Archivio > General

[D&D4] Giocatore disfunzionale?

<< < (8/8)

Rafu:
Consapevolmente off-topic:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Anima Prime è uber-StepOnUp ... lo scopo unico del gioco è pavoneggiarsi per le spacconate alla Exalted che riesci a fare :P[/p]
--- Termina citazione ---

Secondo me, allora, sei tu che lo giochi driftato. ^_^;

Ma questa discussione forse merita, prima o poi, un topic a parte, perché Anima Prime è un caso... complesso e interessante, mi pare.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Consapevolmente off-topic:[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Anima Prime è uber-StepOnUp ... lo scopo unico del gioco è pavoneggiarsi per le spacconate alla Exalted che riesci a fare :P[/p]
[p]Secondo me, allora, sei tu che lo giochi driftato. ^_^;[/p][p]Ma questa discussione forse merita, prima o poi, un topic a parte, perchéAnima Primeè un caso... complesso e interessante, mi pare.[/p]

e apritela allora che mi interessa :)

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Anima Prime è uber-StepOnUp ... lo scopo unico del gioco è pavoneggiarsi per le spacconate alla Exalted che riesci a fare :P
Ciò detto ... temo che l'analisi più corretta sia quella di ZioRicci :\\

premesso che il gioco è driftabile con pochi accorgimenti (e addirittura un capitolo è dedicato alla cosa), secondo me AP è più naturalmente giocabile come narrativista, se si usano tutti gli strumenti che il gioco ti da...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa