Archivio > General

Sulla moderazione

(1/12) > >>

Eishiro:
ovviamente lo ripeto, per, giustamente, evitare di inquinare altri topic

mi pare di aver capito che non sono l'unico ad essersi accorto che la moderazione di Moreno sia un po' di parte....

ovvero

se d'accordo con il BM e dici che Parpuzio è il male? bene

non sei d'accordo e ti opponi a questa idea? sei un troll/non hai capito nulla/ripeti sempre le stesse cose

al momnto concentriamoci su Moreno, evitando i noi/voi che sennò Michele si agita

Emanuele Borio:
Io non penso di potermi pronunciare visto che penso che Parpuzio sia totalmente sicuramente il male.
Questo lo posso dire per esperienza, Parpuzio è semplicemente un brutto gioco, che a volte grazie alle regole tribali derivate da chissà quante delusioni può accidentalmente produrre divertimento. IMHO non credo possa esistere una persona che, dopo aver conosciuto altri sistemi, provato altri giochi, e aver compreso dove sta la differenza, possa ancora apprezzare Parpuzio.

Detto questo, di solito io non mi pronuncio perchè chi vuole può avere le sue idee e pace, non posso farci niente, soprattutto perchè non voglio combattere battaglie senza speranza(di nuovo -_-). Ma se qualcuno vuole esprimere quanto queste idee non siano semplicemente opinioni, ma un dato di fatto, in questo caso Moreno, ben venga u_u

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]evitando i noi/voi che sennò Michele si agita
--- Termina citazione ---

Che sennò si fanno fazioni immaginarie, piuttosto.

A domani o dopodomani, gente.

Arioch:
OP: Your point being?

Mr. Mario:
Moreno è brusco (e questo è un suo tratto distintivo a pari della sua statura, e a molti piace così, ma che piaccia o non piaccia così è), a tratti intransigente (io sarei un po' più tollerante di certi OT di lui, ma capisco il suo punto di vista), ma giusto. E questo lo rende un buon moderatore.

L'utente Moreno esprime, a volte bruscamente le sue idee. Il moderatore Moreno ha un regolamento da fare rispettare.

E' sicuramente curioso come su certi argomenti, chi vuole ribattere alle idee dell'utente Moreno non sia apparentemente in grado di farlo senza violare il regolamento. Ma questo non è certo colpa sua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa