Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes  (Letto 41535 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #150 il: 2010-05-03 11:13:16 »
Ah beh, non preoccupa, non volevo farla rimanere svenuta fino alla fine dei tempi :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #151 il: 2010-05-03 15:25:06 »
Approvo la location di Meme, con una postilla, noi crediamo di essere finiti lì a caso, ma non è così.

Anch'io voglio Nila sveglia. Almeno per vedere le sue reazioni, se non vuole parlare con me.

Domanda: l'aver liberato Greel, e avere così raggiunto la prima tappa, se vogliamo, della profezia, è un momento adatto per un avanzamento?
« Ultima modifica: 2010-05-03 15:38:23 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #152 il: 2010-05-03 15:35:30 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Approvo la location di Meme, con una postilla, noi crediamo di essere finiti lì a caso, ma non è così.

Mi piace un frego! E sia! ^^
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Anch'io voglio Nila sveglia. Almeno per vedere le sue reazioni, se non vuole parlare con me.

U_U
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Domanda: l'aver liberato Greel, e avere così raggiunto la prima tappa, se volgiamo della profezia, è un momento adatto per un avanzamento?

La decisione spetta al Master +_+
 
Come diciamo da noi in Piemonte "Sa... Giguma?" (NdT: "Allora? Giochiamo?")
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #153 il: 2010-05-03 17:16:22 »
:°D Va bene, vada per l'avanzamento! Aspettiamo Fra per vedere se ha altre idee. E mi piace il "non siamo lì per caso", mi sa che una cosa che avevo pensato avrà un leggeeeero cambio in un'altra direzione.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #154 il: 2010-05-04 00:46:02 »
scusate, tra kernel che ricompilano esami e un sacco di cose da fare sono rimasto quelche post indietro, datemi un attimo
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #155 il: 2010-05-04 00:47:41 »
approvo e via per il nuovo pezzo di giuoco
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #156 il: 2010-05-04 11:11:46 »
Ok.

Partecipanti: tutti.
Contesto: Dopo la fuga dall'Eptagramma si ha l'opportunità di fare riprendere Nila e l'appena liberato Greel.
Location: Un'isola rocciosa senza vegetazione, di un grigio opprimente, come una guglia. Apparentemente ci sono arrivati per caso... solo apparentemente.

Il salto nel buio è stato letterale. Dalla fuga dalla porta dell'Eptagramma, i passi per sfuggire a un'insieme di difese capace di mettere a dura prova anche gli Anatema - appesantiti da due compagni al limite della coscienza - sono finiti nell'oscurità; fino a portarli sulle distese di una spiaggia silenziosa su di un mare immoto e grigiastro. Rocce di basalto e ossidiana recintano la sabbia grigia, con punte sempre più scure verso la vetta a guglia del centro - dove si possono vedere formazioni slanciate come stalagmiti, in fila. Non c'è un filo di vento ma la temperatura è fredda.
Nila può lentamente drizzare la schiena e guardare con occhi socchiusi i suoi compagni. "Una seconda sconfitta di fila... dovrei farmi cambiare qualche giuntura e ricucire due pezze a Mahalanka", borbotta con voce pastosa in una sorta di stanca ironia a Vento Inquieto. Poi alza gli occhi... e vede Corvo. Lo sguardo si fa sgranato, e pur appena ripresa si alza di scatto - con le ossa che ancora tremano per la stretta del prigioniero - e lo fissa. Solo ora si rende conto che non è ancora pronta per affrontare lo sposo del suo destino, i ricordi che ne affioreranno, e abbassa gli occhi. "A...avanti, dov'è finito il cavaliere che è in te? Avvicinati tu, non far muovere una fanciulla stanca." Non osa guardare verso lo Zenith adesso, la testa pulsa, la confusione regna e vedere la sua espressione decifrabile con troppa facilità, sapere i suoi pensieri, sarebbe solo confusione ulteriore.

Ombra intanto può percepire una cosa: questo posto non è sulla Trama. Almeno non fino ad ora. Ma c'è qualcosa che non va nella Trama stessa, come se si stesse ricucendo in fretta alla rinfusa... da qualche parte.
« Ultima modifica: 2010-05-04 11:12:09 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #157 il: 2010-05-04 15:16:02 »
Nemmeno Vento osa guardare Nila. Invece, avvicinandosi a lei, appoggia le mani sulle sue spalle. Un circolo d'oro si accende sulla sua fronte, e le sue mani, forti e morbide, diventano calde, e sembra che il loro calore percorra come un onda tutto il corpo della lunare. Lui le tiene ferme per un po' lasciando scorrere la sua energia luminosa in lei, incitando il suo già forte fisico a guarire e a chiudere le sue ferite.

Finito con Nila, sempre in silenzio e senza guardarli, si dedica allo stesso modo a Corvo della Morte, cercando di lenire il dolore e il trauma della lunga prigionia. La sensazione è così piacevole che si potrebbe lasciarlo lavorare per ore.

E dedicandosi così alle loro cure, spera di ricacciare l'immagine, la voce e il ghigno di Thanadar lontano dalla sua mente, nell'oblio che si merita.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #158 il: 2010-05-04 23:23:36 »
"Grazie", dice piano la Lunare. Alza lentamente la testa. "Qualcuno riconosce il posto? E' sicuro per un campo provvisorio? Siderale?" Poi gira la testa verso Greel. "Allora? Puoi... parlare?"
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #159 il: 2010-05-05 00:15:34 »
Corvo aspira con lentezza l'aria fresca, che sa di libertà. Si massaggia i punti dove gli fa male, dove stavano i tubi.
Mentre fa questi movimenti, si guarda intorno. Guarda i suoi salvatori di sottecchi, chiedendosi chi diavolo sono, e perchè l'hanno salvato. I suoi occhi scuri e penetranti si posano sulla ragazza, che appare così in confidenza con lui. Gli pare di conoscerla, sì. Ricorda la sua voce nella sua testa, ricorda la sua mano chiusa intorno alla sua gola, poi abbassa lo sguardo. "Voi chi siete?" chiede semplicemente, per poi alzarsi, e andare incontro alla ragazza "Tu sei Nila, vero? Mi pare di conoscerti, ah, e mi dispiace per le ferite". Poi guarda Vento Inquieto, sorridendogli "Grazie amico, hai salvato la mia anima, non ti sarò mai abbastanza grato" dice, mentre guarda il cerchio dorato che solca la sua fronte. Posando lo sguardo sul Siderale, spalanca gli occhi, come con uno sguardo di orrore, poi sorride tranquillo, sospirando "E piacere di conoscere anche te...".
Rimane poi in attesa delle reazioni dei salvatori, di cui ora comincia a comprendere la provenienza.
È ancora vestito della tuta di contenimento, e notandolo strappa la tuta all'altezza dei pantaloni, perchè gli stringe il petto e le braccia.


Topless, Baby! :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #160 il: 2010-05-05 00:38:06 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Grazie", dice piano la Lunare.


Vento si morde le labbra. Se Nila lo ringrazia, le cose sono decisamente cambiate.

Citazione
Alza lentamente la testa. "Qualcuno riconosce il posto?"


"Io no. Qui non sono ancora stato." dice in tono un po' assente.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Poi guarda Vento Inquieto, sorridendogli "Grazie amico, hai salvato la mia anima, non ti sarò mai abbastanza grato" dice, mentre guarda il cerchio dorato che solca la sua fronte.

Con la luce dello zenith che brilla sulla sua fronte scura, Vento riesce a trattenere molte delle cose che dovrebbe dire.

"Usala bene, e sarò abbastanza ricompensato. Il mio nome è Vento Inquieto. Noi ti conosciamo come Corvo della Morte. E' questo il tuo nome?"
« Ultima modifica: 2010-05-05 00:38:47 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #161 il: 2010-05-05 00:47:37 »
"Naturalmente mi conosci. Io sono la tua catena a Luna, come tu mi leghi all'Invitto, per l'antico patto che dalla Prima Era unisce uno ad uno delle stirpi speculari." Lentamente accavalla le gambe per trovare una posizione più confortevole. L'argomento delle ferite viene totalmente scavalcato. "T'abbiamo recuperato dalla prigione di Mnemon." Il fatto che non fosse lì è rassicurante, ma allo stesso tempo significa che è impegnata in qualche piano; ciò è meno sereno. "E in quattro siamo legati dalla profezia: la Scarlatta è tornata e il mondo sta cambiando." Si passa una mano fra ciocche blu. "Starà a noi fare sì che non venga consumato nel mentre..."

Un brusìo intanto gratta piano nella testa di Vento Inquieto. Come l'eco di una voce flebilissima, quasi un ricordo del Sussurratore demoniaco che infesta i suoi ricordi. E Greel guardando le rocce grigie, man mano che verso il centro tendono al nero, senza riconoscerle può percepire qualcosa di familiare.
A guardarle meglio le stalagmiti sono più tronchi spogli, affusolati come intagliati, di ebano.
« Ultima modifica: 2010-05-05 01:02:01 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #162 il: 2010-05-05 01:06:19 »
"è un piacere Corvo, io sono Ombra Scarlatta, la vostra guida e il vostro alleato, colui che vi ha portato la profezia della fine, sono felice che il tuo destino possa compiersi, vorrei festeggiare di più la tua liberazione, ma cose orribili stanno per accadere, l'imperatrice sta tornando e con lei il suo carceriere, dobbiamo capire dove siamo e andarcene"

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Alza lentamente la testa. "Qualcuno riconosce il posto?"[/i]"questo luogo è sconosciuto persino a me, il portale non avrebbe dovuto portarci qui, ma so dirvi per certo che siamo sulla creazione, sento che qualcosa ci ha portato qui i portali non sbagliano per caso"[/i]
« Ultima modifica: 2010-05-05 01:08:19 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #163 il: 2010-05-05 01:09:45 »
Vento inghiotte la propria saliva, vistosamente. Scatta in una posizione difensiva, come un cacciatore che abbia udito l'acquattarsi di un leone dietro una duna.

"Ombra, questo non è un buon posto. Forse dovresti portarci via di qui. I portali potrebbero avere torto."
« Ultima modifica: 2010-05-05 01:10:53 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #164 il: 2010-05-05 01:31:10 »
Corvo sorride ai salvatori, rimanendo tuttavia pragmatico. C'è qualcosa di malvagio che emana da lui, nonostante i toni suadenti.
"Io sono conosciuto con quel nome. Ho anche un altro nome, a cui però ho rinunciato, mi chiamavano Greel" rivolgendosi a Nila "Profezia, eh? Che ne direste di spiegare anche a me? E io che pensavo che mi aveste liberato per buon cuore..." sorride allusivo, ma senza felicità "Ma, come dice il vostro amico, è meglio che me la raccontiate dopo o strada facendo, questo posto non mi piace per niente".
Detto questo, si aggira lentamente a guardare il luogo, e mentre cammina, sulla fronte compare il simbolo della sua Casta. Tuttavia è meno luminoso di quello di vento, come opaco. Piano piano, mentre cammina, si solleva da terra, come camminando nell'aria, per poi direttamente sorvolare la zona, alzandosi di 3 o 4 metri da terra. Dopo un rapido sguardo, come in attesa, levitando a mezz'aria, allo scatto di Vento estrae dal nulla con un suono sinistro e una scintilla, la sua Spada, che ha una figura decisamente sinistra. È una Daiklave della lunghezza di almeno 3 metri, eccessivamente grande, ma tuttavfia guizzante nelle sue mani come un pugnale. Il teschio di un Corvo appare sull'elsa, e un disegno di un Drago Nero segue tutta la lama.
Dopo aver estratto la spada, la figura di Greel comincia a farsi sfuocata, inghiottita da un'aura oscura e opaca "Quindi, ci conviene andarcene via in fretta, prima che io debba usare la mia spada. Non mi piace quello che fa" esordisce poi, ridendo.


Le cose si fanno estremamente interessanti +_+
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: