Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 50480 volte)

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #45 il: 2010-01-24 19:45:15 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]Poi vorrei provare: Solipsist, Shock ma, soprattutto, altri prodotti in fase di sviluppo di altri game designer.

Mi associo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 2010-01-24 20:05:28 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]Poi vorrei provare: Solipsist, Shock ma, soprattutto, altri prodotti in fase di sviluppo di altri game designer.

Eh, se riesco a trovare i soldi per venire porto Ravendeath, moonfolk e/o chanson de roland tanto per parlare di cose in via di sviluppo...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2010-01-24 20:34:10 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]E un Trollbabe

Leggo nella tua mente "slot del Venerdì"... "slot del Venerdì"... anche perché altrimenti lo porterei io in quello slot... ^_^

« Risposta #48 il: 2010-01-24 20:36:21 »
I candidati migliori per me da portare sono:
Flesh Gear
Dawn of a New Tomorrow
La Luna è Incredibilmente Grande Stasera (che è un Live).

Elar e Memories of War saranno con me, ma a meno di specifiche richieste, non penso li metterò a palinsesto.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 2010-01-24 20:44:28 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Ora che ci penso, non ci sarebbe nessuno disposto a masterare uno slot di Non Cedere Al Sonno?
.[/p]

anche io richiederei un NCAS, giocato pesante pesante e drammaticoooo! C'è qualche master coraggioso che vorrebbe farlo?

Poi mi piacerebbe tanto giocare una buona volta un Annalise con calma...(non sono mai riuscita a fare più di un giro di scene...che desolazione!)

@ Renato, ottimo per lo slot serale di sgamo...e...voglio assolutamente provare il solar system!
« Ultima modifica: 2010-01-24 20:45:59 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #50 il: 2010-01-24 20:47:43 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]anche io richiederei un NCAS, giocato pesante pesante e drammaticoooo! C'è qualche master coraggioso che vorrebbe farlo?

Se il tempo mi concede l'opportunità di finire lo scenario basato su Franklyn -E- decido che vengo anche il venerdì, la risposta potrebbe essere affermativa.
Ma ora, ovviamente, non posso garantire nulla.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2010-01-24 21:09:27 »
Io è già da tempo che vorrei provare Covenant. Se nessuno per qualche ragione lo vuole portare potrei lanciarmi a portarlo io, ma quando mi lancio di solito finisce sempre che mi schianto, dunque sarete avvisati se questo accadrà :D

l'ho letto e non mi è parso particolarmente complesso, e si presta anche a delle One Shot, dunque...

inoltre io e un altro che non gira su questi lidi, Thalarion, ovvero uno di quelli che ho invitato (lo sto cercando or ora su MSN per avere la conferma definitiva) volevamo fare la FOLLIA PURA di proporre Sine Requie.

Considerato che non sto scherzando su quest'ultimo punto, mi chiedevo se la cosa fosse possibile, o se l'Heavy Traditional fosse bandito.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 2010-01-24 21:42:52 »
Covenant lo volevo provare anche io
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2010-01-24 21:50:34 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Considerato che non sto scherzando su quest'ultimo punto, mi chiedevo se la cosa fosse possibile, o se l'Heavy Traditional fosse bandito.

assolutamente possibile.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2010-01-24 22:23:03 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]A me non dispiacerebbe:[/p][p]- Portare un AiPS "per novellini" (compresa una CERTA MAMMA che deve considerarsi invitata PERSONALMENTE all'evento!)
- Portare un Polaris "per esperti" (per chi conosce già il gioco)
- Partecipare ad un CnV "per esperti" (Moreno? Lo so che per CnV ci sei SEMPRE!)
- 4° slot... boh![/p][p](sì, vengo "solo" 2 giorni. Mi spiace ma è così per mille motivi.)[/p]

-Polaris per esperti ci sono tutta la vita.
-CnV per esperti pure!
-Mia madre per AiPS c'è più che volentieri

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Io volevo portare Spione e magari Solipsist..[/p]

Per Solipsist tutta la vita :O

Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Io penso chedi sicuroporterò un Sporchi Segreti.
Se ci riesco anche una alpha di "Super Robot Noire" (a rischio e pericolo di chi si iscrive)
E un Trollbabe[/p]

Accidenti! Mi piacerebbe Sporchi Segreti e anche Trollbabe, azz... Sto mettendo troppa carne al fuoco, spero che a Play mi toglierò qualche sfizio.

Quanto a portare... Potrei portare NCaS, ma preferirei "per esperti".
Invece potrei portare sempre Polaris e Cani nella Vigna, e quelli per ogni tipo di persona, anche parpuziani convinti :O
Se nessuno lo fa potrei anche portare Solipsist e The Pool.

Non mi dispiacerebbe provare Geiger Counter se qualcuno lo porta, senza contare che uno slot di Agon sarebbe troppo serio, soprattutto post ubriacatura :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #55 il: 2010-01-24 22:31:25 »
Anch'io... anch'io voglio giocare ad Agon da ubriaco!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 2010-01-24 22:33:22 »
E abbiamo un tavolo di Agon da ubriachi! Mara mi dice che ci sarà, soprattutto ubriaco :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #57 il: 2010-01-24 22:42:22 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Anch'io... anch'io voglio giocare ad Agon da ubriaco!

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 2010-01-24 22:56:48 »
Allora abbiamo un evento! Piccola cosa: chi lo porta? Io l'ho provato una volta appena e Mara non lo conosce. ò_ò

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 2010-01-24 22:58:37 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]un AiPS "per novellini" (compresa una CERTA MAMMA

guarda che quella non ha giocato a parpuzio. è più esperta di te.

Tags: