Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes  (Letto 42281 volte)

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #105 il: 2010-04-05 02:42:50 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]se vuoi Mario puoi dare un'ultima risposta veloce al vento XD


No, grazie, va benissimo così. Sono molto soddisfatto.

Vento Inquieto si morde le labbra. Qualche risposta e molte nuove domande. Ma speranza, e forse una direzione. Ci sarà tempo per sapere di più. E agire.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]La figura che fino a ora era rimasta nascosta sbuca all'improvviso da dietro a un Dolmen. È alto e magro, dallo sguardo incavato. Grandi occhiaie si distengono sotto un enorme paio di occhi dorati. Indossa un enorme mantello nero composto di ombra. Sul retro dello stesso un'effigie dorata del Sole Invitto. Le braccia sproporzionate, lunghe quasi fino ai polpacci dell'essere, si aprono a foggia di un segno di pace "Nobili eccelsi, il mio nome è Hubrys, Tenente Capitano delle Sette Ombre, e ho qualcosa da comunicarvi. Urgentemente". Il contrasto del nero, dell'ombra e dell'oro nella sua figura appare innatural e e bellissimo, come a raffigurare la poca brillante luce che trapassa senza fatica l'infinita oscurità della Notte.[/p]


Vento gli rivolge un saluto rispettoso. "Ti ascoltiamo, Tenente Capitano."

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: chi di voi ha una buona conoscenza degli incarna sa che si riferisce a Nox, il fratello delle Fanciulle, il dio della notte, quello devastato dal Sole Invitto e sparato nel Telaio XDDDDDDD[/p]


Uhm, da quanto ne so io, Nox, se è esistito, è stato devastato prima dalle sue stesse sorelle, e poi da Autochton, non dal Sole Invitto. Ciò nonostante, è una scelta interessante, perché questo ipotetico dio della notte sarebbe stato legato al Fato e benché il Telaio del Fato sia opera di Autochton, il fato stesso come idea si dice sia un invenzione dell'Ombra del Drago, il primordiale che dopo la morte della sua anima principale è divenuto cìò che oggi conosciamo come il Drago d'Ebano...
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #106 il: 2010-04-05 03:04:59 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Uhm, da quanto ne so io, Nox, se è esistito, è stato devastato prima dalle sue stesse sorelle, e poi da Autochton, non dal Sole Invitto. Ciò nonostante, è una scelta interessante, perché questo ipotetico dio della notte sarebbe stato legato al Fato e benché il Telaio del Fato sia opera di Autochton, il fato stesso come idea si dice sia un invenzione dell'Ombra del Drago, il primordiale che dopo la morte della sua anima principale è divenuto cìò che oggi conosciamo come il Drago d'Ebano...


Mi pareva che fosse stato sfregiato da tutta questa gente per ordine del Sole Invitto, poichè lui teneva per i suoi signori primordiali, e in particolare per il suo amato padrone e creatore il Drago dell'Ombra D'Ebano.
Ma vabbè, è poco importante XDDDD

Ora.

"Siamo venuti a conoscenza del fatto che i vostri nemici sanno ciò che voi volete, e questo potrebbe essere un problema. Sono stato mandato qui per informarvi che il Reame pare si sia messo in contatto con un principe demone, per cercarne l'alleanza, e questo ha fatto muovere i piani alti. Come penso ben saprete, le arti arcane e segrete che sono necessarie per contattare, evocare e liberare un principe demone sono al di là delle possibilità dei Sangue di Drago, perciò la situazione è per lo meno allarmante direi. Le leggi celesti stabiliscono che solo i Solari possono usufruire del servizio di un Principe Demone, e pertanto il Reame sta per macchiarsi inconsciamente di un Reato di competenza Celeste. Sono stato inviato qui in veste ufficiale" e in quel momento apre il mantello per mostrare la catena a cui è legata la clessidra dorata del mandato celeste, che rende le Sette Ombre completamente invincibili fintantochè sono in servizio "Con il compito di scoprire chi è il traditore e fuorilegge che sta aiutando i mortali a violare il decreto di restrizione Numero 1 Comma A dello statuto di Yu-Shan Rinata nel Sole Invitto, fermare i suoi piani, e impedire la fuga dei prigionieri. Inoltre mi è stato comandato di avvisare anche voi del pericolo, poichè tali misure illegali sono state prese nei vostri confronti. Vi ringrazio dell'attenzione. Se non avete altre domande, io me ne vado". E rimane a guardarvi.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #107 il: 2010-04-05 11:00:53 »
"Ohhhh, che peccato. Qualcuno ha infranto leggi millenarie. Sento fino a qui i singhiozzi feriti di Yu-Shan." Nila porta una mano alla guancia, finendo con un sospiro sarcastico. Questo per lei, a parte il fatto che probabilmente sarà un'arma contro di loro, è comunque un bene: il mondo sta davvero cambiando, e il suo ruolo piuttosto sarà fare in modo che questi cambiamenti non vadano a causare disastri. E' strano come le sue idee, in un certo senso, la facciano parteggiare per il nemico a cui ha appena giurato omicidio... sorride e socchiude gli occhi.

"Che i Demoni stiano per cambiare padrone è un segno, Tenente Colonnello. Io vi consiglierei di predisporvi perchè Yu-Shan sia protetta dalla furia della Terza Era, piuttosto che preoccuparvi per la violazione delle leggi. Ma vi chiedo: chi hanno chimato? Il Drago?"
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #108 il: 2010-04-05 12:05:50 »
porca vacca una sera vado a letto presto perchè il giorno prima non ho dormito e mi ritrovo 16 post!
ok al lavoro:
"Grazie Tenente, fai sapere alle 7 Ombre che sono loro grato e che assicuro la nostra collaborazione per qualsiasi necessità su questo campo, chiedo quindi di tenerci informati sulle indagini se possibile, e mi saluti la 5 Ombra e digli che sono fiero di lui".

Rivolgendosi  a Nila:
"Ragazza attenta a quello che dici e a con chi simpatizzi quelle leggi esistono per salvaguardare noi tutti e sono neutrali verso di gli Anatema le fazioni non centrano, piuttosto si chi hanno evocato? quale frammento di quale yozi è arrivato nella creazione?"

Mario si mi piace e direi direttamente io.
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #109 il: 2010-04-05 12:16:34 »
Uno sguardo tranquillo verso Ombra.
"Ma certo, non mi aspettavo parole diverse da chi ha manipolato la Creazione per epoche." Un lieve sorriso. "Il tempo del dominio dei Terrestri sta per finire, Siderale, e noi stiamo andando a far sì che accada. Ma altre cose cambieranno nel mentre, e non permetterò che lo impediscano." Chissà... che aspetto avrà la Terza Era. Nila deve vivere per esserne investita.
« Ultima modifica: 2010-04-05 12:25:32 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #110 il: 2010-04-05 21:42:17 »
L'Ombra rimane attenta a ascoltare il vostro parlare, mantenendo intatto il suo portamento austero e autorevole "Mia signora, mi dispiace che lei abbia così scarsa fiducia nel sistema legale del nostro grande Creato, ma al momento io sono qui soltanto per portarvi le notizie, e in quanto a questo, devi rivelarvi che non è stato ancora invocato nessuno, per ora. Tuttavia sono stati riscontrati movimenti, preparazioni e rituali. Considerando il fatto che il reame ha evocato in meno di due mesi un esercito composto da centinaia di Firmin, la nostra ipotesi è che si preparino a evocare Erembour nella 3° notte della Calibratura, e sappiamo per certo che la cosa potrebbe interessarvi visto che intendono usare il corpo del vostro ricercato Corvo della Morte per ospitare l'anikma di Erembour, e la sua anima come sacrificio alla prigioniera".
Detto questo continua a fissarvi per un attimo, per poi aggiungere, verso il siderale "La ringrazio della collaborazione, riferirò quanto da lei richiesto. Faremo il possibile per assicurarci la sicurezza vostra e del creato. Cordiali saluti dal Dipartimento dei Portatori della Sacra Luce del Sole Invitto. Se non avete altre domande, il mio compito qui è concluso, arrivederci".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #111 il: 2010-04-06 15:33:27 »
Gli occhi si accigliano parecchio. "Grazie, Tenente" mormora lei "questo cambia molte cose." Ha capito che conviene non perdere altro tempo; guarda già nella direzione dell'Isola Benedetta.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #112 il: 2010-04-07 18:18:54 »
Il Tenente, sempre mantenendo uno sguardo severo, vi fa un inchino, guardando Vento Inquieto e si innalza in volo a una velocità vertiginosa fino a raggiungere 100 metri di altezza, per poi fermarsi, girare verso ovest, e scomparire in una cometa in quella direzione.

La prossima scena? In mente qualcosa?(basta anche solo che mi dite cosa volete fare adesso.

Richiamo alla partecipazione: dai che sta venendo interessante! XD

P.S.: ricordatevi i Reward.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #113 il: 2010-04-07 18:36:19 »
Io rilancio di fare un taglio diretto fino all'arrivo all'Eptagramma. O magari un'ultima scena di arrivo sull'Isola Benedetta, confronto fra il gruppo (la stregaccia un po' di cose le direbbe volentieri, specie a Vento :D e immagino sia lo stesso) e poi cominciamo 'sto attacco.
EDIT: Io recupero un'altra ferita.
« Ultima modifica: 2010-04-07 19:08:06 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #114 il: 2010-04-07 18:43:25 »
direi di si mi hai letterealmente rubato le parole di bocca

marco il tratto impedirò l'arrivo della fine che mi sembra mediamente appropiato
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #115 il: 2010-04-07 18:52:35 »
Mi sta bene.

Altre idee?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #116 il: 2010-04-07 18:53:23 »
Se Mr.Mario non vuole fare altro a me sta bene così.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #117 il: 2010-04-08 04:09:53 »
Andate pure avanti. Io non ho ferite da recuperare, quindi direi che con la prima scena riempio il mio action pool, e con questa marco il tratto 'Gli dei ascoltano la mia voce'. Può andare?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #118 il: 2010-04-08 04:49:57 »
Perfetto. Sì certo che va bene.

Location: ??? Eptagramma? Altri posti?
Partecipanti: Tutti voi, qualcun altro?
Obiettivo: Assalto all'Eptagramma? Arrivo sull'isola benedetta? Altro?

Come mai mi sembra sempre di più che per tutto questo vada bene ugualmente, per non dire a X volte meglio AiPS? Ò_Ò

ZOMG
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
« Risposta #119 il: 2010-04-08 10:13:09 »
Basta fare il partigiano e lavora per noi, Master metti il framing :||||
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: