Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 43439 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Il fucile era parte dell'atto? Mamma mia...


Esatto.

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Lol. Va bene xD[/p][p]Per quanto riguarda Montsegur safe... succede éè A me comunque è piaciuto éè[/p]


No, 'spé... RELATIVAMENTE safe.
Come dire che un piatto calabrese è RELATIVAMENTE poco piccante, capisc'ammé...

Abbiamo giocato necessariamente unsafe, perché Montsegur non ce la fai a farlo altrimenti, ma si poteva andare ancora più giù, più intensità, più emozioni... CCHIU' GUEPP PE' TTUTTI!!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Ah, giusto: se Mattia non avesse fatto fuggire Arsende (e se fosse stato d'accordo, visto che Bertrand era un suo personaggio secondario), dopo l'abiura d Esclarmonde B&B si sarebbero liberati e sarebbero fuggiti a sud come da accordi, così avremmo avuto il finale puchu XD ma mi è andata bene anche così :D

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]si erano dichiarati eterno amoresopra la replica della poltrona di comando di James T. Kirk, che era diventata anche la loro Sedia dell'Ammore!

Dimentichi che lo hanno fatto scambiandosi i phaser.

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Mica vero che spieghi male, almeno quando riesci a trattenere la tua logorrea

Come quando inizia dicendo "Non focalizzatevi sulla realtà storica", e poi parte in quarta con dettagli di quella realtà storica? :P

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Il tenente Hoenzollern era un mito! O_O Perfettamente calato nella parte![/p]


Ho ricevuto un commento sul nostro cluster da parte degli autori del gioco. Cita testualmente:

"The name "Black Athena" is great, and a whole campaign leaps to my mind building out of that system."

Poi, nei prossimi giorni, posterò anche i personaggi....

Lavinia

  • Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Come quando inizia dicendo "Non focalizzatevi sulla realtà storica", e poi parte in quarta con dettagli di quella realtà storica? :P


Dai che sta diventando bravo :D Riesce persino a trattenersi davanti al caso della "Camera di Arsende"!

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Come quando inizia dicendo "Non focalizzatevi sulla realtà storica", e poi parte in quarta con dettagli di quella realtà storica? :P
quello è propio che non riesce a fare altrimenti :P
sono i rimasugli di logorrea però è migliorato molto, non che io sia da meno se ti metti a parlare d'informatica :P
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Come quando inizia dicendo "Non focalizzatevi sulla realtà storica", e poi parte in quarta con dettagli di quella realtà storica? :P


Te non hai idea di quanto mi debba morsicare la lingua...

A proposito... CARROZZA?!?! ARSENDE CHE SE NE VA IN CARROZZA?!?! NEL XIII SECOLO?!?!?!?!?
Adesso posso dirlo, vero?
CARROZZA?!?!?!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]A proposito... CARROZZA?!?! ARSENDE CHE SE NE VA IN CARROZZA?!?! NEL XIII SECOLO?!?!?!?!?
Adesso posso dirlo, vero?
CARROZZA?!?!?!

Questa l'ho proprio bypassata se è stata detta sabato O.o evidentemente non volevo crederci XD

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Questa l'ho proprio bypassata se è stata detta sabato O.o evidentemente non volevo crederci XD


Io le sento tutte, non ne perdo una. Fanno male tutte.
Ma sopporto stoicamente perché il gioco non vuole mirare al realismo storico.
Se vi correggo su queste cose sappiate che lo faccio solo per non urlare di dolore :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Non tutti siamo informati éè

Per esempio: avevano i frullatori a Montsegur? Quanto veniva pagato un capo delle guardie in euro? Ma il papa dei catari era ricco come quello dei cristiani? Perché non potevo prendere il caffè? E soprattutto: perché non potevano fuggire nelle astronavi?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Citazione
E soprattutto: perché non potevano fuggire nelle astronavi?


ovviamente perché non avevano i codici del tenente Hoenzollern.... ^___^

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Riesce persino a trattenersi davanti al caso della "Camera di Arsende"

Perché è strano che la casa di Arsende fosse divisa in stanze, o mi sto perdendo qualche riferimento?

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]CARROZZA?!?! ARSENDE CHE SE NE VA IN CARROZZA?!?! NEL XIII SECOLO?!

Ti fa male se ti dico che non ci avrei visto nulla di strano? :P

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]perché non potevano fuggire nelle astronavi?

Lo hanno fatto. Ma anche insabbiato.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Perché è strano che la casa di Arsende fosse divisa in stanze, o mi sto perdendo qualche riferimento?


PERCHÈ ARSENDE DIFFICILMENTE AVEVA UNA CAMERA!!!!! GIA' TANTO SE AVEVA UNA CAPANNA DI LEGNO E PELLI (per non bruciare) ATTACCATA ALLE MURA!!! MONTSEGUR ERANO TRE MURA E UNA TORRE DI 3/4 PIANI!!! PROBABILMENTE RAIMOND DORMIVA COI SOLDATI NELLA SALA COMUNE E PIERRE-ROGER SE LA SBATTEVA IN UN ANGOLO DELLE STALLE (perché ci faceva caldo)!!!! anf... anf... anf...

Ignoratemi e continuate a giocare gwep, mi raccomando. Se mi sfogo adesso poi non lo faccio in partita...

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Non tutti siamo informati éè[/p][p]Per esempio: avevano i frullatori a Montsegur? Quanto veniva pagato un capo delle guardie in euro? Ma il papa dei catari era ricco come quello dei cristiani? Perché non potevo prendere il caffè? E soprattutto: perché non potevano fuggire nelle astronavi?[/p]


Triex, non so se odiarti o amarti XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Tu odiami, vedrai che non ti sbagli xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ah, già, dimenticavo.
SOTTO ASSEDIO NON SI SPRECA ACQUA PER LAVARSI! ARSENDE C'AVEVA LE CROSTONE ATTACCATE ALLE COSCE!!!!
Adesso sapete come usare la Scene Card "Qualcosa puzza orribilmente di marcio" :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: