Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Parpuzio e non

<< < (14/28) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Forse DT è più famoso
--- Termina citazione ---

eddai, l'ho nominato in aggiunta, non in competizione!

Eishiro:
io ho visto parecchi "giocatori disfunzionali" come descritti nelle pagine citate....

per fortuna nei miei gruppi siamo riusciti, con gli anni, ad evitare le "disfunzionalità"

e qui tutti diranno: ecco vedi ci hai messo dagli anni

ed io rispondo...si è vero....ma ci ho messo anche anni ad imparare a giocare a scacchi se è per questo....

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]ma ci ho messo anche anni ad imparare a giocare a scacchi se è per questo....

A imparare a giocare ci hai messo 10 minuti. Ad imparare a vincere ci hai messo degli anni. C'è un cappero di differenza.

Niccolò:

--- Citazione ---ed io rispondo...si è vero....ma ci ho messo anche anni ad imparare a giocare a scacchi se è per questo....

eishiro: che gaffe eccezionale! :)

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]A imparare a giocare ci hai messo 10 minuti. Ad imparare a vincere ci hai messo degli anni. C'è un cappero di differenza.

Mah, oddio, 10 minuti per imparare le regole degli scacchi mi paiono proprio pochini… diciamo "poche ore".
Ci ho messo 10 minuti a imparare quelle del Go, invece, che non a caso preferisco decisamente. =)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa