Archivio > General
Il Framing Aggressivo
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Ho scritto tutto questo non perchè "ti ho preso per stupido", ma perchè ci tenevo a farti degli esempi pratici sui giochi ^.^
--- Termina citazione ---
E chi si sente preso per stupido? :°D Anzi, grazie per l'ulteriore attenzione nel vedere come ogni gioco spinge verso questo (anzi, rigiro la Fanmail a te e pure a Davide e Ezio e Mauro, e Triex per avermi capito ed esplicato, il che non è sempre facile Xd)
Mauro:
Tra l'altro, fare una descrizione generica e mettere tre elementi sensoriali è un consiglio che viene dato più volte; sul manuale di IaWA se non ricordo male è detto esplicitamente.
Moreno Roncucci:
Che bello aprire il forum e trovare questi thread esplicativi già pronti da mettere nell'elenco fra gli "sticky"... :-)
Ezio:
Vedi che se ci impegniamo... :-P
Simone Redaelli:
discussione molto interessante...
--- Citazione ---Il tuo personaggio ha paura di volare? Frammo aggressivamente una scena sull'aereo (non all'imbarco, non a preparare le valige, sull'aereo. È lì che le cose forti succedono, quindi partiamo direttamente da lì).
--- Termina citazione ---
ok, ma come faccio se ho a che fare, invece che con un solo personaggio che ha paura di volare, con un gruppo di personaggi di cui uno ha paura di volare, un altro ha l'ossessione dei ladri di valige nelle sale d'aspetto e l'altro è un falsario di passaporti che vuole passare la dogana aeroportuale senza essere beccato?
cioè: creare la scena calzante su un personaggio unico è facile, ma come gestire la cosa davanti ad un gruppo eterogeneo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa