Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 169790 volte)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #300 il: 2010-01-28 14:51:06 »
Holliver fa un balzo indietro, ma si sente cedere le gambe e cade in ginocchio nel fango. Con le mani stringe lo stomaco e, rannicchiato su se stesso, cominica a ripetere ossessivamente "Oddio...oddio..."
Le sue spalle tremano in modo visibile.

OT/ sei perfido...mi metti un disturbato mentale oltretutto vittima di violenze infantili di fronte a queste cose? :PPPP
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 2010-01-28 15:31:46 »
Continuo sulla mia strada ad allontanarmi dalla discarica

« Risposta #302 il: 2010-01-28 18:19:04 »
Citazione
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]Continuo sulla mia strada ad allontanarmi dalla discarica[/p]

Della serie....Francamente..me ne infischio! Eh eh

John Dillingher

OT/ Provo a prenderlo alla sprovvista prima deh

Per occupare il tempo e la mente John contava i rintocchi .....23...24.........25.........Aspetta.....25?? Ottimo, già...le famose giornate da 25 ore, avrei sempre desiderato avere qualche ora in più durante il giorno per riposarmi...ma che implichi tutto questo....già riposarmi...che fantasia....

Noto gli agenti...e quello che sembra essere il loro comandante da come abbaia, così si che sarà sempre in orario agli appuntamenti importanti, non posso essere fermato adesso, non ancora....tantomeno arrestato

Sfodero il mio tesserino da Detective Privato "E' tutto a posto agenti...non c'è problema" dico con tono convinto "Sono anchio della stessa parrocchia diciamo, e...sono al servizio dell'Agente delle Tasse, è tutto in regola...ve lo assicuro, non c'è nessun motivo per agitarsi"
« Ultima modifica: 2010-01-28 18:20:53 da Talos 2.0 »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 2010-01-28 20:34:22 »
Non capisce.
Davvero non riesce a capire.
Quell'uomo, dopotutto, lo ha aiutato. E sembra smarrito quanto loro.
Ma ciò che ha visto...
Che diavolo era? E come aveva fatto a vederlo?
Stava cominciando a temere di essere semplicemente impazzito del tutto...a forza di non dormire...a forza di non prendere i farmaci che gli venivano somministrati...
Forse quel mondo semplicemente non esisteva...forse si era solo, semplicemente addormentato, sprofondando nella pazzia...
Ecco perché dormire voleva dire morire...
Non riesce ad alzarsi da lì, nè a smettere di tremare.
Eppure, qualcosa deve fare...qualcosa...
"CHI SEI?" grida, in modo che lo sconosciuto possa sentirlo "COME MAI QUESTA RAGAZZA HA PAURA DI TE? Sei uno di loro anche tu? Ti vedremo spuntare la coda, o una molla sulla schiena?"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 2010-01-28 20:39:29 »
"Uno di loro? Ma ti sembro uno di loro???" urlo, forse per la prima volta.
Tutto mi perseguita.
"Chi è quella ragazza o - meglio - cos'è? Dimmelo, se lo sai!"

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 2010-01-28 21:59:15 »
La reazione dell'uomo, invece di spaventarlo, lo calma un po'.
Ha paura anche lui, è evidente. E questo dovbrebbe escluderlo dall'essere una di quelle creature.
"Lei è..."
Effettivamente non lo sa, l'ha incontrata per caso e il gatto non la voleva con loro.
Non c'è nessun motivo per cui dovrebbe fidarsi di lei piuttosto che di lui.
Ma quando lei lo tocca...o quando gli è particolarmente vicino...gli sembra di essere nella sua testa...di sentire i suoi sentimenti. E ciò che più lo sorprede, il contatto con lei non lo spaventa. Non troppo, almeno.
"Lei è come me e te. Non sa perché è qui. Credo di averle dato una mano quando due di quegli uomini con la molla sulla schiena volevano portarla via. E credo che lei ne abbia data una a me, dopo..."
La guardò, era davanti a lui, immobile, spaventata.
"Io credo...che tu la spaventi..." disse "Che tu, o qualcuno...o qualcosa che ha a che fare con te...le abbia fatto..." ci pensò "le abbia fatto ciò che l'ha portata qui. La cosa che non la fa più dormire"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 2010-01-29 11:08:11 »
"Senti, sai cosa mi hanno fatto gli agenti a molla??? Se sono vestito a brandelli e sono pieno di ferite è perchè sono stato arrestato e torturato. Mi dispiace per la tua amica ma siamo tutti nella stessa barca. Prima vi ho salvato... non basta per considerarmi almeno un po' degno di fiducia?"

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 2010-01-29 15:07:38 »
Citazione
"Prima vi ho salvato... non basta per considerarmi almeno un po' degno di fiducia?"

Era vero, e anche l'istinto gli diceva la stessa cosa. Ma dall'altro lato c'era una ragazza terrorizzata...e le cose che aveva visto...
Si sentiva la persona meno adatta a trovarsi in quella situazione...Non aveva relazioni "normali" con altri esseri umani da sette anni, se si volevano escludere quelle con i medici, che, comunque, non erano rapporti, dato che per loro lui era solo un povero malato da tenere a bada.
"S-si..." ammise "...e penso che dovremmo...restare uniti se vogliamo provare a uscire di qui..."
Appoggiò le mani sulle spalle di Erika e le sussurrò all'orecchio.
"Non ha senso separarci ora...dobbiamo trovare altri come noi, ricordi?" esitò un attimo, prima di pronunciare una frase che pochi attimi prima gli sarebbe sembrata inverosimile "Non ti accadrà niente. Ti proteggerò io"

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 2010-01-29 16:50:42 »
OT/ fuori fino a domenica sera per trionfale inizio dei corsi mascherati a Viareggio!

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 2010-01-29 19:38:16 »
Citazione
OT/ fuori fino a domenica sera

Praticamente idem.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 2010-01-31 05:28:32 »
@Talos
Il Tenente Tock all'ultima tua affermazione ha uno scatto d'ira funesta:<>.
Il conflitto c'è, Dolore 11. La Posta può essere sfuggirgli. A meno che tu non voglia fare di peggio.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #311 il: 2010-01-31 15:24:26 »
John Dillingher

"Bene...vedo che il buon senso è bandito da questo posto...prima o poi mi ci abituerò...si....certo"

John Dillingher ha tirato: D: 3 3 2, S: 5 5 4 1, F: 6 6 5 4 3 2, D: 6 5 5 4 4 3 3 3 3 2 2
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 4 successi.
Il giocatore vince 6 a 6, La Follia domina

Dovrei narrare io, ma aspetto di vedere se vuoi usare monete

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 2010-01-31 20:32:46 »
Tornata. (Magico carnevale, tra parentesi). Aspetto Erika e Philippe

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 2010-01-31 21:25:59 »
Aspetto Erika

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 2010-01-31 22:30:02 »
@Talos
Narra pure, mi sta benissimo la Follia XD

@Voialtri
Erika, ancora tremante, si rivolge a Holliver:<>. Il suo sguardo sembra quello classico da abbiocco, gli occhi vitrei che stanno lentamente scivolando nell'oblio. Lei al contempo è rasserenata dall'idea di dormire, ma anche terrorizzata, per un motivo ancora sconosciuto, dalla cosa.

Tags: