Forse non hai notato
Mi scuso per l' ingiusta generalizzazione.
Il commento di Triex era ironico, ma ti giuro che non mi avrebbe stupito un intervento simile serissimo.
Difatti inizialmente per i NW ho beccato le persone sbagliate e li ho evitati, poi ho trovato le persone giuste e ho voluto provare.
I preconcetti e la fama "certi giochi e chi li gioca" se li sono fatti per qualcosa, per dire c'è un post qui su citazioni che vanno a sostenere il fatto che "certe cose nei tradizionali si son sempre fatte e venivano fatte da tutti" vai a guardarti i topic originali e trovi post di giocatori tradizionalissimi che vanno contro l' idea "master duce" o almeno le sfumature più estremiste.
Ora io tizio che ho dei dubbi sull'affidabilità di chi mi propugna certe idee (che sappiamo essere fondamentalmente efficaci e funzionanti) vedo certi post che dicono una data cosa a partire da certi topic di altri forum.
Poi sull' originale trovo topic che dicono si "master duce" ma anche che dicono "non abusare del potere" o "non fare ai giocatori quel che non vorresti fosse fatto a te", non mi faccio un' ottima opinione.
Poi si ci sono persone che non hanno capito un ciufolo di com'è un NW, ma pure io da interventi gente pro NW un anno fa avevo capito tutt'altro, mi sono messo volutamente a scrivere cose sbagliate sperando che correggendomi mi facessero capire e niente...
Per dire ho tot amici che giocano tradizionale senza problemi, lietissimi di provare New Wave, non li manderei mai su questo forum attualmente per non farli finire in certi topic.
A Utopia R si giocava tradizionale e New Wave senza problemi e senza liti, tutti sono stati felici e tanti hanno provato cose nuove in un clima stupendo. Favorire questo clima ovunque par tanto brutto?
New Wave non è il problema, sarei magari per definirlo meglio e definire meglio tradizionale soprattutto.