Archivio > General
Sulla moderazione
Dr. Zero:
Ma non era non ti curar di loro ma guarda e passa?
Ogni tuo singolo post mi da ragione
Ragazzi, parliamoci chiaro: gdritalia ha dimezzato i post da due anni a quest parte. Loro hanno bannato Domon, ma il tread killer è sempre stato Eishiro.
Moreno ha solo fatto quello che ogni persona nesata avrebbe fatto. Alzi la mano hi moderatore avrebbe agito diversamente.
Chi gestisce questo sito si chieda:
-è questa la fine che vogliamo fare?
il regolamento è stato messo per rendere questo posto civile, manteniamolo tale.
A cominciare da me ora. Qua ho finito
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]Rimane il fatto che i problemi della diffusione dell'hobby sono da imputare ad altro, soprattutto alla mancanza di attrattiva dei gdr, anche del più semplice, rispetto ad un videogame....
--- Termina citazione ---
e allora, se lo credi davvero, l'unica conclusione che puoi trarne è che i gdr sono fottuti E BASTA. io non ci sto, se permetti. io il trend in controtendenza con gli indie lo vedo. non si conquisterà il mondo, ma lameno non ci si chiude più a giocare sempre con gli stessi 4 gatti imbruttiti, e a darsi quattro pacche sulle spalle nei forum ridendo di quei poveracci scarsi sul sottofomu dedicato a ([ ]vampiri [ ]dnd [ ]gurps [ ]rolemaster [ ]warhammer) che non sanno come si gioca.
diamine, io stesso dedico più tempo ai videogiochi che ai gdr (e, si, anche a informarmi di design dei videogiochi. ci sono parallelismi incredibili, anche se i videogiochi non hanno mai avuto il loro parpuzio). questo non mi impedisce di apprezzare i gdr. mi rende solo più difficile apprezzare i gdr brutti.
Gabriele Pellegrini:
L'era di Internet crea dei mostri.
La verità è che amiamo il conflitto e ci piace avere qualcuno con cui prendercela, e più diamo contro a qualcuno o a qualcosa più lo ricerchiamo.
Questa si che è perversione ragazzi... e non ce ne rendiamo conto.
Niccolò:
non posso parlare per gli altri, ma per me si.
a gabriè, ma ti pare che io non mi renda conto di essere un perverso?
Francesco Berni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa