Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 170281 volte)

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #255 il: 2010-01-18 19:21:04 »
John Dillingher

"Va bene va bene" dico quasi sollevato "Non volevo proprio il tuo aiuto....più che altro non volevo arrivassi dando fuoco a tutto ciò che fosse infiammabile o meno rischiando di uccidere la mia famiglia"

"Ti seguo...ti seguo....solo......fammeli trovare prima...almeno fai parlare me....senti...aspetta...pensavo....potremo anche cercare di ingannarlo...noi arriviamo lì, gli dico che ti ho trovato lì e che vuoi unirti a noi e che...ora è tempo che tiri fuori mia moglie e mio figlio...poi fai quello che vuoi...se arrivi con me magari terrà la guardia abbassata..."

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 2010-01-18 19:24:32 »
Lascio la discarica, convinto che niente potrà più cambiare. Devo cercare necessariamente qualcuno che si trovi nella mia medesima condizione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 2010-01-18 21:02:02 »
Ci provo.

holliver ha tirato: D: 2 2 1, S: 4 3, F: 6 5 1, D: 6 4 4 3 3 2 2 1

Il giocatore vince 5 a 5, La Follia domina

Emh...'azz...e mo' come faccio a far dominare la follia? Che dici, un bell'attacco di panico da stress ci può stare? E poi...chi sarà l'altro pg che incontreremo? Dammi delle dritte tu...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 2010-01-19 17:03:07 »
@Talos
Al riprende a parlare dopo un sonoro sospiro:<>.

@P.Jeffries
Aspetta la narrazione di Glenda che a sto punto potrebbe trovarti.

@Glenda
Aspetto la tua narrazione.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #259 il: 2010-01-19 19:26:51 »
John Dillingher

"Sei un tipo proprio cocciuto eh? Bene...io non ho tempo di aspettare la tua pianificazione e...beh....se non ti fidi di me...non saprei che altro dirti....mi hanno ingannato....e mi dispiace per la tua Signora....non sei mai stato tradito? Avresti voluto che qualcuno ti credesse o ti aiutasse? Forse hai perso la speranza a stare troppo in mezzo a questi pazzi, se hai creato tu questo inferno di fiamme e come hai visto sono riuscito...non so come...ad uscirne...puoi immaginare che avremo molte più possibilità insieme che tu da solo...ma...se proprio non cambi idea....io vado...sai dove trovarmi n caso"

Mi volto scocciato e me ne vado a menoche non cambi opinione e mi fermi. Salgo sullla macchina con cui siamo arrivati e faccio marcia indietro verso l'ufficio dell'Uomo delle Tasse

P.S. Glenda aveva bisogno di aiuto per la scena, comunque fosse per me, la follia domina, quindi marcherei un quadrato di fuga...magari da qualche tipo o mostriciattolo strano, magari la regina di cuori è fuori per una seduta di caccia nella sua tenuta ;) e durante le fuga andare a sbattere addosso ad uno di noi, fai te chi

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 2010-01-19 20:06:59 »
@Talos
Al sembra riflettere molto sulle tue parole, per poi rispondere:<>. E anche lui se ne va.

Arrivato all'ufficio vedi una segretaria senza testa che ti si avvicina battendo ritmicamente i tacchi ricordando sinistramente il rumore di una mitragliatrice, dopo di che ti dice:<>.

P.S.: A Glenda ho whisperato i miei consigli ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #261 il: 2010-01-19 20:38:38 »
John Dillingher

Andando via allora aggiungo "Allora spero che un giorno lo farai...con me..o con qualcun altro....ma ti fiderai...spero...le persone che ci sono in questo posto sono tutt'altro che umane...forse una volta erano come noi...forse hanno perso la speranza...e la fiducia...e sono diventati così...spero che non ci capiti mai, per quel che mi riguarda ci proverò..per quel che ti riguarda....buona fortuna"

Poi a colloquio con la segretaria

Rimanevo stupito se quelli di prima parlavano senza bocca...ora questa...parla...senza testa! Non mi abituerò mai credo, le parlo senza guardarla quasi, mi fa impressione, ma sono comunque deciso

"Il capo non c'è..bene, non importa...ditemi dov'è la mia famiglia.....veramente questa volta...o ribalto tutto questo posto...il capo dovrebbe essermi riconoscente...ho fatto fuori la concorrenza...quindi non prendermi per il culo!"

P.S. Già non ci avevo pensato al whisper :p
« Ultima modifica: 2010-01-19 20:41:53 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 2010-01-20 05:57:47 »
La segretaria risponde:<>. Dopo di che senti un grande botto, e tanto fumo, e al posto della segretaria c'è solo una specie di cratere fumante e nerastro a terra.

P.S.: I whisper sono perfetti per risolvere le questioni senza disturbare gli altri XD

« Risposta #263 il: 2010-01-20 12:07:59 »
John Dillingher

"Bene...questa è la fine che in effetti meritereste" osservando il buco fumante

"ADESSO QUALCUNO VUOLE DIRMI DOVE AVETE NASCOSTO MIA MOGLIE E MIO FIGLIO?" Urlo a tutti, mentre girandomi cerco di trovare la figura che mi immagino...cioè quella di Al

*Alla fine non ci ha messo molto a elaborare il suo piano...*

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 2010-01-20 14:08:07 »
Il buco lasciato dalla segretaria non sembra essere stato provocato da nessuno, e tutti nella sala fanno finta si niente, e un impiegato senza testa con cappello fluttuante esclama:<> Tira fuori un sigarone fucsia e poi guarda il cratere lasciato dalla segretaria:<>. E continua a farneticare insensatamente.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 2010-01-20 14:25:46 »
Holliver si lasciò prendere per mano da Erika, ma fu lui a indicare la direzione. Per nessun motivo voleva trovarsi di nuovo davanti quell'orribile creatura che il Gatto aveva chiamato "spazzino", e men che meno finire nelle mani del macellaio pazzo.
Ma non sapeva dove andare.
Camminò senza meta, per ore...stranamente nessuno pareva badargli...e questo non lo rendeva più tranquillo. Si sentiva assediato, come se da un momento all'altro potesse saltare fuori qualcosa dal buio. E quel semi buio permanente cominciava a fargli venire mal di testa...e sonno...tanto, tanto sonno.
Sentì un rumore d'acqua in lontananza, ma distante, confuso...e un forte odore di marcio e di rifiuti.
"Che brutto posto..." si fece sfuggire Erika.
Holliver avrebbe voluto lasciare la sua mano...quel contatto gli creava disagio...eppure sentiva di non averne la forza...come se spezzare quel legame in quel momento fosse pericoloso. Per l'uno o per l'altra.
Il luogo in cui erano arrivati sembrava una discarica: un grosso topo tagliò loro la strada e la ragazza fece un bazlo indietro: Holliver guardò la strana creatura squittire e digrignare i denti...non era fatto di pelo e carne...pareva un piccolo giocattolo a molla, di quelli che si usano per far giocare i gatti.
Era assorto nel guardarlo qunado sentì quel rumore...si voltò...
...Una creatura melmosa, con due piccoli braccetti rachitici e una bocca piena di bava si tendeva verso di lui...come se volesse abbracciarlo...o afferrarlo...
Holliver spinse indietro Erika. Le due braccia di melma lo afferrarono per le spalle, e lui si sentì all'improvviso molle come una bambola di stoffa...come se fosse diventato un ammasso di fango anche lui.
Si mise a gridare, gridare con tutta la voce che aveva, e anche Erika gridò.
Gridò verso qualcuno: una figura non lontana, che sembrava meravigliosamente umana.

Ok, io non amo le cose "facili"...la persona a cui chiediamo aiuto ovviamente dovrebbe essere Philippe, che è vicino alla discarica...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 2010-01-20 16:25:50 »
Mi giro.
Anche nella desolazione di una discarica si sentono grida.
Buon segno o meglio il niente che c'era prima?
Un'ultima possibilità?

Vado ad aiutare i miserabili compagni che sguazzano nel fango.

« Risposta #267 il: 2010-01-20 20:37:48 »
John Dillingher

Riguardo il buco, desolato che sia normale e non opera di Al

"No non ho da accendere leccafrancobolli, il tuo capo dov'è andato? Dove lo posso trovare? In alternativa come posso trovare i miei cari? E muoviti!"

"Mi state facendo incazzare parecchio voi altri!"
« Ultima modifica: 2010-01-20 20:38:34 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 2010-01-21 17:05:22 »
@Talos
Il tipo sembra non cagarti, quando accende il sigarone violaceo che fa fumo arcobaleno e dice:<>. Si siede come una pettegola su uno sgabello dorato, incrocia le gambe, tira una boccata di fumo e fa un sospiro:<>.

« Risposta #269 il: 2010-01-21 17:44:03 »
John Dillingher

"Ok senti, come faccio a trovare la mia famiglia? Conosci qualcuno che potrebbe saperlo? Qualche posto in cui cercarli o trovare informazioni su di loro?"
« Ultima modifica: 2010-01-21 19:06:43 da Talos 2.0 »

Tags: