Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 169823 volte)

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #315 il: 2010-02-01 01:27:13 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Narra pure, mi sta benissimo la Follia XD

Me lo immaginavo :P

John Dillingher

Marco un riquadro di Fuga

Il tenente Tock non terminò nemmeno la frase che i suoi agenti mi avevano circondato e saltandomi addosso in quattro mi avevano spinto a terra con la schiena sull'asfalto, mi dibattevo per liberarmi furiosamente mentre il tenente alzava la sua lancettta macchiata di sangue sopra la testa per calarla  mortalmente su di me....per un attimo chiusi gli occhi, pregando che tutto questo finisse, o per lo meno mi lasciassero andare...per riabbracciare la mia famiglia....dio...quanto lo volevo, quando li riaprì il tenente aveva fermato la corsa del suo braccio a mezz'aria, questo perchè i suoi scagnozzi avevano iniziato a sussultare tremendamente, sebbene i loro volti non esprimessero molte emozioni sicuramente stavano soffrendo, quelli che mi tenevano a terra allentarono la presa e io riuscì faticosamente a mettermi in piedi, incredulo per quello che stava succedendo, anche gli altri agenti sembravano stare male e solo Tock impassibile li guardava agitarsi....gli agenti aprirono la bocca in un urlo di dolore che non si sentì...iniziarono a tremare quasi all'unisono, violentemente, come un attacco epilettico, si tenevano tutti il petto come voler schiacciare qualcosa dentro di loro che li stava divorando.....cosa fosse lo capii pochi attimi dopo...con un forte suono metallico come di ferro stridente...lame e coltelli di diverse dimensioni spuntarono dal petto e da tutto il corpo di tutti gli agenti attorno a me, tagliando e squarciando le loro carni che sembravano composte di lamiere ed ingranaggi muovendosi ed esplodendo quasi dal di dentro di quelle creature...che dilaniate nel dolore e private della vita cadevano  terra esanimi in una pozza di nero fluido viscoso...
Incredulo e terrorizzato feci per scappare quando il Tenente ancora in piedi si avventò su di me

"Cosa gli hai fatto cane...pagherai anche questa!" E con gli occhi furenti mi attaccò con la sua arma , il quale colpo terminò sulla lama di un' enorme spada che si levò improvvisamente da terra squarciando il cemento, tagliole da orso scattarono da sotto l'asfalto per ghermire i piedi del tenente..facendolo urlare di dolore...era l'attimo che mi serviva...scattai in avanti superandolo di slancio...correndo via...correndo più che potevo...allontanandomi da quell'incubo e da quell'orrore che non comprendevo e che in qualche modo sentivo parte di me....forse questo maggiormente mi terrorizzava e forse per questo non mi voltai indietro e non mi fermai anche se i polmoni e i muscoli lo chiedevano, in lontananza le urla di imprecazione di Tock

"Perchè a me? Perchè a me?" Ripetevo

OT\\ Posso chiedere una scena di recupero Sfinimento?

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 2010-02-01 01:48:54 »
@Talos
I tuoi Passi veloci ti conducono fin dietro un capannone abbandonato in un vicolo. I tuoi respiri affannosi ti impediscono di sentire un richiamo lento e sussurrato, fin quando non lo odi quasi per caso, ti volti, e vedi il corpo di tuo figlio, orribilmente trucidato da lame simili a quelle prodotte da te.

/OT: Dopo questa sì XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #317 il: 2010-02-01 11:53:36 »
OT\\ Cattivo :P

John Dillingher

"Oh mio dio....oh mio dio....Paul...Paul......cosa ti è successo?...o mio dio..." gli corro incontro cercando di prenderlo in braccio delicatamente, con orrore noto che c'è parecchio sangue, osservo con disgusto quelle lame che lo hanno ferito e che sembrano maledettamente simili a quelle di prima....il terrore di avere un ruolo in questo mi paralizza quasi sul posto, gli accarezzo la fronte spostando le ciocche di capelli insanguinate

Se vedo una ferita un pò più profonda delle altre, o più d'una, mi strappo pezzi della maglia per stringerli sopra, in un disperato tentativo di arrestare la fuoriuscita di sangue

"Figliolo riesci a rispondermi? Ti prego rispondimi....rispondimi" dico mentre sento le lacrime che iniziano a bagnare gli occhi e a scivolare lungo le guance...dov'è la mamma?...dov'è? Dobbiamo trovare un medico...devi...dobbiamo curarti...in fretta...ma non ti preoccupare andrà tutto bene...andrà tutto bene"
« Ultima modifica: 2010-02-01 11:55:43 da Talos 2.0 »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 2010-02-01 15:03:35 »
Holliver avvicinò la testa alla sua, aspettando che lei parlasse
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 2010-02-02 16:38:34 »
Meme ò_ò ?

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 2010-02-03 14:33:09 »
@Talos
Il corpo di tuo figlio sembra non rispondere a nessuno stimolo esterno, completamente esanime. In compenso, dall'ombra più scura del vicolo, ti sembra di intravedere delle strane figure, incappucciate e ingobbite, che si avvicinano. Fanno strani rumori metallici e schioccanti, e strisciano verso di voi con fare famelico. Si bloccano però a tre metri da te e rendono il loro incedere devastantemente lento.

@Voi
Erika, impaurita sempre di più, tocca Holliver con la mano destra, dritto in faccia, e Holliver viene assalito da un'altra visione sul suo passato. Un bianco lattiginoso, una sala d'aspetto, un cartello "Clinica Neurotraumatologica", un tavolino con un pò di riviste. Erika era seduta nella sala d'aspetto, guardandosi timidamente intorno, notando tutti quei pazienti bendati e feriti, che erravano senza coscienza nell'atrio. A un certo punto lei si alza e, muovendosi silenziosamente, va a spiare da una serratura. Dall'altra parte della porta una donna che le assomiglia terribilmente, quasi in lacrime. Di fronte a lei un dottore con lo sguardo triste, in camice bianco, le sta dicendo:<>. La donna con lo sguardo paralizzato dal terrore si rivolge al medico:<>. Il dottore le risponde, con voce rotta:<>. La visione si chiude con la donna che si getta urlante tra le braccia del dottore, e Holliver viene ripiombato nella lurida e buia discarica, Erika piangente davanti a lui.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #321 il: 2010-02-03 15:19:35 »
John Dillingher

Distrutto completamente per quello che sta succedendo, piango disperato tenendo in braccio il corpo di Paul, mentre in me c'è ancora il rifiuto per quello che ho visto e la rabbia per non aver fatto ancora niente, noto le figure incappucciate

"EHI VOI" Urlo addosso a loro dalla disperazione "CHI SIETE? CHI SIETE? AIUTATEMI...AIUTATEMI...E' MIO FIGLIO...IO DEVO....DEVO SALVARLO...DEVO....FATE QUALCOSA.."
« Ultima modifica: 2010-02-03 17:27:01 da Talos 2.0 »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 2010-02-03 15:33:00 »
Holliver la guardò. Non rimase turbato. Rimase calmo, rassicurante. Le appoggiò una mano sulla testa.
"Ricorderò io per te, finché siamo qui" disse "Lo faccio tante volte, in tanti modi, e per tanta gente" sorrise "Tu non ricordi la tua vita recente, ed io non ne ho più una. Entrambi bloccati nel passato. Siamo un'ottima coppia. Usciremo vivi di qui tutti e due"
Pensò che aveva voglia di abbracciarla, e questa era una buona cosa. Una cosa "sana", avrebbero detto i medici della clinica.
Ma non riuscì a fare nessun gesto, tranne tenere quella mano ferma sulla sua testa.
« Ultima modifica: 2010-02-03 20:25:16 da Glenda »

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 2010-02-03 16:55:03 »
Io vedo che parlano... il problema è fin troppo grande, non so minimamente cosa farci. Mi allontano in silenzio..

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 2010-02-03 20:25:40 »
OT/ ovviamente vorrei fermarti, ma aspetto che Erika reagisca

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 2010-02-04 20:07:18 »
@Talos
Gli esseri striscianti stanno fermi e ti osservano, come aspettando che tu te ne vada. Ti accorgi che due di loro guardano famelici tuo figlio, schioccando le fauci.

@voialtri
Erika continua a tremare, però si rivolge a Holliver con gli occhi lucidi, come se potesse sentire quello che sta pensando, poi risponde timidamente, tirando su col naso:<>. E si rialza in piedi, malferma sulle sue gambe, e guarda con malcelato timore Philippe.

P.S.: mi scuso con tutti voi per le risposte sempre più lunghe da vedersi arrivare ma vi posso garantirwe che più si va avanti col gioco, meno è facile trovare la risposta giusta. Per esempio ogni volta che posto qualcosa, devo rileggrmi bene le vostre schede per trovare spunto dalle vostre risposte alle 5 domande, per ottenere il Bang migliore, per colpire dove fa più male, per darvi quello che volete ottenere, per creare tensione emotiva. Tutto questo lo faccio in buona fede e per creare il gioco migliore possibile, tenendo alto l'interesse e il coinvolgimento. Scusate per la lentezza.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 2010-02-04 20:19:31 »
Con una dolcezza infantile, Holliver le appoggiò le mani sulle spalle e le diede un leggero bacio sulla fronte.
Poi si rivolse a Philippe.
"Per favore, aspetta..." disse "Non lasciarci da soli. Dobbiamo...fare i turni per dormire, no? Noi...veniamo con te..."

OT/ beh, ti assicuro che sei abbastanza cattivo: il primo essere che Holliver ha incontrato è praticamente morto sotto i suoi occhi, la persona con cui è riuscito a fare faticosamente amicizia non potrà ricordarselo... peggio di così per un personaggio il cui desiderio è non essere abbandonato per sempre a se stesso...!
« Ultima modifica: 2010-02-04 20:21:35 da Glenda »

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 2010-02-04 20:21:00 »
"Sentite... io non so neanche dove andare... ma restare nella merda in una discarica no...io non sono uno da buttare via..."

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 2010-02-04 20:23:41 »
Holliver sofrzò un sorriso a quella battuta.
"E' vero..." disse "Io neanche..."
Prese Erika per mano e lo raggiunse.
"Nemmeno io so dove andare..." aggiunse "ma so dove non andare, ed è già qualcosa..."
Superò Philippe e si mise in cammino, nella direzione opposta da quella da cui era venuto

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 2010-02-04 20:27:04 »
Uff... andiamo...
Penso...
che fatica...

Tags: