Se si fa un The Mountain Witch io ci sono a priori.
[cite]Autore: Glenda[/cite][cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Uhmm... NCAS giocato pesante e drammatico. Ci potrei anche provare io, per vedere quanto posso essere GWEP, ma volevo portare non saziare la sete più che NCAS base.[/p]
[p]Non saziare la sete a me non interessa proprio...i vampiri mi "schifiano" ^_-[/p][p]Ezio, il primo sembra fiQuo...anche se capisco poco di inglese...[/p]
Anch'io sono decisamente più interessato ad un Ncas nudo e crudo, piuttosto che provare vari hack... Cioè, priva di provare una versione rifatta del gioco, vorrei giocare al gioco.Con tutto rispetto per l'hack.
Per quanto riguarda i giochi postati da Ezio, eccoti una traduzione veloce:(Per i pignoli, queste sono traduzioni che ho fatto al volo, quindi i precisini fateli da un altra parte

)
Hostage:
Questo gioco è stato scritto per Roolipelaja, come dolce e veloce scenario introduttivo per la CordaCon.
Signori e Signori, benvenuti nella violenza! Beh, questo non è proprio vero. Benché sia un gioco che parla delle situazioni di ostaggi e terrorismo, non proviamo a focalizzarci sull’azione o se le persone vivono o muoiono, ma bensì cosa succede trai personaggi man mano che la storia si evolve. Questo gioco non tratta la vittoria o la sconfitta, la vita o la morte – bensì cerca di creare il migliore dramma e la migliore storia. Ti permetterà di colpire il vero cuore del role-playing e della storia-narrativa collaborativa.
Questo gioco non è molto più di un struttura per creare scenari. Combinerai un certo numero di differenti storie, trame e tratti coinvolgendo differenti numeri di persone, saranno le curve drammatiche che determineranno come si evolve la trama e la risoluzione dei conflitti.
Per giocare dovresti avere almeno tre persone: 2 giocatori e un GM, ma puoi tranquillamente adattarlo per più persone, se preferite, potete mettere anche due GM.
Giocatori: 3+ players, 1+ game master
Durata: 1+ Ore
Capsule definition: Dramatic curves, old-fashioned
Premier: RopeCon, 2007
White-out: Las Vegas(Qui ho trovato la traduzione un po' ostica, quindi sarà di qualità particolarmente bassa).
Lo scenario in breve: Quattro imitatori di Elvis si fanno faticosamente strada attraverso merda in stile Quentin Tarantino. [...]
Ci sono 4 Elvis: Elvis Asiatico, Elvis Pelato(Piil Elvis?), Sex Elvis e Elvis eroico. Incominciano in una merdosa piccola cittadina americana in vista del raduno di Elvis a Las Vegas. Sono passati due anni da quando il Re è passato a miglior vita e la religiosi fanatici di Elvis vedono Elvis in continuazione "Elvis ha salvato mia figlia che stava annegando". Lo scenario è puro railroad. Il compito del GameMaster è quello di dare colore alle persone, ai posti e alle spumeggianti divagazioni orali.
Players: 4 players, 1 game master
Durata: 3-5 hours.