Archivio > General
[D&D4] Giocatore disfunzionale?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Anima Prime è uber-StepOnUp ... lo scopo unico del gioco è pavoneggiarsi per le spacconate alla Exalted che riesci a fare :P
Ciò detto ... temo che l'analisi più corretta sia quella di ZioRicci :\\
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]è un giocatore che si troverebbe bene in giochi NAR[/p]
--- Termina citazione ---
[p]in realtà è il tipico "regolista" che tende a giocare per "vincere contro il master" e possibilmente prima degli altri[/p]
Strano ... allora hai un bella gatta da pelare!
Matteo Stendardi Turini:
Be', provate Agon. Se anche così non è contento, evidentemente ha ragione Luca.
EDIT: anche a me, da come l'hai descritto, sembrava avere un interesse più marcatamente nar, sempre che non utilizzasse la scusa "Non mi permette di interpretare come voglio" come foglia di fico per tutt'altro, tipo "Non ho voglia di giocare, vengo solo per perdere tempo"
Daniele Velegnoni:
--- Citazione ---in realtà è il tipico "regolista" che tende a giocare per "vincere contro il master" e possibilmente prima degli altri
ma come fa sto tipo a rifuggire i combattimenti in D&D, se cerca di battere il master non ha il minimo senso logico non fare gli scontri
LucaRicci:
Posso dare un ultimo consiglio alla mia analisi: spotlight. Vuole Spotlight, essere al centro dell'attenzione. Le regole a volte vengono usate da molti contro il master per cercare di "sovvertire" l'ordine, fare il guastafeste. Non sempre è sintomo di voler provare a giocare coerentemente gamista.
Se ti riuscisse di giocare di nuovo con lui, proverei giusto per sfizio NCAS, che è incentrato completamente sul protagonismo di ogni personaggio, in ogni scena. E' l'unico gioco che mi viene in mente ora, quindi a voi di aggiungerne altri con le stesse o simili caratteristiche.
P.S.: @Hasimir di sicuro tu non sei mio nipote XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa