Archivio > General

L'investimento emotivo

<< < (5/9) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]senti, se ho bisogno di un gioco di ruolo per mettere allo scoperto certe cose, ti pare che possa parlarne tranquillamente in un forum? :P[/p]
--- Termina citazione ---

Potresti dire QUANDO ma non dire COSA...  :-)

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]senti, se ho bisogno di un gioco di ruolo per mettere allo scoperto certe cose, ti pare che possa parlarne tranquillamente in un forum? :P[/p][span class=CommentSignature][/span]

Vuoi dire che una volta che giocare te le ha tirate fuori, poi comunque ti imbarazza postarne l'actual play?  ^_-

(N.B.: era una domanda retorica, sappilo.)

Niccolò:

--- Citazione ---Potresti dire QUANDO

beh, sicuramente una volta all'ultima mosquito!
un'altra volta, invece, in un live fatto coi miei amici che in seguito han fondato "la chiave di giano". èra un live molto "metanarrato", quasi da david lynch. in una delle sessioni finali mi sono ritrovato... a fare il casting del mio pg, e alla domanda "ci spieghi perchè lei è la persona più adatta per interpretare X" ho buttato fuori veramente tanta merda su di me :)

(in seguito ho FATTO A BOTTE in gioco col master, picchiandoci davvero, e mentre lui ha zoppicato per una settimana, io ho ancora la cicatrice sulla schiena... :D)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]beh, sicuramente una volta all'ultima mosquito!

E io c'ero, a scavare nel tuo intimo!  =:-I

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite](in seguito ho FATTO A BOTTE in gioco col master, picchiandoci davvero

...però non so se faccio il GM con te la prossima volta...  =:-I

--- Citazione ---e mentre lui ha zoppicato per una settimana, io ho ancora la cicatrice sulla schiena... :D)

Un live che ti ha segnato profondamente... ;-)

Paolo "Ermy" Davolio:
Direi che quasi quasi questo aneddoto meriterebbe un topic a parte XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa