Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 169797 volte)

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #330 il: 2010-02-05 01:02:36 »
John Dillingher

Le creature mi mettono i brividi e le loro mandibole scattamti mi inquietano, meglio allontanarsi

Prendo il corpo di mio figlio in braccio, stringendolo forte, pensando che quella forte presa possa fargli sentire il calore del mio afetto, e soffiarglielo dentro per riscaldare di vita il suo corpo freddo.
Provato nel corpo e nell'anima mi alzo barcollando cercando una direzione per una macchietta bianca in questa landa di grigio

OT\\

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]eh, ti assicuro che sei abbastanza cattivo: il primo essere che Holliver ha incontrato è praticamente morto sotto i suoi occhi, la persona con cui è riuscito a fare faticosamente amicizia non potrà ricordarselo... peggio di così per un personaggio il cui desiderio è non essere abbandonato per sempre a se stesso...!

Vogliamo parlare di me???

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]mi scuso con tutti voi per le risposte sempre più lunghe da vedersi arrivare ma vi posso garantirwe che più si va avanti col gioco, meno è facile trovare la risposta giusta. Per esempio ogni volta che posto qualcosa, devo rileggrmi bene le vostre schede per trovare spunto dalle vostre risposte alle 5 domande, per ottenere il Bang migliore, per colpire dove fa più male, per darvi quello che volete ottenere, per creare tensione emotiva. Tutto questo lo faccio in buona fede e per creare il gioco migliore possibile, tenendo alto l'interesse e il coinvolgimento. Scusate per la lentezza.

Come dicono i ciovani Vai Tranzollo! E ' un andamento più che accettabile come tempistiche, tra l'altro mi sento che anche noi dovremmo fare qualcosa, anche noi dovremmo darti input per lo svolgersi delle vicende, qualche idea per le scene o desideri dei personaggi come in parte han già fatto Glenda e Jeff nei loro conflitti per cercare altri di noi.
Quindi spunto per il frame, adesso stavo pensando a questo: John direi che è in cerca di un dottore, un ospedale, anche solo un aiuto per suo figlio, anche solo per mettere il suo corpo al sicuro, addirittura magari tornare nella città Dormiente o indietro al Bazaar, dove per sbaglio potrei aver visto qualche bancarella o negozio che promettevano cure infallibili per ogni male o cose così, non se se giocarla tutta con un conflitto;
Poi, dopo, fare quella scena di recupero che già dicevo e poi.......rullo di tamburi......fashback rilevatore della mia esperienza passata con l'uomo che avevo ucciso e per il quale ho dovuto cambiar vita
Che ne dici?
« Ultima modifica: 2010-02-05 01:04:02 da Talos 2.0 »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 2010-02-05 17:48:23 »
Uhuh...sai che un bel giro a bazaar lo farei volentieri anche io... ^_^ magari troviamo le memorie perse di Erika...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 2010-02-05 21:45:35 »
@Talos
Il tuo vagare continua errante e incerto, fino a quando non ti appare la visione di un'enorme chiesa in stiel vittoriano, bella e antica, che si staglia sullo sfondo del cielo color nero petrolio. Una enorme insegna brillante al neon è affissa sopra l'enorme portone del duomo "ospedale".

@Voialtri
Vi incamminate, tutti e tre, per le vie di MadCity, con l'intento di raggiungere un'uscita, fintanto che non vedete emerggere dalla tiepida luce dei lampioni, una grande porta bianco lucente, che illumina di una luce bianca e calda l'intero quartiere. Davanti a essa un corteo di agenti a molla, e il Tenete Tock, che sta tenendo per il colletto della camicia, niente meno che Al, urlandogli in faccia:<>. Al, malmenato e ridotto decisamente male, sanguinante e dolorante, gli sputa in faccia e gli risponde:<>. Il Tenente Tock sorride mostrando i suoi orribili denti meccanici, e gli risponde:<>. Il sadico Tenente impugna saldamente la lancetta, mirando dritto al petto di Al.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #333 il: 2010-02-06 13:09:10 »
John Dillingher

"UN OSPEDALE!...UN OSPEDALE!" grida tutto d'un fiato John, tralasciando l'idea che Medicina e Fede non andassero molto a braccetto, certamente però...gli serviva un miracolo..anche in questa città in cui Dio sembrava in realtà non essere mai passato

Si appoggia con tutto il suo peso al portone, spingendolo per entrare

Una volta dentro lancia sguardi attorno a sé chiamando aiuto "AIUTO....AIUTO....VI PREGO.....UN DOTTORE....O...CHIUNQUE POSSA AIUTARMI!"
« Ultima modifica: 2010-02-06 13:09:30 da Talos 2.0 »

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #334 il: 2010-02-06 14:52:37 »
Porca...
Ma cosa si può fare?
"Quello lo conosco... l'ho salvato dai poliziotti a molla, poi beh.. è una storia lunga ma siamo stati in salvo per un po'.. fino a quando i poliziotti non sono tornati a cercarci... a quel punto ci siamo irrimediabilmente separati..."

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #335 il: 2010-02-07 06:45:31 »
@Talos
Intorno a te è pieno di strani esseri dalle più varie forme, alcuni sembrano malati, altri solo sperduti. Ti si avvicinano delle signorine senza testa, con al posto del braccio sinistro una siringa dalla grandezza inquietante, grondante liquido verde. <>.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #336 il: 2010-02-07 14:05:27 »
John Dillingher

Ignoro gli strani esseri, occupato con pressioni ben maggiori. Subito a vedere le infermiere mi ritraggo portando indietro mio figlio, spaventato dalle siringhe e dal fluido verde...le loro parole magiche mi fanno però tornare sui miei passi

*Forse ho trovato il mio miracolo* penso, mentre con voce speranzoso chiedo "Potete farlo? Potete ridarmi mio figlio?...cosa devo fare? ditemelo...e l'avrete!"

Degluttisco pensando che ho già promesso qualcosa in cambio in questo luogo folle....e non è stata una grandissima idea....ma cosa posso fare altrimenti? Il pensiero di poter aver ucciso mio figlio non mi dà pace, solo ridargli la vita potrebbe redimermi

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 2010-02-07 14:53:36 »
@Talos
Le infermiere ti conducono dentro una saletta dove c'è un camice da medico fluttuante, con tanto di stetoscopio, che comincia subito a dirti:<>.

« Risposta #338 il: 2010-02-07 18:16:37 »
Posso richiedere un Conflitto con Posta "non perde i ricordi di me?"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 2010-02-07 18:38:45 »
MMM... Dovrei pensarci, anche perchè non saprei dire se sia all'interno dei diritti dei Conflitti rimaneggiare uno scambio mercantile, però... Qualcosa mi spinge a farlo, mi piace l'idea.

MMM...

Non saprei a che Dolore metterlo però, aspetta che me lo penso per bene...

« Risposta #340 il: 2010-02-07 20:06:02 »
Io l'ho chiesto in quest'ottica....un conflitto deve essere significativo, fai un conflitto quando ti ritrovi una situazione che a te non va  e non ti piace, vedi essere catturato, vedi essere ucciso e cose così, ti opponi all'inerzia di Mad City..ora...io non voglio perdere i ricordi e quindi chiamo un conflitto, poi...potrei sbagliarmi...ma neanchio ce lo vedevo tanto male.

Se lo accetti vai pure del Dolore che preferisci

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #341 il: 2010-02-07 20:17:47 »
Ma il problema è che i ricordi li perderebbe tuo figlio, non tu ^^
Beh comunque è tranquillamente possibile.
Penso che il Dolore possa essere quello del medico, aumentato di +3 per le condizioni, e +1 per i ricordi, quindi circa 8 o 9, una cosa simile. Non mi sono mai trovato un conflitto simile, scusa l'inadeguatezza mia XD

« Risposta #342 il: 2010-02-07 20:33:00 »
Si si lo so, i miei ricordi intendevo i ricordi di lui che riguardano me, e lascia stare le scuse, questa per me è la prima partita a NCaS, sei sicuramente più esperto di me ;)

Facciamo 9 perchè è difficile?

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 2010-02-07 20:48:44 »
Allora, il dottore di base non è una grande minaccia, Dolore 5, ma se è nel suo ospedale ha un +2 al Dolore, e se ha la possibilità di "curare" un paziente, ha un +1, e fin qui ci siamo, Dolore 8, però non so se una cosa che comprenda una cosa così strana da cancellare un effetto del suo potere potrebbe dare un +1 al Dolore. Comunque in linea di massima o 8 o 9 di Dolore.

« Risposta #344 il: 2010-02-07 21:23:20 »
Per me va bene quello che credi te, infatti ti dicevo appunto 9 perché è un impresa particolare, dobbiam solo decidere uno dei due per poter tirare. Per me, si può fare 9

Tags: