Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 59362 volte)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]PIERRE-ROGER SE LA SBATTEVA IN UN ANGOLO DELLE STALLE (perché ci faceva caldo)!!!! anf... anf... anf...

Questa la cito solo perché è troppo equivoca per non citarla.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]PERCHÈ ARSENDE DIFFICILMENTE AVEVA UNA CAMERA!!!!! GIA' TANTO SE AVEVA UNA CAPANNA DI LEGNO E PELLI (per non bruciare) ATTACCATA ALLE MURA

Lo avevo immaginato :P
Comunque, non parti con la storia solo per evitare dolore: ricordo che alla GnoccoCON hai detto di ignorare la storia mentre presentavi il gioco; e due secondi dopo, mentre presentavi il gioco, ti sei messo a fare excursus storici :P
Sottolineo una cosa: non lo dico come critica, anzi; sono convinto che la passione che hai sia per il gioco, sia per l'argomento, ti renda una delle persone più indicate a presentare il gioco stesso. Quando ne parli, si vede che ti piace.

Dr. Zero

• Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
Io mi sono divertito un frego. Ho rivisto Mauro, I torinesi,il grande spugna, purtroppo spiegel, ho giocato con due persone fantastiche come Max e Barbara, ho rigiocato (ed è sempre un piacere) con Luca, con Triex.
Ovviamente ringrazio Mario eprchè mi scarrozza aggratis da due mesi ormai, Mattia per la compagnia e sono strafelici dei giochi provati: fiasco è un must e Diaspora è andato ben oltre le mie più rosse aspettative.
E ho conosciuto pure Ezio!

Grazie a tutti e alla prossima spero!

PS: di Kelle terre ne sono stati pagati tre e bevuti due. Ma tranqueill la bottiglia in più ce la scoliamo con Mario e Mattia domani anche alla vostra salute!

Approposito, ho visto qualcuno che scriveva l'actual play della mia sessione di Fiasco. Ci sono possibilità di vederlo postato online? La grandezza catastrofica di Mort Freeman, poliziotto nero incendiario e pluriomicida lo merita....

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
ora che me ne accorgo in 1 CON e mezzo non ho ancora giocato con triex e -spiegel-.
mi dovrò rifare alla prossima occasione.
poi mi manca anche dr.zero, lamboz, glenda, mario e un sacco di altra gente.
troppa gente con cui giocare, troppi giochi da provare e troppo poco tempo:(
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Approposito, ho visto qualcuno che scriveva l'actual play della mia sessione di Fiasco. Ci sono possibilità di vederlo postato online? La grandezza catastrofica di Mort Freeman, poliziotto nero incendiario e pluriomicida lo merita....[/p]

Triex... attendiamo te, o prode appuntatore...

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ah, giusto... dato che poi non ve l'ho spiegato, mi prendo un

ANGOLO DEL NOZIONISMO INUTILE
La Lavi vi ha detto che la religione catara prevedeva gli universi paralleli, come la continuity Marverl (e DC, prima delle Crisi e dopo 52... ma non divaghiamo).
Spiegazione: in effetti i Catari pensavano che la carne fosse male, una prigione per gli spiriti angelici. La corruzione portata dalla carne era assolutamente inevitabile, dato che questa era intrensecamente malvagia
Alcuni pensatori sofisticati (ben diversi dai normali "tessitori" del popolo) si sono quindi fatti delle pippe mentali posti il problema di come Cristo abbia accettato di incarnarsi, e come abbia potuto il suo puro Spirito non farsi corrompere dalla Carne.
La risposta che un paio di pazzi pensatori si sono dati è che tutto quello che è raccontato nella Bibbia è successo in un diverso piano di realtà, la Dimensione dello Spirito, e che quando si parla della stessa Creazione si intende la Creazione dello Spirito. Da quella dimensione gli eventi sono stati riferiti agli uomini attraverso l'intervento di spiriti angelici.
In pratica... il Multiverso.

E noi moderni che credevamo di aver inventato qualcosa...

:-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]ANGOLO DEL NOZIONISMO INUTILE

* Nerdgasm *

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Citazione
E dillo che ti sei divertita! Dillo come l'hai detto a me! :-P

Ma certo che mi sono divertita...e voi due eravate bravissimi! ^_^
Però sono felice di non aver dovuto raccontare la storia...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Mah... qua non ti capisco.
Scrivi, no? E allora... su, che è solo timidezza!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Scriverò presto l'actual play di fiasco. Purtroppo sto anche scrivendo una recensione di Polaris e un mini-racconto su 3 persone che giocano a Polaris che hanno la precedenza.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Dannato Ezio,dopo la chizzaCon sono diventato un fumatore di pipa.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
MUahahahahAhahHaHaHaH!!!!

Benvenuto nel mondo del buon fumo!

Cosa hai provato e con cosa?

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Il cane di trevor non lo riconosceva con la pipa e abbaiava al primo sfigato con una sigaretta in mano.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Cosa hai provato e con cosa?

Ho preso una pipa della Stanwell(non ho idea se sia una buona marca) e come tabacco ho preso Cellini.

Ho preso tutto rigorosamente al buio. Non ho idea della qualità della pipa ne della qualità del tabacco... anche se la fumata di ieri mi è piaciuta molto.
Ah, un tabacco da consigliare per le prossime volte?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ok, QUALE Cellini, e QUALE Stanwell (ottimo rapporto qualità/prezzo, per inciso)? :-P

http://www.fumarelapipa.com/

Tags: