Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 50752 volte)

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #105 il: 2010-01-26 00:46:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Che ne dici, Rafu?

Che sei sicuramente qualificato.
(E che comunque se vuoi fare un Dubbio o simili dalle nostre parti io sono a tua disposizione.)

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #106 il: 2010-01-26 01:14:23 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Allora bella gente, mentre voi pianificate quali eventi portare, yours truly briga con gli ospiti stranieri per avere più eventi possibile alla INC.[/p][p]Nella fattispecie l'ottimo Tobias, tra le altre cose, ci porterà in anteprima il nuovo gioco horror dei jeep e lo dirigerà personalmente in lingua inglese. Tobias si è però dichiarato interessato anche a farlo replicare in italiano, se ci fosse qualche regista avventuroso che ha voglia di studiarsi il gioco.[/p][p]Che ne dite, c'è? :)[/p]

Io lo voglio provare. Il mio inglese non è il massimo, ma visto che il buon Ezio si sacrifica in una lingua o l'altra voglio provarlo.

Non appena so quando sono stati messi Sons of Liberty e questo Jeepform parto a piazzare eventi. Per Montsegur preferirei uno slot pomeridiano, visto che con 4 ore se si va di buon passo si fa tutto senza problemi.
« Ultima modifica: 2010-01-26 19:16:54 da Lavinia »

« Risposta #107 il: 2010-01-26 03:14:38 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Allora bella gente, mentre voi pianificate quali eventi portare, yours truly briga con gli ospiti stranieri per avere più eventi possibile alla INC.[/p][p]Nella fattispecie l'ottimo Tobias, tra le altre cose, ci porterà in anteprima il nuovo gioco horror dei jeep e lo dirigerà personalmente in lingua inglese. Tobias si è però dichiarato interessato anche a farlo replicare in italiano, se ci fosse qualche regista avventuroso che ha voglia di studiarsi il gioco.[/p][p]Che ne dite, c'è? :)[/p]

Il gioco me lo studio, ma non fatemi giocare in inglese. La mia pronuncia è orribile.:(

Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ah già, dimenticavo Agon![/p][p]Per quelli dell'Agon alcolico (Alcoligon): chi di voi sarebbe alla prima partita e chi no? Per vedere se si riesce a rendere congruente con uno degli altri due potenziali slot (uno per niubbi e uno per esperti).[/p]

Io ho giusto lettucchiato il manuale.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #108 il: 2010-01-26 07:57:00 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Salvo scoprire che il risultato sarà una Con lunga 28 giorni :°D

Vero! Io ne voglio provare una caterva, ma in due giorni non sarà fisicamente possibile, temo. Mi dovrò concentrare su quelli che mi interessano di più: "Polaris" pianifico di giocarlo prima della Con, quindi forse mi darò ad "Agon," OSOK e pochi altri...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 2010-01-26 08:50:47 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]PerMontsegurpreferirei uno slot mattutino, visto che con 4 ore se si va di buon passo si fa tutto senza problemi

La mattina ci sono tre ore; è sbagliato il numero di ore o la fascia in cui pensi di inserirlo?

Suna

• Visitatore
« Risposta #110 il: 2010-01-26 09:00:37 »
Per la cronaca, nessuno ha la minima intenzione di portare Diaspora?
Mi incuriosisce, ma dubito che riuscirei a prepararmi le regole abbastanza da poterlo masterare per INC...

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 2010-01-26 09:05:27 »
c'è da vedere se viene il lamboz :D
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #112 il: 2010-01-26 09:29:25 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Allora bella gente, mentre voi pianificate quali eventi portare, yours truly briga con gli ospiti stranieri per avere più eventi possibile alla INC.[/p][p]Nella fattispecie l'ottimo Tobias, tra le altre cose, ci porterà in anteprima il nuovo gioco horror dei jeep e lo dirigerà personalmente in lingua inglese. Tobias si è però dichiarato interessato anche a farlo replicare in italiano, se ci fosse qualche regista avventuroso che ha voglia di studiarsi il gioco.

Questo interessa molto pure a me, che sono a totale digiuno di jeep. O anche Dubbio o Upgrade (sul primo, a leggere come sono spesso i risultati... mi sono messo timore, oltre che molto interesse :°) se già ci sono tante richieste.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 2010-01-26 09:30:10 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]c'è da vedere se viene il lamboz :D[/p]

Credo non riesca a venire...

« Risposta #114 il: 2010-01-26 10:03:03 »
@ Rafu, Ezio e tutti gli interessati: a proporre l'evento di Tobias potete essere anche più di uno, ne io ne lui abbiamo preferenze. Basta che mi facciate sapere esattamente CHI si offre che devo avvisare Tobias, mettervi in contatto per farvi avere il gioco, magari chi dirige vorrà fargli delle domande, ecc.

@ tutti: abbiamo definito il calendario degli interventi degli autori stranieri (che, secondo me, si sono rivelati straordinariamente alacri e generosi!) e verrà pubblicato in giornata.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 2010-01-26 10:22:13 »
Io di sicuro mi offro per regist fare il regista in italiano. Mi faccio troppe pippe sul mio inglese per osare parlarlo in pubblico, quindi di sicuro non parteciperò alla sessione anglofona.
Mi faccio meno pippe con lo scritto, quindi non avrei problemi.
Non ho capito se Trevor e Tozzie intendevano provarlo da giocatori o si offrivano da registi :-/
Ditemi voi, ragazzi, se devo chiedere a Claudia di mettermi in contatto con Wringsthad...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 2010-01-26 10:22:44 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]@ Rafu, Ezio e tutti gli interessati: a proporre l'evento di Tobias potete essere anche più di uno, ne io ne lui abbiamo preferenze. Basta che mi facciate sapere esattamente CHI si offre che devo avvisare Tobias, mettervi in contatto per farvi avere il gioco, magari chi dirige vorrà fargli delle domande, ecc.

Io potrei essere interessato, ma non mi piace l'idea di propormi, ricevere il gioco, e poi non fare nulla (leggasi "portare altro"); eventualmente ci si può anche offrire dopo?

Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]@ tutti: abbiamo definito il calendario degli interventi degli autori stranieri (che, secondo me, si sono rivelati straordinariamente alacri e generosi!) e verrà pubblicato in giornata.

Grande!

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #117 il: 2010-01-26 11:24:23 »
Mi offrivo sicuramente da giocatore, non avendone mai provati ^^'
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Suna

• Visitatore
« Risposta #118 il: 2010-01-26 12:16:26 »
A proposito del contesto piratesco, nessuno che sia familiare col FATE ha voglia di masterare un bel FATE Pirati?
Non so se si nota quanta voglia ho di provare quel sistema :P

« Risposta #119 il: 2010-01-26 13:41:34 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Iopotreiessere interessato, ma non mi piace l'idea di propormi, ricevere il gioco, e poi non fare nulla (leggasi "portare altro"); eventualmente ci si può anche offrire dopo?

Sì, Mauro, piuttosto arrivami dopo, se/quando ti senti sicuro di starci dentro :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: