Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 99412 volte)

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #105 il: 2010-02-10 23:06:46 »
Inarca un sopracciglio verso i soldati ancora in assetto di combattimento, anche se il vero nemico si è già ritirato da tempo...
"Possiamo rimanere così fino a domani se vi va, per me non ci sono problemi... Ma vediamo di fare qualcosa di costruttivo nel frattempo..."
Si volta poi verso il principe, scuotendo il capo.
"Dopo tutta la fatica fatta per farlo stare fermo? Non ho la minima intenzione di andarlo ad inseguire tra gli alberi di nuovo... Direi che per prima cosa... Voglio delle informazioni, questi qui... Sembravano abbastanza organizzati, come quelli alla locanda, ma sono diversi, ad esempio beh, sono blu!"
Si stringe nelle spalle con un sorrisetto sul volto, per poi dire a Crystal
"Ehi, prova a parlare con loro, magari capisci qualcosa della loro lingua..."

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 2010-02-10 23:27:51 »
Crystal rimane ferma per quasi tutto il tempo, continuando a osservare imperscrutabile il campo innevato, corrucciata. "Cosa ci faccio qui?" pensa, preoccupata. "Queste battaglie non mi appartengono, la mia vita non è questa, eppure qualcosa mi sfugge".
Quando poi Cyan le rivolge la domanda, quasi riprendendosi dalla trance, gli risponde, avvicinandosi al prigioniero:<>. Una volta davanti al prigioniero, gli rivolge la parola:<>. Dicendolo, tiene il bracciale davanti a se, guardando il suo radar, che gli stava indicando qualcosa di strano, mentre Cyan parlava... COme un impulso, ma è impossibile. Solo i membri della famiglia reale o quelli con il loro sangue più puro potrebbero fare reagire a quella maniera il suo bracciale. Non sa ancora come Cyan possa riuscirci, ma intende scoprirlo presto. Ora però, ha altre cose da fare.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #107 il: 2010-02-11 01:01:40 »
Pritt

Alzo lentamente la testa come un tipo che non crede alle proprie orecchie

"Già bene...certo bravi" dico sbuffando "Mi faccio serio...vi dico che ho qualcosa di interessante da dirvi e voi rivolgete le vostre attenzioni a mister ghiacciolo esotico qui" dio indicando il prigioniero

Mi alzo, sbattendo le mani sugli abiti come a liberarli dalla polvere

"Sentiamo dunque cosa ha da dire questa simpatica canaglia" Appoggiando i palmi delle mani sui fianchi in un gesto di attesa "Avanti tu...non essere timido"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 2010-02-11 09:49:26 »
Crystal si gira come uno scatto e quasi scompare mentre si avvicina in modo scottante a 11 cm netti dal viso di Pritt: "Oh bene..." Sospirando "Dicci questa tua scoperta... Eccitante" poi si avvicina al suo viso sempre più, come a fingere un bacio, poi all'ultimo si ritrae "Ma queste cose possono aspettare, visto che abbiamo un testimone fresco fresco e non si farà niente finchè non sapremo da dove viene. OK?". Si gira di scatto verso il prigioniero:"E adesso, PARLA".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #109 il: 2010-02-11 11:02:15 »
Pritt

Fissa le labbra di Crystal mentre si avvicina stando al gioco, sorride quando questa si ritrae "Si.......possono aspettare forse"..Poi torna a guardare il prigioniero ed attendere una sua risposta

« Risposta #110 il: 2010-02-11 13:55:02 »
Il prigioniero dice delle sillabe in una lingua che non capite.

Ma vengono tradotte dall'attrezzo di Crystal:
"Ryjin Warder, padrone di me stesso, e sempre in cerca di nuovi guadagni. Immagino che non abbia molta scelta, quindi fate le vostre domande, come se servissero."
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 2010-02-11 15:05:29 »
Crystal al sentire il nome rimane interdetta. Nulla che abbia mai sentito. Che venga da un passato ancora più antico o da un futuro ancora più lontano?
"Chi è il tuo capo, e cosa vuole? E soprattutto, da dove vieni?". Va dritta al punto, come suo solito.

« Risposta #112 il: 2010-02-13 22:52:49 »

Il prigioniero ride per almeno una decina di secondi.

"Il mio capo è andato, cosa conta? Vengo da Tropicaria, anno 5512. Risposto alle tue domande miss ghiaccio?"

« Risposta #113 il: 2010-02-14 12:46:23 »
Citazione
Ehm..tra l'altro noi in che anno saremmo?

« Risposta #114 il: 2010-02-14 12:57:58 »
Citazione

Un qualche anno molto prima di quello, fate vobis :D

« Risposta #115 il: 2010-02-15 12:28:31 »
Citazione
Facciamo 3012?

Pritt

Mi alzo in piedi e mi avvicino al prigioniero....una sfera bluastra e scoppiettante di energia elettrica si crea sulla mia mano, poi si sfalda ricoprendo interamente il dorso e il palmo della mano destra sfrigolando e producendo piccole correnti elettriche attorno, avvicino la mano al volto del prigioniero con sguardo minaccioso

"Rideresti di più se ti fondessi gli occhi con la bocca?" chiedo con un sorriso malefico al nostro caro amico "Dai...sò che puoi fare di più...cosa sapete di questi portali dal quale siete usciti?...PARLA"

« Risposta #116 il: 2010-02-15 22:51:11 »
Il prigioniero ti guarda come a sfidarti. Poi parla e viene tradotto.

"Fai pure. I portali? Da noi sono frequenti. C'è chi dice siano sempre esistiti. Chi parla di una epoca lontana in cui un due popoli in lotta usarono magia proibita che non andava usata e i portali sono nati come conseguenza del chaos risultante. Chi invece dice che è segno che l'equilibrio spazio-temporale dell'universo si è rotto in qualche maniera. Io so solo che portano sempre in posti nuovi dove poter rapinare e rubare cose preziose"

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #117 il: 2010-02-15 23:26:26 »
Lan

Troppe parole a caso, anche strane. Significano pericolo in riassunto, lo sente. Quindi la capitana fa segno ai compagni.
"Dobbiamo spostarci, nel mentre. Muoviamoci verso il confine, Forte Leone potrà essere un luogo sicuro dove interrogarlo. Intanto, Crystal, tu pensi di cavarci qualcosa di utile?"
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #118 il: 2010-02-16 00:13:23 »
Cyan

Storce la bocca sentendo le parole del prigioniero. Quel che è sicuro è che davvero vengono dal futuro come sospettava, pare inoltre che altrove questo sia più frequente di quanto potesse immaginare... Si volta verso Lan:
"No te l'ho già detto, abbiamo una missione da compiere, se il principe non raggiunge la capitale scoppierà un putiferio! Dobbiamo proseguire per la nostra strada, poi penseremo ad un piano... Magari è un caso isolato..."

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 2010-02-16 01:23:16 »
Crystal rimane pensierosa tutto il tempo che ci vuole a quell'essere per riferire tutto quello che sa, con inquietudine crescente.
Si volta improvvisamente verso Lan "Da quello che ho capito quei folli della casata a me avversa hanno causato un logoramento del tessuto spazio-temporale, facendo sì che nel tempo da cui proviene questo caro amico qui, i portali si aprano oramai naturalmente." Fa un sospiro. "C'è una cosa che devo dirvi, anche se non dovrei. Nel posto da cui vengo io, nel futuro, questo mondo verde e questo cielo azzurro non esistono. Il mondo è stato devastato da un'enorme guerra 2000 anni prima. Solo desolazione, deserti, mostri e veleno sono rimasti nel nostro mondo. Le leggende dicono che nel passato, l'uomo si fece padrone di grande arroganza, e con una immensa guerra distrusse il nostro mondo. Questo è il motivo per cui sono qui. Una casata rivale ha deciso di usare i pericolosi viaggi nel tempo per impedire la catastrofe. Ma quegli stolti non capiscono che se un'arroganza umana ha messo fine al mondo, una arroganza tale da cambiare il destino potrebbe mettere fine all'universo per come lo conosciamo. Ora se ne vedono i risultati. Io sono stata mandata qui per fermare tutto questo, poichè questa è l'epoca immediatamente precedente all'Armageddon."
Le parole di Crystal non sono scherzose, anzi taglienti e struggenti come una tempesta invernale.
"Mi dispiace di non avervelo detto prima, ma le nostre regole dicono che non bisogna interferire con il passato, ma ormai tempo che sia irrimediabile da questo punto di vista".

Melodramma! Ò_Ò

Tags: