capisco, ma ti apprezzo, per come sei fedele a te stessa e alla tua natura. Non ti vorrei diversa, mai. Ma la tua natura è di essere fiera e libera, per cui non mi spiego perché, quando Corvo della Morte è coinvolto tu... sembri inchinarti al tuo destino e avviarti in un solco già tracciato, solo perché è stato così in passato. Ciò che siamo stati non determina ciò che saremo. Sono le nostre scelte a farlo."
La guarda a lungo negli occhi, con rispetto e... qualcosa di più?
"Scegli bene, signora di Mahalanka."
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #127 il: 2010-04-10 03:34:58 »
Per un attimo a Nila sembra quasi che il tempo si fermi. Un dolore lancinante, come una scarica elettrica fortissima, la percuote. Un dolore che avrebbe fatto cedere qualunque cuore umano. Una paralisi totale, la completa insensibilità degli arti. La consapevolezza di essere fuori dal proprio corpo ma tuttavia sentirne le ripercussioni. Nel buio una luce chiara. Una voce maschile, familiare tuttavia sconosciuta, nell'oscurità "Tu... Chi sei?".
Nila rimette i piedi per terra, la connessione svanita. Nel suo cervello qualcosa martella una direzione. Sa che potrebbe rimettersi in contatto, ma farlo causerebbe ancora quel dolore. Sa dov'è la sua preda.


Tanto per metterci del mio, altrimenti mi annoio U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #128 il: 2010-04-10 10:52:40 »
Ohohoh. Tanto per fare le cose in ordine, prima risposta a Mario.

La Lunare fissa di rimando lo Zenith; oltre al dubbio che quelle domande le instillano intuisce che c'è qualcosa in più negli occhi di lui... desiderio?  Spalanca i suoi, poi altri secondi di silenzio.
"...e magari scegliere di fuggire con te?", è la prima replica quasi sussurrata con un sorriso: irritato, divertito, sardonico, minaccioso? Non lo sa neanche lei. Sa che sta sfuggendo le vere domande di Vento. C'è una pari confusione, perchè le parole del sacerdote sono giuste... e pure le sue intenzioni nascoste la lusingano. Però...
"Quello che siamo stati non ci è mai sfuggito del tutto... Thanadar." Queste sono le parole seguenti, dopo troppo silenzio. A voce più ferma. "Nella Prima Era ho tradito la persona che amavo... e voglio capire perchè. Perchè sulla mia pelle so cosa vuole dire." Pensa ad Arilak, fra le cui braccia si abbandonava nello stesso giardino in cui imparava le arti magiche; la donna-dea che adorava, letteralmente, e che vide seminare il massacro a Mahalanka. Non vuole essere così.
"E una volta consapevole sarò di nuovo libera", vorrebbe dire. Ma a quel punto le si velano gli occhi e s'accascia in avanti.


Poi per le premonizioni.

Quando riapre gli occhi è a terra, sostenuta dall'uomo del Sud. All'inizio punta un dito dove lo sente chiamare, poi si rialza lentamente trattenendo ogni gemito. Non guarda più Vento, sa già che sguardo vedrebbe.
"E' là", dice soltanto. Poi parte in corsa.
« Ultima modifica: 2010-04-10 10:54:13 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #129 il: 2010-04-12 13:53:52 »
Ci sono molte cose che Vento Inquieto vorrebbe dire. Quello che prova al sentirsi chiamato con il nome odiato di Thanadar. Le cose che Corvo della Morte ha probabilmente fatto per meritarsi il tradimento, se era anche solo un po' simile a lui. Il vero motivo per cui segue Ombra Scarlatta. L'orrore che si prova a sentirsi schiavi, quasi letteralmente divorati da un amante non sincero, e i brividi che prova al solo pensiero che qualcosa di simile accada a lei. La triste consapevolezza che pretendere di starle vicino può solo limitarla.
La voce di Vento potrebbe imporre ordini alla stessa sostanza della creazione, ma queste parole gli muoiono nel cuore. Tutto ciò che può fare è seguire i suoi compagni.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #130 il: 2010-04-12 14:15:08 »
Mamma mia, si prospettano i fuochi d'artificio ;_;*
« Ultima modifica: 2010-04-12 14:15:26 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #131 il: 2010-04-12 18:48:45 »
Decisamente. Per me come scena si può tagliare qui e andare direttamente all'assalto tonante.

Perciò direi ancora una scena poi conflittone U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #132 il: 2010-04-12 18:58:26 »
BATTAGLIA!
Citazione

Luogo: Sale dell'Eptagramma
Gli Anatema irrompono alla ricerca di Mnemon

può andar bene?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #133 il: 2010-04-17 14:18:06 »
Er... cucù, ragazzi?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #134 il: 2010-04-17 14:21:18 »
si va bene^^
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: