Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 169784 volte)

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #150 il: 2010-01-06 21:01:58 »
John Dillingher

Firmo dove devo, poi con una non celata fretta saluto ed esco dall'ufficio.

Se non succede niente, faccio la strada all'indietro e rientro nella cabina e spero di ritrovarmi dov'ero.

Se è tutto a posto guido fino a casa, per l'ufficio metto la segreteria, non voglio distrazioni o impegni per ora, per adesso voglio vedere se la parte del loro accordo verrà mantenuta, anche se stento ancora a credere a tutto quello che ho visto

« Ultima modifica: 2010-01-06 21:02:23 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 2010-01-07 18:31:37 »
@Glenda
Gli agenti a molla se ne vanno via spaventati, e la ragazza rimane per un attimo singhiozzante a terra, poi alza la testa a guardare Holliver:<>. Senza neanche dare il tempo a Holliver di rispondere, il Gatto salta dalla finestra per atterrare a un metro dalla ragazza e le dà una annusata, poi dice:<>. e si gira lisciandosi i capelli e aggiustandosi il mantello.

@P.Jeffries
La signora sta zitta per un periodo di empo dal minuto al minuto e mezzo, poi come riprendendosi dal sonno esclama: <>.
Al sembra visibilmente spaventato, e lo senti appena mormorare:<>.

@Talos
Arrivi a casa tua passando dalla porta dell'ufficio, che ti riporta alla cabina telefonica, dopo aver preso la statale, e giungendo a casa, noti svariate macchine della polizia nel tuo cortile, con una linea gialla di plastica "POLICE LINE, DO NOT CROSS" a circondare il tutto. La tua famiglia è lì, spaventata, con degli impermeabili della polizia, e sembra stia discutendo con il tenente dell'Interpol. Nessuno sembra averti notato dal fondo della stradina.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 2010-01-07 18:39:10 »
"Molto piacere, signora in Rosa"
Poi guardo per un secondo Al.
Voglio vedere la sua espressione.
Visto che è impaurito, il mio piano è: vedere se la signora si addormenta e andarcene: lo sguardo di Al non mi è piaciuto per niente.

« Risposta #153 il: 2010-01-07 18:51:08 »
John Dillingher

Ok è ufficiale...vedere tutte quelle macchine della polizia vicino a casa mia ha fatto saltare il mio cuore in gola per poi lasciarlo lì strozzato e fermo per una decina di secondi

Fortunatamente oltre la linea gialla vedo la mia famiglia, dopo aver pensato che fosse stato ormai troppo tardi anche per quel bizzarro accordo, mi avvicino corricchiando dopo aver prcheggiato la macchina, subito vado dai miei cari

"Ehi..sono qui sono qui..cosa è successo? State tutti e due bene?" Guardo anche il tenente dell'Interpol in caso voglia rispondere lui alla domanda, mentre parla abbraccio mia moglie e mio figlio, forte, dopo aver temuto di averli persi

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 2010-01-07 19:54:14 »
@P.Jeffries
Al ti guarda se possibile ancora più impaurito, e nell'attimo in cui la signora si gira a chiedere altro tè, si sporge verso di te e ti sussurra:<>.

@Talos
Ti avvicini alla tua famiglia e dopo aver abbracciato i tuoi cari, senti tossicchiare il tenente per richiamare la tua attenzione:<>. Alchè si gira facendo svolazzare il cappotto, e si avvia verso il retro di casa tua, lasciando intendere di seguirlo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 2010-01-07 20:10:37 »
Holliver sbattè le ciglia, quasi che la domanda della ragazza lo avesse fatto appena ritornato alla realtà.
Come se quello che era appena successo, fosse successo in un breve sogno, e, comunque, non fosse stata opera sua.
"Emh...mpf...che...Ma che ho fatto?"
Il Gatto, intanto, sembrava essere del tutto intenzionato a ignorarlo o a non dargli spiegazioni ancora una volta.
"Ehi!" esclamò "Che...che è successo?"
Nel mente, si chinò vicino alla ragazza, ma senza avvicinarsi troppo a lei o stabilire alcun contatto fisico.
« Ultima modifica: 2010-01-07 20:11:04 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #156 il: 2010-01-07 20:14:38 »
John Dillingher

Alle parole del tenente guardo un attimo la mia famiglia per notare qualche reazione loro che potrebbe indicarmi qualcosa, poi guardo l'uomo allontanarsi su retro, osservo ancora Brenda cercando un pò di supporto, se il poliziotto non ha voluto parlare lì è meglio non insistere ora

Appoggio una mano sulla fronte di Paul

"Torno subito figliolo..ci vorrà un attimo, vedrai che non è niente"

Mi volto e seguo il tenente verso il retro

*Speriamo lo sia davvero niente*

Una volta raggiunto.."Allora..di cosa si tratta?"
« Ultima modifica: 2010-01-07 20:16:13 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 2010-01-07 20:27:10 »
@Glenda
La ragazza alla frase del Gatto comincia a piangere ancora più copiosamente, i singhiozzi che si fanno sempre più alti, e Holliver avvicinandosi si accorge che deve essere davvero molto giovane, al massimo quindicenne, a giudicare dall'altezza e dal tono di voce. Il gatto sbotta irritato:<>. E per la prima volta dal suo viso scompare il ghigno compiaciuto e malvagio, per essere sostituito dalla faccia tipica del bambino che a natale si aspetta e un regalo, e invece ha appena ricevuto carbone.

@Talos
La tua famiglia ti guarda lievemente spaventata, senza sapere cosa sta succedendo, e una volta che sei arrivato nel retro del tuo cortile, appena dopo aver posto la domanda, capisci quanto sia inutile una risposta: Accatastati in modo orribile, ci sono 4 cadaveri maciullati nel tuo cortile, schizzi di sangue ovunque, praticamente irriconoscibili, ben vestiti, e uccisi in modo orribile e brutale, con tanti buchi come di spilloni, e una potente nausea ti assale, mentre vedi la faccia del tenente contrarsi per il disgusto evidente, nonostante fosse preparato alla scena evidentemente.
Dopo un attimo per evitare il vomito, il tenente apre la bocca:<>.
Le ultime parole del tenente ti lasciano a bocca aperta: 16 ore? A te pare di essere stato via al massimo per una o due ore, ma non di certo 16, diamine, è ancora notte!

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 2010-01-07 21:09:52 »
Holliver lo guardò serio.
Poi, improvvisamente, allungò una mano e gliela appoggiò sulla testa.
"Sono stato tra la spazzatura" disse "ci sono stato tanti anni. Ero nei guai, e nessuno se ne accorgeva. Per questo motivo, non sono capace di fare anche io la stessa cosa"
Si rivolse alla ragazza e sorrise.
"Mi chiamo Holliver" disse "E tu?"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 2010-01-07 21:44:43 »
"Sì, ma tu dove mi hai portato? Come se non avessi gà abbastanza casini..." dico a voce bassissima.
Poi dico alla signora.
"Bella signora, si potrebbe avere, con il te, dei biscotti e, magari, se c'è del miele o del burro?"
« Ultima modifica: 2010-01-07 21:45:06 da P.Jeffries »

« Risposta #160 il: 2010-01-08 01:02:18 »
John Dillingher

*Non credo ai miei occhi, com.è possibile che...no non voglio credere che siano stati..omiodio...con che razza di gente mi sono messo?....Non ci posso credere, se fosse vero? Se lAgetre delle Tasse avesse voluto risolvere così i miei problemi?....O mio dio...cosa posso fare?*

Sfodero al Tenente la mia faccia da poker

"Avere a che fare con loro? Con questi malviventi? Mi prende per pazzo? Io...io stavo lavorando...stavo seguendo un caso"

"Piuttosto..chi può essere stato? Avete già qualche indizio? Avete già qualche sospetto?.....Non possono stare lì....dovete spostarli...il mio bambino..mia moglie....non possono vederli"

*Com'è possibile siano passate 16 ore?*

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 2010-01-09 14:42:06 »
@Glenda
La ragazza smette di singhiozzare e risponde timidamente:<>.

@P.Jeffries
Al ti guarda per un attimo come in colpa, e ti dice:<>. Il suo parlare è scostante e fa intuire una leggera nevrosi, come fosse irrazionale. La signora comunque alla tua richiesta si alza e va a prendere l'occorrente.

@Talos
Il tenente ti guarda con sguardo serio e per niente convinto. dopo di che ricomincia con le sue domande:<>.

*Impossible is nothing XD*
Soprattutto a MadCity Ò_Ò
« Ultima modifica: 2010-01-10 18:20:05 da Meme ò_ò »

« Risposta #162 il: 2010-01-09 16:30:13 »
John Dillingher

"No....niente del genere...uno stupido caso di pedinamento...una moglie gelosa....mi vergogno quasi a dirlo"

Guardo i corpi dei malavitosi

"Io ..io non so perchè siano nel mio giardino...ma sicuramente gente del genere avrà avuto anche molti nemici non crede?"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 2010-01-09 17:04:09 »
Ho deciso di seguire un sentiero fatto quanto più possibile di aiuto verso il prossimo.
Non posso abbandonare Al così presto senza sapere cosa può succedergli.
Almeno, non posso abbandonarlo adesso.

Aspetto che la signora arrivi con i biscotti e il resto.
"In questa città ognuno pare impegnarsi ogni secondo che ha nel fare freneticamente qualcosa. Lei, invece, ha la grazia di servire un buon te in compagnia. I miei complimenti"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 2010-01-09 17:39:06 »
@Talos
Il tenente rimane dubbioso alle tue considerazioni, poi ti risponde:<>.

@P.Jeffries
<>. Detto questo la signora si alza, branca Al, e lo porta su per le scale, lasciandoti una chiave sul tavolo, mentre Al ti guarda con un sorriso rassegnato:<>. E se ne vanno.

P.S.:scusatemi se non faccio post enormi in questi giorni, ma seguo taaaanta roba, e quindi faccio quel che posso ò_ò

Tags: