Archivio > General

[D&D4] Giocatore disfunzionale?

<< < (5/8) > >>

mattia somenzi:
aggiornamento: la settimana scorsa il giocatore in questione sembrava aver accettato alcuni impliciti del gioco e ha fatto "la sua parte" nel gruppo, nessun protagonismo, nessuna richiesta di attenzione particolare. Ieri, mezz'ora prima dell'inizio della partita, mi arriva un suo sms con cui mi avvisa che abbandona la campagna.

LucaRicci:
Partiamo con le supposizioni?

Questo giocatore che ha abbandonato l'hai mai visto giocare ad altri giochi/campagne? Com'era il suo comportamento mentre giocava? Cosa faceva fare al suo pg?

Il gruppo è eterogeneo oppure siete tutti "amici"?

Non penso che si possa salvare, ma è interessante ragionarci un po su...

Ezio:
Ti ha detto perché abbandona?
"Non è il gioco che cerco/non è divertente"?

mattia somenzi:
Dunque il giocatore è la tipica persona che normalmente tarda 30-45minuti lasciandoti come un cuccumerlo ad aspettarlo, l'ho visto giocare solo al live di vampiri e pure li ha avuto modo di lamentarsi perchè a sua detta il gioco doveva essere strutturato in modo differente.
L'sms diceva grosso modo "grazie per l'opportunità di giocare ma questa edizione non mi convince completamente perchè non sono libero di interpretare come voglio"

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Non penso che si possa salvare, ma è interessante ragionarci un po su
--- Termina citazione ---

pure io non credo sia possibile recuperarlo, avevo previsto questa situazione ancora prima di aprire il thread.
spero ne esca qualche cosa di utile

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]ma questa edizione non mi convince completamente perchè non sono libero di interpretare come voglio
--- Termina citazione ---

Sono cattivo se dico che questa frase l'ho sentita a proposito di praticamente OGNI GIOCO a cui ho giocato o anche solo di cui ho sentito parlare? -_-

D&D perché ha le classi, Cyberpunk idem, Vampiri perché ha i clan, GURPS per gli Svantaggi, CnV perché il PG deve essere religioso, LMVcP perché sai già che il Padrone muore...

...insomma, ogni minimo vincolo "concettuale" (leggi: non espresso in un numero) è sponda per avere scuse del tipo "non posso fare ciò che voglio", e dico scuse perché spesso mi puzzano di tali. Sarò prevenuto io... -___-;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa