Archivio > General

Sulla moderazione

<< < (11/12) > >>

Francesco Berni:
GentecheNonCapisceLeCitazioni

Natale Pezzimenti:
Anche io trovo Moreno, come tutti gli altri, a volte eccessivamente pungente. Alcune volte (rare ma ci sono state), ingiustamente tagliente con alcune persone colpevoli solo di avere SINCERAMENTE frainteso o omesso o essersi spiegate male (capita a tutti di sbagliare. Capita a chi è bersaglio a volte ingiusto di Moreno, e indovina indovinello capita pure a Moreno).
Però io nei forum di GdR una persona disposta a e capace di spiegare, argomentare, chiarire la propria posizione come fa Moreno devo ancora trovarla. I suoi ragionamenti raramente hanno una sbavatura logica, un passaggio omesso, un fraintendimento lessicale. Premesse e conclusioni ci sono sempre, e hanno sempre un senso. Si può non condividere, ma non si può non riconoscere che Moreno DIALOGA.
Posso dire lo stesso di Eishiro? No.
Parere personale senza tentativo di offesa o flame. Ma Eishiro ha aperto il topic quindi voleva opinioni, e queste ha ricevuto.

Hoghemaru:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]GentecheNonCapisceLeCitazioni[/p]
--- Termina citazione ---


io l'avevo capita... anche se sarebbe stato più corretto "emmobbastaveramenteperò" ;)

Claudia Cangini:
Michele doveva intervenire qui ma è tornato dalla nostra trasferta di lavoro in condizioni terminali.
Attualmente giace febbricitante e squassato dagli starnuti e il mal di testa non gli permette di stare davanti a un monitor. Temo si dovrà aspettare ancora un pochetto per un suo intervento.

Fabio Trebbi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Michele doveva intervenire qui ma è tornato dalla nostra trasferta di lavoro in condizioni terminali.
Attualmente giace febbricitante e squassato dagli starnuti e il mal di testa non gli permette di stare davanti a un monitor. Temo si dovrà aspettare ancora un pochetto per un suo intervento.[/p]
--- Termina citazione ---


Personalmente non credo che sia neppure necessario considerando l'atteggiamento del soggetto; credo che gli si sia data sin troppa importanza

IMHO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa