Archivio > General

Per chi odia il termine Master

<< < (4/8) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Stessa cosa che sostengo anche io, ma fino a ora le uniche tre persone a cui ho detto quella stessa identica frase che hai scritto tu mi hanno risposto: "Ma non dire boiate, è il Master, fine", "Cosa pensi che sia l'Errore? È il Master", "l'Errore in pratica è un Master che affida a altri giocatori l'interpretazione dei PNG che non gli interessa usare per fare male al PG, almeno finchè non si entra in conflitto". Fai te :O
--- Termina citazione ---

Mah... Sarà che nella loro testa GM = antagonista, e allora gli viene comoda l'associazione mentale. ^_^;

Emanuele Borio:
È questo uno dei motivi per cui odio il termine Master, è persino capace di distorcere in modo retroattivo le definizioni e i regolamenti di giochi in cui non appare come parola :O

Questa parola trabocca letteralmente dell'oscuro potere del male credetemi! Anche voi ne siete stati corrotti! Non capite che "MASTER" è il male! Non capite vi dico! AAAHHHHH!!!

Mattia Bulgarelli:
Tranquillo, Meme, ora rilassati, prendi queste due pilloline e io chiamo dei miei amici vestiti di bianco che ti portano in un beeeeeeeeeeeel posto... ^_-

(sì, il concetto Master = nemico ma dava l'orticaria già a 15-16 anni... E giocavo da 1-2 anni! O_o; )

Daniele Velegnoni:
dopo essere passato davanti all'entità (by spiegel) master è una parola con una musicalità e bellezza tale che non trovo motivo per cambiarla!!!

Emanuele Borio:
Le pillole le ho giusto qui, ecco... Comunque a parte gli scherzi proprio quando sento la parola Master mi viene un sentimento tra il prurito e la nausea, non so se mi spiego, ovviamente dipende anche dal gioco e dal momento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa