Archivio > General

Giocatore ribelle: da dove nasce?

<< < (6/10) > >>

Edison Carter:
Da tempo non incontro più giocatori rompiballe, e precisamente da quando ho smesso di evangelizzare la gente cercando di condividere il mio meraviglioso hobby.
Ora, chi non vuole giocare è libero di fare altro, possibilmente lontano dai centri di attenzione del mio gruppo.
Ricordo alla perfezione quando diagnosticavo nelle persone al tavolo la voglia di rompere le balle "così almeno smettiamo di giocare e facciamo qualcos'altro", riconoscibile da due sintomi:
la presenza della parola "Malkavian" sulla scheda, ed un numero di px non spesi pari al totale accumulato in 30 partite.
Qualcuno ce n'è ancora, invero, ma appartiene alla categoria "ora ti dimostro che il gioco fa acqua". In genere cerco di mettermi parallelo alla traiettoria, in modo che l'ostruzionismo passi ad una distanza maggiore di zero.

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Da tempo non incontro più giocatori rompiballe, e precisamente da quando ho smesso di evangelizzare la gente cercando di condividere il mio meraviglioso hobby.
Ora, chi non vuole giocare è libero di fare altro, possibilmente lontano dai centri di attenzione del mio gruppo.
Ricordo alla perfezione quando diagnosticavo nelle persone al tavolo la voglia di rompere le balle "così almeno smettiamo di giocare e facciamo qualcos'altro", riconoscibile da due sintomi:
la presenza della parola "Malkavian" sulla scheda, ed un numero di px non spesi pari al totale accumulato in 30 partite.
Qualcuno ce n'è ancora, invero, ma appartiene alla categoria "ora ti dimostro che il gioco fa acqua". In genere cerco di mettermi parallelo alla traiettoria, in modo che l'ostruzionismo passi ad una distanza maggiore di zero.[/p]
--- Termina citazione ---

Generalmente, la fase di "evangelizzazione" la si supera abbastanza rapidamente...

Ma sacrosanta l'affermazione sui Malkavian XD
Ricordo ancora una giocatrice di passaggio nel nostro vecchio gruppo di D&D: "farò una mezza drow e la chiamerò Killvian: un incrocio tra un killer e un malkavian!"

...

.....

Inutile dire che non durò molto, si autoescluse velocemente.

Da notare la sintomatica presenza delle parole "killer", "drow" e "malkavian" nella stessa frase, che oggi mi farebbero urlare "VADE RETRO, SUPERFLUA CONSUMATRICE DEL MIO TEMPO!" XD

Ezio:
Ma che avete contro i miei poveri Malkavi? Sono l'unica cosa che salverei di Vampiri... almeno come sono scritti, non come sono giocati XD

Paolo, mi dici chi ha giocato la Drow Killvian (immagino Caotica Neutrale), che cancello il suo numero dalla rubrica del cellulare?

Niccolò:

--- Citazione ---almeno come sono scritti, non come sono giocati XD
--- Termina citazione ---

sicurissimo ci sia differenza?

Ezio:
Tra il fluff e quello che viene portato effettivamente al tavolo? Enorme.
Adoro i Malkavian come personaggi di un romanzo.
Sono inconcepibili in un gioco di ruolo "strutturato" (usiamo gli eufemismi, vah!) come Vampiri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa