Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 50548 volte)

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #90 il: 2010-01-25 22:38:03 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Che ne dite, c'è? :)[/p][span class=CommentSignature][/span]

Forse.

Firmato: l'uomo che ti ha sostituita a Monza  ;P

« Risposta #91 il: 2010-01-25 22:44:40 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Come molti già sapevano (probabilmente tutti coloro a cui interessa), io porterò assolutamente l'eventoSexy Deadly.

Sexy deadly MI ASPETTA da un po'. Se non l'avessi proposto ti avrei chiesto di portarlo.

Come dissi tu stesso, circa:
"...un gioco di superdonne agenti segreti, in cui la meno incaXXata è la Turman in Kill Bill"
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

« Risposta #92 il: 2010-01-25 22:51:53 »
Ah già, dimenticavo Agon!

Per quelli dell'Agon alcolico (Alcoligon): chi di voi sarebbe alla prima partita e chi no? Per vedere se si riesce a rendere congruente con uno degli altri due potenziali slot (uno per niubbi e uno per esperti).
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 2010-01-25 22:54:02 »
Io l'ho provato una volta e Mara non sa neanche cos'è. Trevor non so se lo conosce o no.

EDIT: crosspost di tre secondi ò_ò
« Ultima modifica: 2010-01-25 22:55:54 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #94 il: 2010-01-25 22:54:05 »
Io ho già giocato quattro o cinque volte, ma solo come Antagonista (be', da lì penso sia più in discesa che in salita, comunque...)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 2010-01-25 23:01:48 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Che ne dite, c'è? :)

PRESENTE!

Col rischio di fare una boiata atomica, non avendo mai registato nulla di Jeep, ma se non c'è nessuno più qualificato mi piacerebbe tantissimo mettermi alla prova!

Che ne dici, Rafu?
« Ultima modifica: 2010-01-25 23:04:52 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #96 il: 2010-01-25 23:08:23 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ah già, dimenticavo Agon![/p][p]Per quelli dell'Agon alcolico (Alcoligon): chi di voi sarebbe alla prima partita e chi no? Per vedere se si riesce a rendere congruente con uno degli altri due potenziali slot (uno per niubbi e uno per esperti).[/p]

Uh... aspetta... Agon Alcolico per Niubbi? Preparo già un personaggio (metto il Lambrusco nella mano sinistra e il Cynar in quella destra, il cappellino con le birre a cannuccia come elmo).
Non mi spiacerebbero nemmeno LMVcP e Sporchi Sozzi Segretacci. E anche tutto il resto della lista, d'altronde. Qualcuno è in grado di deformare lo spazio tempo e prolungare la CON senza ripercussioni sulla realtà?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 2010-01-25 23:11:02 »
Potrei farlo ma poi si creerebbe un universo fatto di soli lunedì, immagino già il suicidio di massa ò_ò.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 2010-01-25 23:11:18 »
Paul, dato che io bevo poco e ad Agon so giocare... mi dici cosa c'è in palio nella partita alcoolica per nubbi? >:-D
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #99 il: 2010-01-25 23:31:02 »
"Ed ecco che, presi dai fumi dell'alcol, la scarsa quantità di sonno e l'adrenalina del momento, i CiuccoNiubbi di Agon confusero la realtà con la finzione. I presenti dichiararono che i giocatori si affrontarono con sedie a mò di scudo, bottiglie come spada e portapenne in testa: gli sguardi fieri e le urla di guerra anticiparono la battaglia finale contro la televisione, mentre proiettava Godzilla. Dell'orribile nemico non rimase che un'insalata di valvole."
[/OT]

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 2010-01-25 23:43:28 »
allora vengo pure io!
anche se so giocare:P
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 2010-01-26 00:14:30 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]non avendo mai registato nulla di Jeep

REGISTRATO???

Dove ho messo il Sacro Randello? Presto, questo crimine non può rimanere impunito!
« Ultima modifica: 2010-01-26 00:15:11 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 2010-01-26 00:22:00 »
su moreno è solo italiano non è nulla di così grave è tardi ed ezio è stanco e, sopratutto mi serve vivo e vegeto
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #103 il: 2010-01-26 00:28:57 »
Mi sa che, oltre al nobile intento dell'elenco di Mauro, servirà un mega foglio di Excel con le proposte e i desideri di tutti. Salvo scoprire che il risultato sarà una Con lunga 28 giorni :°D
« Ultima modifica: 2010-01-26 00:29:11 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 2010-01-26 00:37:07 »
L'idea di questa lista è che chi propone sappia se ci sono interessati, e chi è interessato possa sapere subito se ci sono i giochi che vorrebbe. Per prenotazioni specifiche o altro, o si aprono discussioni dedicate, o si manda l'evento e si aspettano iscritti.

Tags: