Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes  (Letto 40960 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #135 il: 2010-04-18 09:58:59 »
Framing!!!

Il vostro gruppo irrompe da un buco nel muro delle sale più alte dell'eptagramma, causando detriti e polveri varie. La maggior parte degli accoliti fugge disperata vedendovi arrivare, e la sala in brevi attimi è completamente vuota. Schermi illuminati dalla magia e scaffali pieni di libri. Un cartello figura in alto reame "Sala controllo. Livello 6".
La stanza, ora che è vuota, appare molto sinistra, vuoi anche perchè le lanterne e le altre illuminazioni si sono spente alla vostra irruzione.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #136 il: 2010-04-18 16:17:31 »
Corro verso gli schermi ed inizio a scancherare.
"voi state attenti che non arrivi nessuno intanto che io cerco la stanza di mnemon"
Schermate e shell appaiono e scompaiono velocissimamente mentre irrompo nel sistema



Magic hacking yay!
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #137 il: 2010-04-18 16:25:35 »
Dalle tue perlustrazioni la struttura dell'eptagramma appare oltremodo complicata. Gli alloggi di Mnemon(o meglio gli uffici, ha anche una casa sua eh XD) sono situati all'ottavo livello celeste, quindi sette piani sopra di voi, mentre riesci a identificare Corvo della Morte come "Prigioniero Speciale in Isolamento totale. Massima sicurezza. 20° Livello terrestre". 21 piani sotto di voi. Le difese applicate al posto sono allucinanti, senza contare il fatto che per entrare bisogna essere in tutto e per tutto uno dei custodi, il che è tutto fuorchè facile, e la qualità dei sigilli e dei meccanismi di contenimento è perfetta. Tuttavia, pare che i controlli e la sorveglianza generale siano sotto la norma in modo allarmante. Sembra proprio che abbiate beccato il giorno in cui l'eptagramma è meno sorvegliato da oltre centoventi anni. La cosa non può che lasciarti stupito, e in effetti puzza di bruciato.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #138 il: 2010-04-18 17:37:03 »
"Beh, che domande. Saranno tutti nella stanza di Mnemon a prepararcila bara." Nila sorride sorniona, mentre comincia a tracciare un simbolo lungo il pavimento del piano. Prendendo il pavimento a pugni e artigliate, e quando tutta la pietra sotto i loro piedi è scavata parte a fare lo stesso coi muri attorno. Saltando in basso verso i primi piani di celle. "Vuol dire che li staneremo facendo un po' di demolizioni, che problema c'è?"
« Ultima modifica: 2010-04-18 17:38:06 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #139 il: 2010-04-18 17:58:42 »
Vento inquieto si guarda intorno, impassibile. Poi apparentemente senza un disegno preciso, comincia a prendere alcuni oggetti di giada tra le mani. Mani che potrebbero scolpire le montagne. Oggetti di inestimabile valore, di grande potere, in un lampo di luce dorata si frantumano. Spiriti elementali, imprigionati da millenni, compaiono di fronte a lui, assaporando per un attimo una libertà che li coglie di sorpresa, gli rivolgono un cenno di rispetto, e si mettono in atteggiamento di ascolto.
"Vi rivolgo le mie scuse per quello che vi è accaduto. La vostra detenzione, così prolungata, viola le leggi celesti. Ora siete liberi di tornare ai vostri compiti. Se prima però vorrete aiutarmi a liberare altri vostri fratelli prigionieri, e così anche uno dei miei, otterrete la mia riconoscenza. Ed una certa misura di vendetta, se la cosa vi attira."
O l'una o l'altra delle due cose sembra in effetti attirare tutti, e gli spiriti si dispongono in schiera dietro di lui, mentre segue Nila ai piani inferiori. Per ora non la lascerà sola. Poi si vedrà.
« Ultima modifica: 2010-04-18 18:23:44 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #140 il: 2010-04-18 18:00:27 »
here we go
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #141 il: 2010-04-18 18:00:36 »
Quindi in pratica andate dritti dritti alla prigione di Corvo, giusto? E il siderale cosa fa? U_U

Le cose si fanno succosissime *-*

Crosspost XDDDDD

A questo punto direi che il resto lo si fa in Conflitto. Vi sta bene? Ah, sì... Prendete i reward della scena U_U
Cominciate a dichiarare aperto il Conflitto nell'altro Topic e a postare il vostro status aggiornato, così io posto le avversità U_U
Sarà divertente +_+
« Ultima modifica: 2010-04-18 18:02:04 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #142 il: 2010-04-18 18:23:35 »
ricordatemi i reward quali possono essere oltre al marcare un tratto?
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #143 il: 2010-04-18 18:25:42 »
Curare una ferita a te o al tuo eidolon, fare il pieno alla tua Action Pool.

Dobbiamo prendere la ricompensa di due scene o una?

Per quella sulle mura, sicuramente marco il tratto di Nila.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #144 il: 2010-04-18 18:31:57 »
Eh due scene. Quella fuori mura e quella dentro eptagramma appena conclusa.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #145 il: 2010-04-18 18:37:52 »
Beh, allora i casi sono due, o mi passate di marchiare "il mio tocco infiamma" in questa scena dove con le mani libero gli spiriti imprigionati (non era pensato esattamente così ^^) o non ho nessun reward da trarne.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #146 il: 2010-04-18 18:45:06 »
Ohh, ho finalmente refreshato tutte le ferite *_* Io approvo l'idea, Mario!
« Ultima modifica: 2010-04-18 18:45:29 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #147 il: 2010-04-18 18:54:48 »
io ricarico una ferita e....
e....
boh, posso metterci un impedirò l'arrivo della fine per il tentativo di salvataggio del nostro corvo, ma non saprei che altro
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #148 il: 2010-05-02 20:46:07 »
Ok, pare che ora stia per prendere io le redini. Prossima scena in definizione.

Partecipanti:
tutti, con Nila fuori gioco o comunque in partenza. Più eventuali a seconda del posto scelto.
Contesto:
Il recupero di Greel ?
Location: Direi che si accettano calorosamente idee e proposte e preferenze.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #149 il: 2010-05-03 01:18:33 »
Come Location mi piacerebbe un posto abbastanza a caso, diciamo come se fossimo usciti da un altro portale a caso per fuggire, come "Un'isola rocciosa senza vegetazione, di un grigio opprimente, come una guglia".

Per Nila in partenza... Dai, almeno fino a fine scena giocatela come PNG, dovrà pure parlare con Greel :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: