Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[DW] aiuto con i fronti e prossima sessione
Antonio Caciolli:
il problema è non è chiarissmo neanche a me
ho il cultisti con cui i PG hanno avuto un po' a che fare e stanno a fare i loro tramacci in una città
ho le miniere in cui i PG vogliono andare per liberare gli schiavi e che sono distanti giorni dalla città dei cultisti
ho sullo sfondo un antica città foresta elfica distrutta dai demoni che nelle mie idee poteva risvegliare forze eliche corrotte dai demoni, ma i Pg tranne pochi cenni non ne hanno visto praticamente nulla
Simone Micucci:
scusa..fin'ora quali tetri presagi di quali pericoli hai attivato?
Antonio Caciolli:
il tomo viene trovato dai mercanti
i mercanti comprano molti schiavi dalla gilda degli schiavi
altre cose legate ai cultisti erano entrate in gioco prima di creare i fronti ...
per le cose legate alla miniera e all'altro fronte diciamo di campagna praticamente nulla perché non ho formalizzato i fronti ... sorry ma è la prima volta e credo di aver commesso molti errori ... anche se per adesso sono tutti abbastanza entusiasti delle sessioni O_o
Daniele Di Rubbo:
È abbastanza comune fare un gran casotto la prima volta che fai i fronti. Dimmi una cosa: hai dato qualche avvisaglia del fronte di campagna? Cioè, i PG o perlomeno i giocatori sono in qualche modo consapevoli del fatto che c’è questo superdemone che incombe sulle foreste?
Simone Micucci:
In aggiunta a quello che ha chiesto Daniele:
di quei tetri presagi attivati i PG si sono accorti? Li hanno percepiti come il complicarsi di una situazione? Hanno percepito la necessità di fare qualcosa in proposito?
Io diverse volte ho sbagliato i tetri presagi e li avevo messi in modo che i PG non ne percepissero la minaccia reale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa