[cite]Autore: Eishiro[/cite]@khana: per fare aggravati ai vampiri in qualsiasi edizione di vampiri basta il fuoco, tranquillamente creabile e sparabile (palla di fuoco) con force 3, nulla di più
Force 3, Prime 2, highly vulgar.
1 danno ogni successo oltre il primo.
Quello che citavo io era un effetto che trasmuta la carne morta in "altra materia". Vuole dire che un secondo prima sei Vampiro, il secondo dopo sei Bolla di Sapone. Richiesti 2 successi (in teoria).
E' un tot di differenza...
Senza contare che non stavo chiedendo "come faccio a fare danno ad un vampiro?", ma solo facendo notare come la Whitewolf abbia nel tempo reso "più facile" la vita ai giocatori che impersonavano Vampiri online.
Vuoi davvero un effetto "ammazza cainiti?": Correspondence a 2, apri un buco nello spazio largo 10 cm che faccia vedere... i cielo d'Australia.

Danno diretto da raggi solari.
Non fermarti alle Fire Ball, c'è un sacco di "roba" in più, prima della Revised.
Mind a 2, Time a 2, delayed subliminal impulse: "tra un paio di ore mi abbronzo un po' ". 2 successi. Coincidential.
Mind a 3, nightmare: Hai un ragno gigante che sta cercando di entrarti in petto, ma se vuoi puoi impalarlo proprio con quel bastone che hai lì sul tavolo. 2 successi + 1 successo al round successivo. Coincidential.
Ma purtroppo con la Revised, i Vampiri resistono agli effetti di Mind con la disciplina di Domination -e- in base alla generazione... prima non lo facevano.
Ma direi che è tutto abbastanza OT...