Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 50743 volte)

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #120 il: 2010-01-26 13:42:43 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Io di sicuro mi offro per[del]regist[/del]fare il regista in italiano.

Bon, intanto vado sotto a Tobias col tuo nome, se qualcun altro si aggiunge facciamo sempre a tempo.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 2010-01-26 13:46:21 »
Grazie, Claudia ^^
L'indirizzo ce l'hai.
Idealmente penso che, data la breve durata lo proporrò la domenica mattina, così abbiamo anche tempo di buttare a mare gli ubriachi dalla sera prima e svegliarli, ma staremo a vedere ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
« Risposta #122 il: 2010-01-26 14:20:29 »
Io provavo volentieri WH3. Qualcuno si offre?
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 2010-01-26 15:02:16 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Io provavo volentieri WH3. Qualcuno si offre?[/p]

Ma solo se tu mi proponi un Trollbabe... ^_^

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 2010-01-26 15:10:08 »
ed inoltre lo fai provare anche a me.
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #125 il: 2010-01-26 17:59:12 »
Io ho intenzione di organizzare una partita a Shock e una a Dubbio. Idealmente mi piacerebbe giocare con persone che abbiano già giocato almeno una volta: per shock perché ho trovato dispendioso in termini di tempo prendere confidenza con l'idea dei temi e dei proprietari e delle minuzie, e invece la partita vorrei rientrasse in un solo slot, ad esempio quello lungo del sabato pomeriggio. Per Dubbio perché vorrei provare una partita in cui il divertimento non sia generato dalla curiosità e dalla scoperta di come possa funzionare un gioco del genere, ma piuttosto da qualcuno che sa già cosa ci si possa aspettare dal mezzo e voglia sfruttarne di più le potenzialità. Che ne pensate?
« Ultima modifica: 2010-01-26 17:59:58 da Giuseppe »

« Risposta #126 il: 2010-01-26 18:43:10 »
Citazione
[cite]Autore: Giuseppe[/cite]Che ne pensate?

Ne penso male! Alla INC io vado a proporre giochi PER GLI ALTRI e a giocare cose DEGLI ALTRI che non conosco già, altrimenti me ne starei a casa mia e giocherei per mio conto.

Cioè, un conto è fare una Con di "comunella", un'altra una Con dove si respiri un'aria di "scoperta".

Capisco quello che intendi, non fraintendere. Ti dico come la vedo io: se qualcuno che già conosce il gioco che porto si iscrive al mio evento ne sono felice, ma se al mio evento si iscrive qualcuno che non conosce il gioco e che, garzie a me, ne diventa appassionato (o anche soltanto si diverte alla grande per un paio d'ore) ne sono DOPPIAMENTE felice.

Per la questione spiegazioni & tempisitche: non puoi preparare un folgio riepilogativo per i giocatori da consegnare magari il giorno prima (o settimane prima) agli iscritti, siccome tutto è a prenotazione?

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 2010-01-26 19:02:19 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]Per la questione spiegazioni & tempisitche: non puoi preparare un folgio riepilogativo per i giocatori da consegnare magari il giorno prima (o settimane prima) agli iscritti, siccome tutto è a prenotazione?

Quoto e avverto: mi sforzerò di fare esattamente così per tutti i giochi che presenterò, in modo da ottimizzare i tempi di gioco effettivo al tavolo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
« Risposta #128 il: 2010-01-26 19:05:53 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Io provavo volentieri WH3. Qualcuno si offre?[/p]
[p]Ma solo setu mi proponi un Trollbabe... ^_^[/p]

Tu NON chiedi troppo...
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #129 il: 2010-01-26 19:26:07 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]La mattina ci sono tre ore; è sbagliato il numero di ore o la fascia in cui pensi di inserirlo?

Ehmm, andavo a memoria ed ovviamente mi sono sbagliata :D corretto ^^

Allo stato attuale: propongo un Montsegur 1244 sabato o domenica pomeriggio e per venerdì pomeriggio stavo pensando a Shooting the moon.
Come giocatrice sono interessata a Sons of Liberty e 'sto Jeepform (ce l'ha un nome?). Rimane libero uno slot ma al momento lo lascerei così, si sa mai che veda qualcosa che devo provare o mi venga in mente altro da proporre più fiquo di ciò che ho in mente ora.

Ovviamente venerdì sera non essendo serata alcoolica (anche se è vero che non si sa mai, visto che parliamo comunque di gente che si propone di sconfiggere l'astemia! :D) qualcosa lo proporrò, però cose semplici, brevi e adatte all'improvvisata.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #130 il: 2010-01-26 20:41:44 »
Allora, visto che per il nuovo gioco di Tobias avete già trovato un valido regista in idioma italico nel nostro valentissimo Ezio (vai! Ezio! vai!) io mi ritiro. Mi tengo invece a disposizione di Ezio se prima dell'INC vuole fare riscaldamento di Jeepform giocando a Dubbio (in separata sede locale).

« Risposta #131 il: 2010-01-26 20:47:24 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Ne penso male! Alla INC io vado a proporre giochi PER GLI ALTRI e a giocare cose DEGLI ALTRI che non conosco già, altrimenti me ne starei a casa mia e giocherei per mio conto.[/p][p]Cioè, un conto è fare una Con di "comunella", un'altra una Con dove si respiri un'aria di "scoperta".[/p][p]Capisco quello che intendi, non fraintendere. Ti dico come la vedo io: se qualcuno che già conosce il gioco che porto si iscrive al mio evento ne sono felice, ma se al mio evento si iscrive qualcuno che non conosce il gioco e che, garzie a me, ne diventa appassionato (o anche soltanto si diverte alla grande per un paio d'ore) ne sono DOPPIAMENTE felice.[/p]

Permettimi di dissentire. Va bene partecipare con intenti divulgativi ma anche volere sperimentare qualcosa di specifico va benissimo. Non per nulla "solo persone che già conoscono il gioco" è uno degli esempi (citato anche sul sito) di richieste particolari che si possono fare quando si inserisce un evento in programma.

Sinceramente, credo che la INC sia l'occasione in cui il maggior numero di giocatori dei nostri giochi preferiti "insertyourdefinitionhere" si raccoglie. Se cerchi qualcosa di particolare è la circostanza migliore per trovarlo.

Magari hai già provato un certo gioco ma senti che non lo hai esplorato fino in fondo. Magari pensi di potere raggiungere un risultato migliore giocando con certe persone. Magari non ti è così facile avere accesso agli spazi/persone/circostanze ideali per giocare.
INC esiste anche per questo: per offrire possibilità che non si avrebbero altrimenti.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 2010-01-26 20:58:21 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Allora, visto che per il nuovo gioco di Tobias avete già trovato un valido regista in idioma italico nel nostro valentissimo Ezio (vai! Ezio! vai!) io mi ritiro. Mi tengo invece a disposizione di Ezio se prima dell'INC vuole fare riscaldamento di Jeepform giocando a Dubbio (in separata sede locale).

Sabato ne parliamo ^^
Merci! XD

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 2010-01-26 21:26:32 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Permettimi di dissentire. Va bene partecipare con intenti divulgativi ma anche volere sperimentare qualcosa di specifico va benissimo. Non per nulla "solo persone che già conoscono il gioco" è uno degli esempi (citato anche sul sito) di richieste particolari che si possono fare quando si inserisce un evento in programma.

Io penso farò un mix delle due cose: AiPS "divulgativo" e altro "per perfezionarmi" (e divertirmi, in entrambi i casi): non sono atteggiamenti mutualmente esclusivi. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #134 il: 2010-01-26 21:34:51 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]INC esiste anche per questo: per offrire possibilità che non si avrebbero altrimenti.

In poche parole, INC è un occasione per incontrare appassionati di ogni tipo, che ognuno cerchi l'esperienza di gioco desiderata senza pensarci troppo :P
« Ultima modifica: 2010-01-26 21:36:32 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Tags: