Archivio > General
[D&D4] Giocatore disfunzionale?
LucaRicci:
Dopo aver riletto il thread dall'inizio, dichiaro che quel giocatore è un "attention whore". Insomma, non ci vedo niente di disfunzionale, se non nel Social Contract. Niente di risolvibile, non si può risolvere nemmeno col gioco.
Augh,ho parlato.
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Beh la cosa a questo punto mi pare lapalissiana: è un giocatore che si troverebbe bene in giochi NAR o SIM ma non nei GAM. Anche se bisognerebbe fargli provare prima Agon o Anime Prime per esserne sicuri :-)
Rafu:
Vogliamo piantarla di propagandare questo falso mito che Anima Prime sarebbe "GAM"? Ma GAM dove? ^_____^; Hasimir, è colpa tua! :P
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]è un giocatore che si troverebbe bene in giochi NAR
--- Termina citazione ---
in realtà è il tipico "regolista" che tende a giocare per "vincere contro il master" e possibilmente prima degli altri
Mauro:
Qualche gioco il cui esplicito scopo sia vincere contro il master? Mi viene in mente Donjon, ma credo ce ne siano anche di migliori.
Esoterroristi non rientra in quella categoria, ma risolvere il caso potrebbe essere visto come vincere contro il master.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa