Ti lascio l'estratto di riferimento del manualetto:
"Il giocatore alla destra di quello di turno è chiamato Ostacolatore. Il suo compito durante la fase di impostazione delle Missioni è stabilire il punto d’inizio, il luogo in cui si trova il Runner prima di cominciare a muoversi, nonché un determinato numero di Gettoni Sfida, rappresentanti la difficoltà “drammatica” della Missione in esame. Il giocatore di turno, invece, stabilirà l’obiettivo della Missione, ciò che il Runner deve fare.
Stai molto attento quando definisci l’obiettivo di una Missione. “Sabotare la stazione televisiva” è ben diverso da “Andare alla stazione televisiva e sabotarla”.
Nel primo caso è presumibile che il Runner sia già nei paraggi della stazione, nel secondo deve prima raggiungerla!
Ogni Missione è caratterizzata da una forte componente adrenalinica; il più delle volte il Runner, beh, correrà veloce come il vento, saltando di palazzo in palazzo e facendo acrobazie spettacolari per raggiungere appigli difficili o abbattere velocemente i poliziotti. Ma ci sono anche Missioni più “tranquille”, dove l’adrenalina scorre per altri motivi: seguire qualcuno senza farsi vedere, infiltrarsi in una palazzina di uffici passando per i condotti di ventilazione mentre gli impiegati stanno ancora lavorando, convincere un informatore a parlare, con le buone o le cattive, piazzare una cimice in una villa sorvegliatissima, ecc."