Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 50498 volte)

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #75 il: 2010-01-25 19:29:29 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]UNA GIORNATA INTERA PER THE MOUNTAIN WITCH. per 6 giocatori e un master. se a qualcuno interessa fare il master, lo dica, altrimenti _in teoria_ si era offerto rafu. aspetto che confermi lui stesso dopodomani.

Io sono ancora interessato a farlo, ma mi riservo di decidere dopo che avrò capito quante possibilità mi resterebbero, poi, di fare la conoscenza diretta di Mr. Edwards e/o approfittare di eventuali altre occasioni irripetibili di questa INC.

Come molti già sapevano (probabilmente tutti coloro a cui interessa), io porterò assolutamente l'evento Sexy Deadly. Idealmente in uno slot serale, con possibilità di sconfinamento a tempo indeterminato nelle ore piccole della notte.
(E accompagnato da tanti di quei drink che forse perfino Luca Ghibaudo perderà finalmente il conto delle carte degli altr... no, ripensandoci questo è impossibile! °_°)

« Risposta #76 il: 2010-01-25 20:10:35 »
Se si fa un The Mountain Witch io ci sono a priori.

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Uhmm... NCAS giocato pesante e drammatico. Ci potrei anche provare io, per vedere quanto posso essere GWEP, ma volevo portare non saziare la sete più che NCAS base.[/p]
[p]Non saziare la sete a me non interessa proprio...i vampiri mi "schifiano" ^_-[/p][p]Ezio, il primo sembra fiQuo...anche se capisco poco di inglese...[/p]

Anch'io sono decisamente più interessato ad un Ncas nudo e crudo, piuttosto che provare vari hack... Cioè, priva di provare una versione rifatta del gioco, vorrei giocare al gioco.Con tutto rispetto per l'hack.

Per quanto riguarda i giochi postati da Ezio, eccoti una traduzione veloce:(Per i pignoli, queste sono traduzioni che ho fatto al volo, quindi i precisini fateli da un altra parte :P)

Hostage:
Questo gioco è stato scritto per Roolipelaja, come dolce e veloce scenario introduttivo per la CordaCon.

Signori e Signori, benvenuti nella violenza! Beh, questo non è proprio vero. Benché sia un gioco che parla delle situazioni di ostaggi e terrorismo, non proviamo a focalizzarci sull’azione o se le persone vivono o muoiono, ma bensì cosa succede trai personaggi man mano che la storia si evolve. Questo gioco non tratta la vittoria o la sconfitta, la vita o la morte – bensì cerca di creare il migliore dramma e la migliore storia. Ti permetterà di colpire il vero cuore del role-playing e della storia-narrativa collaborativa.

Questo gioco non è molto più di un struttura per creare scenari. Combinerai un certo numero di differenti storie, trame e tratti coinvolgendo differenti numeri di persone, saranno le curve drammatiche che determineranno come si evolve la trama e la risoluzione dei conflitti.
Per giocare dovresti avere almeno tre persone: 2 giocatori e un GM, ma puoi tranquillamente adattarlo per più persone, se preferite, potete mettere anche due GM.

Giocatori: 3+ players, 1+ game master
Durata: 1+ Ore
Capsule definition:  Dramatic curves, old-fashioned
Premier:  RopeCon, 2007

White-out: Las Vegas(Qui ho trovato la traduzione un po' ostica, quindi sarà di qualità particolarmente bassa).
Lo scenario in breve: Quattro imitatori di Elvis si fanno faticosamente strada attraverso merda in stile Quentin Tarantino. [...]
Ci sono 4 Elvis: Elvis Asiatico, Elvis Pelato(Piil Elvis?), Sex Elvis e Elvis eroico. Incominciano in una merdosa piccola cittadina americana in vista del raduno di Elvis a Las Vegas. Sono passati due anni da quando il Re è passato a miglior vita e la religiosi fanatici di Elvis vedono Elvis in continuazione "Elvis ha salvato mia figlia che stava annegando". Lo scenario è puro railroad. Il compito del GameMaster è quello di dare colore alle persone, ai posti e alle spumeggianti divagazioni orali.

Players: 4 players, 1 game master
Durata:    3-5 hours.
« Ultima modifica: 2010-01-25 20:30:00 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 2010-01-25 20:23:58 »
Non è per fare il precisino, ma questa è grossa :P

Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]StuproCon

RopeCon, non RapeCon.

Grazie per la traduzione, e Fan Mail :)

« Risposta #78 il: 2010-01-25 20:27:07 »
Chiedo scusa, ho letto male :P

Anyway, amo tradurre e volevo rendermi utile :)
« Ultima modifica: 2010-01-25 20:27:45 da 3evil »

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 2010-01-25 20:29:04 »
Beh, dai, Corda-Stupro è una specie di metonimia, in fondo.
« Ultima modifica: 2010-01-25 20:29:59 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 2010-01-25 20:37:24 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Come molti già sapevano (probabilmente tutti coloro a cui interessa), io porterò assolutamente l'eventoSexy Deadly. Idealmente in uno slot serale, con possibilità di sconfinamento a tempo indeterminato nelle ore piccole della notte.
(E accompagnato da tanti di quei drink che forse perfino Luca Ghibaudo perderà finalmente il conto delle carte degli altr... no, ripensandoci questo è impossibile! °_°)
parlami di questo sexy deadly rafu carissimo
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 2010-01-25 20:37:34 »
E, per inciso... pIll Elvis. Elvis "acido".

Grazie per l'intro, comunque ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 2010-01-25 20:48:41 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]parlami di questo sexy deadly rafu carissimo

Le donne piú belle e letali del mondo che si danno contro per ottenere uno scopo che solo una potrà ottenere; e sono solo donne, perché le lotte di potere degli uomini sfociano nella giustizia, nelle giustificazioni, le donne vanno sul personale.
Sistema con le carte, dove ricordarsi quelle degli altri aiuta enormemente, si gioca per vincere; dicendo cosa quelle donne fanno per vincere.
Qui si può comprare il gioco all'enorme cifra di un Dollaro.
« Ultima modifica: 2010-01-25 21:07:53 da Mauro »

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 2010-01-25 20:56:57 »
sono dei tuou quella notte rafu
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #84 il: 2010-01-25 21:00:06 »
Ah, per la cronaca Hostage sembra una figata mostrousa, ora cazzeggiando nella wiki di GcG ho trovato anche Drunk che non dev'essere male.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 2010-01-25 21:23:08 »
Hostage ispira molto anche me!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 2010-01-25 21:36:53 »
Sexy Deadly è invitante, e per un nottambulo come me è un invito a nozze +_+
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 2010-01-25 21:39:17 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Ah, per la cronaca Hostage sembra una figata mostrousa, ora cazzeggiando nella wiki di GcG ho trovato anche Drunk che non dev'essere male.

Guardate, io un Jeepform vorrei proprio provarmi a dirigerlo. Sto valutando attentamente quale ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #88 il: 2010-01-25 21:50:57 »
Allora bella gente, mentre voi pianificate quali eventi portare, yours truly briga con gli ospiti stranieri per avere più eventi possibile alla INC.

Nella fattispecie l'ottimo Tobias, tra le altre cose, ci porterà in anteprima il nuovo gioco horror dei jeep e lo dirigerà personalmente in lingua inglese. Tobias si è però dichiarato interessato anche a farlo replicare in italiano, se ci fosse qualche regista avventuroso che ha voglia di studiarsi il gioco.

Che ne dite, c'è? :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

« Risposta #89 il: 2010-01-25 22:01:37 »
Scusate, sono una svampita. Il live di cui si parla è questo:

--------------------
"His eyes open. He is lying with his belly against her back with one arm around her chest and the other under her head. He looks down on her neck and shoulders. Had she been awake, she too would have been able to see that strange shimmer in his eyes. The way he looks at her is different. Like a butcher looking at a piece of meat.

It is as if he is outside his own body looking at himself. Looking at his own hands caressing her and form a stranglehold around her neck. He yells as hard has he can to wake her up, but to no avail. She just lightly strokes his hand with her with her eyes still closed. He tries to let go. Move away from her. But cannot. His hand is no longer is hand. He tries to meet his own eyes. But he isn't there."

Previous Occupants is a story of coping with people changing, cast as a ghost story. The players will play the events of two different timelines in parallel, one story of young trustful love and sexual exploration set against a bitter distrustful marriage that ends in violence and disaster.

As the ghosts of the past invade the present, the end is completely in the hands of the players. Who will get away alive?

A story that possesses you. You will never leave the room the same.

Fact Box

Playing time: 2 hours
Players: 4 players, preferably 2 male and 2 female
GMs: 1
Genre: ghost story, jeepform.

The worlds easiest jeepform game. If this is your first jeepform, you have to play.

Player type: You want intense drama and close-up physical play. You enjoy the freedoms of set story lines but are not afraid to act go wild within the given limits. You think that people are scarier than ghosts. And you are ready to be those people.

GM type: For GMs who would like to try out jeepform. The game uses a very simple technique for swapping storylines, characters and players. Your influences on the events will mostly be indirect, through music, whispers, suggestions and a hotel desk bell. If you're only GM'ing one game this Fastaval, make it this one.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: