Archivio > General

Sulla moderazione

<< < (2/12) > >>

Eishiro:
perchè evidentemente l'utente moreno fa uso di forzature e iperboli che all'utente me fanno saltare i nervi :P

ma non si può parlare di FATTI invece che di iperboli e forzature?

@meme: io non discutevo della bonta di parpuzio (che detesto) ma del fatto che chi dissente con la linea forgita viene martellato all'istante

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]perchè evidentemente l'utente moreno fa uso di forzature e iperboli che all'utente me fanno saltare i nervi :P[/p][p]ma non si può parlare di FATTI invece che di iperboli e forzature?[/p]
--- Termina citazione ---

Come dicevo ad un mio amico che si lamentava allo stesso modo del tg4, la soluzione per i tuoi nervi non è far saltare le antenne della rete (cioè violare il regolamento del forum), ma non guardarlo. Non ti ha ordinato il dottore di leggere i suoi post.

Quanto ai FATTI, e al parlare di quelli, mi dispiace, Eishiro, c'è chi direbbe lo stesso di te.

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]ovviamente lo ripeto, per, giustamente, evitare di inquinare altri topic[/p][p]mi pare di aver capito che non sono l'unico ad essersi accorto che la moderazione di Moreno sia un po' di parte....[/p][p]ovvero[/p][p]se d'accordo con il BM e dici che Parpuzio è il male? bene[/p][p]non sei d'accordo e ti opponi a questa idea? sei un troll/non hai capito nulla/ripeti sempre le stesse cose[/p][p]al momnto concentriamoci su Moreno, evitando i noi/voi che sennò Michele si agita[/p]
--- Termina citazione ---

No, Eishiro, il quadretto che dipingi secondo me non corrisponde alla realtà. Ma andiamo al sodo. Cosa vorresti ottenere con questo thread?

(NdiClaudia: Ma porcozzio proprio quando io e Michele stiamo per essere fuori casa 2 giorni di fila devono partire ‘ste polemiche? -___-;;)

Eishiro:
mario c'hai ragione anche tu, sono masochista :P

sui fatti....io non parlo per iperboli, mi pare evidente che quelle di Moreno, ma anche di Domon, di Korin eccetera lo sono, oppure avete incontrato davvero dei sadici in vita vostra

@Claudia: voglio far notare che Moreno, ma non solo lui, utilizza delle iperboli e delle forzature per dimostrare la propria ragione, mancando di onestà intellettuale.
Non avevo dubbi che secondo te il quadro che dipingevo non era vero, ma fai caso a quanti non vengono immediatamente zittiti se esprimono idea contraria alla Forge Theory.

Oltre ovviamente alle battutine, alle frecciatine, agli attacchi ad personam eccetera.

Personalmente ritengo che fareste meglio a scrivere nel manifesto e nel regolamento

QUESTO E' UN FORUM CHE PARLA DI GIOCHI DI RUOLO MODERNI, CHI NON CONCORDA CON QUELLA VISIONE FA MEGLIO AD EVITARE DI POSTARE

sarebbe più onesto

Antonio Caciolli:
a prescindere dal fatto se mi piaccia o non piaccia il modo di discuter di Moreno (che ho contestato più volte e ammirato in altre e con cui mi sono anche preso via whisper) posso dire che per adesso non ho mai notato nessun comportamento sbagliato come moderatore.

come mod lo trovo attento (anche troppo :P) e sempre disponibile ad aiutare a nel mantenere le discussioni sui binari del non OT (vedi gli split vari per i thread che non si vedono da altre parti)

attento a regolare le conversazioni e mi pare che siano stati presi raramente comportamenti da mod (tranne gli split)

come interlocutore lo trovo capoccione (zuccone e qualsiasi altro sinonimo per chi non cambia mai idea... e spesos ha pre ragione il maledetto) ma molto disposto a spiegarsi a costo di scrivere cose che io non scriverei neanche sotto tortura (riguardo alla lunghezza e complessità e alla ricerca di link in rete)

detto questo le sue azioni sono sotto gli occhi di tutti e credo (ma non lo so perché non leggo mai i regolamenti) che non si possano discutere da regolamento del forum

byez
Antonio

cross post con Eishiro e Claudia

edit: dopo aver letto Eishiro ---> I'm sorry ma io trovo che tu spesso viaggi di palo in frasca e ramazzi dappertutto per avere sempre ragione. non capisco mai cosa stai dicendo perché ad un post penso di aver capito la tua idea e il post dopo capisco che era il contrario. detto questo come vedi ognuno è fatto a modo suo e mi pare che qua tutti possano dire la loro  come in tanti altri forum. poi essendo un forum nato intorno ad un certo tipo di giochi non è che ti puoi aspettare troppo pluralismo ma non mi pare che nessuno sia mai stato trattato a pesci in faccia

però se io credo che tu non hai capito te lo dico and that's it!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa