Archivio > General
Sulla moderazione
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite]L'era di Internet crea dei mostri.
La verità è che amiamo il conflitto e ci piace avere qualcuno con cui prendercela, e più diamo contro a qualcuno o a qualcosa più lo ricerchiamo.
Questa si che è perversione ragazzi... e non ce ne rendiamo conto.
--- Termina citazione ---
Fanmail per te e rilancio:
http://www.cracked.com/article_17522_6-new-personality-disorders-caused-by-internet.html
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]Ma non era non ti curar di loro ma guarda e passa?
Ogni tuo singolo post mi da ragione[/p][p]Ragazzi, parliamoci chiaro: gdritalia ha dimezzato i post da due anni a quest parte. Loro hanno bannato Domon, ma il tread killer è sempre stato Eishiro.
Moreno ha solo fatto quello che ogni persona nesata avrebbe fatto. Alzi la mano hi moderatore avrebbe agito diversamente.
Chi gestisce questo sito si chieda:
-è questa la fine che vogliamo fare?
il regolamento è stato messo per rendere questo posto civile, manteniamolo tale.
A cominciare da me ora. Qua ho finito[/p]
--- Termina citazione ---
guarda che l'ignavo sei tu, non gli altri, non hai nemmeno capito la battuta, ma viste le tue facoltà non mi meraviglia.
riguardo alle tue convinzioni sul fatto che io fossi l TK Domon era già strabannato da gdr it prima che io iniziassi a contestare sul serio, nel topic flame devastante su Cani ho fatto delle domande alla fine e basta, idem sul topic del rant e molti altri
quindi non sparare cazzate e usa quella cosa che sta in mezzo alle orecchie per pensare invece che per sostenerle
Gabriele Pellegrini:
E mò basta!
Francesco Berni:
E mò basta veramente però!
Emanuele Borio:
E mò basta veramente però santo cielo, fatti una vita!
Ò_Ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa