@Glenda
La ragazza alla frase del Gatto comincia a piangere ancora più copiosamente, i singhiozzi che si fanno sempre più alti, e Holliver avvicinandosi si accorge che deve essere davvero molto giovane, al massimo quindicenne, a giudicare dall'altezza e dal tono di voce. Il gatto sbotta irritato:<>. E per la prima volta dal suo viso scompare il ghigno compiaciuto e malvagio, per essere sostituito dalla faccia tipica del bambino che a natale si aspetta e un regalo, e invece ha appena ricevuto carbone.
@Talos
La tua famiglia ti guarda lievemente spaventata, senza sapere cosa sta succedendo, e una volta che sei arrivato nel retro del tuo cortile, appena dopo aver posto la domanda, capisci quanto sia inutile una risposta: Accatastati in modo orribile, ci sono 4 cadaveri maciullati nel tuo cortile, schizzi di sangue ovunque, praticamente irriconoscibili, ben vestiti, e uccisi in modo orribile e brutale, con tanti buchi come di spilloni, e una potente nausea ti assale, mentre vedi la faccia del tenente contrarsi per il disgusto evidente, nonostante fosse preparato alla scena evidentemente.
Dopo un attimo per evitare il vomito, il tenente apre la bocca:<>.
Le ultime parole del tenente ti lasciano a bocca aperta: 16 ore? A te pare di essere stato via al massimo per una o due ore, ma non di certo 16, diamine, è ancora notte!